View Full Version : [Pa + Spedizione] Portatile Toshiba
Traxsung
08-04-2006, 22:03
Ragazzi vendo un portatile Toshiba satellite 1730CDT da rivedere. Il portatile non vuole accendersi. Ha tutta la sua dotazione originale, Software.... cd di ripristino, Licenza di Windows Me.... manca solamente l'hdd.
Sicuramente sarà una scemenza che qualcuno del settore è in grado di risolvere
Il prezzo è € 200 spedizione inclusa
REGOLE
+ Precedenza al mio prezzo
+ Preferenza alla consegna a mano
+ Pagamento Ricarica Postepay
+ Venduto anche in altri posti
Ragazzi vendo un portatile Toshiba satellite 1730CDT da rivedere. Il portatile non vuole accendersi. Ha tutta la sua dotazione originale, Software.... cd di ripristino, Licenza di Windows Me.... manca solamente l'hdd.
REGOLE
+ Venduto anche in altri posti e quindi mi riservo di ritirare la vendita quando voglio
non sei proprio in grado di dare piu' informazioni?
ti spiego: se e' rotto il processore e' un problema, se e' rotta la scheda madre e' da buttare, se e' andata una ram e' una scemenza.
200 eu al buio e' follia :P
Traxsung
08-04-2006, 22:48
Si, hai ragione... sono stato troppo generico. Il portatile quando si tenta di accenderlo non si accende.. ne con la batteria ne con l'alimentatore. Informandomi qua e la mi hanno detto che potrebbe essere questione di spinotto dove va inserito l'alimentatore il quale va sostituito... ma onestamente non lo so.
albert78
09-04-2006, 10:25
quindi lo vendi a 200euro dichiaratamente NON FUNZIONANTE?
mi riservo di ritirare la vendita quando voglio
questo non è consentito dal nuovo regolamento
potrebbe essere qualsiasi cosa...posso offrirti al max 20euro per vedere se posso utilizzare qualche pezzo per l'altro portatile...di più non ha molto senso..fammi sapere
magnavox
09-04-2006, 12:39
REGOLE
+ Venduto anche in altri posti e quindi mi riservo di ritirare la vendita quando voglio
Se fosse funzionante e completo di HD, varrebbe meno di 200 euro....
Almeno su questo forum... altrove non so ;)
Ciauz!
Traxsung
09-04-2006, 12:53
Io lo vendo più che altro per i prezzi di ricambio... vedi display, lettore, Floppy, tastiera, Cpu, mobo ecc.
No... grazie, per € 20 lo regalo al mio cuginetto per farglielo smontare :)
scusate l'intromissione
200 sono forse un po' tanti
ma come si fa a offrirne 20?
albert78
09-04-2006, 14:35
il fatto è che su questo forum si può vndere solo come 100% FUNZIONANTE o come NON funzioanante, non esiste il "da testare"
quindi nel suo caso può vendere SOLO come NON funzionante ...
chi spenderebbe +di 20-30 euro per materiale dichiaratamente rotto?
poi è un celeron 650 64mb sdr lettore cd e pure senza hd.... tutti pezzi che singolarmente SE FUNZIONANTI valgono pochi euro, secondo me le uniche cose che magari posso valere qualcosa sono l'lcd (però è 13") e la batteria ma sempre SE vanno
come dice magnavox anche SE avesse l'hd e fosse funzionate non si arriverebbe a 200euro
Traxsung
09-04-2006, 23:32
Beh.... forse € 200 potrebbero sembrare troppi, ma ti assicuro che i singoli componenti non valgono certo € 20 tutti.
magnavox
09-04-2006, 23:39
Beh.... forse € 200 potrebbero sembrare troppi, ma ti assicuro che i singoli componenti non valgono certo € 20 tutti.
Prova a fare un prezzo sensato e vedrai che gli interessati non mancheranno ;)
Traxsung
09-04-2006, 23:54
io aspetto anche proposte senzate. Non ho mica detto che il prezzo è intrattabile :)
ma lol la mia una proposta insensata? vabbè quitto asd
magnavox
10-04-2006, 09:52
io aspetto anche proposte senzate. Non ho mica detto che il prezzo è intrattabile :)
Da regolamento, il prezzo devi farlo tu (e sensato, 200 euro non li vale nemmeno se fosse completamente intergro e funzionante).
:D
albert78
10-04-2006, 10:07
certo se venduti come 100% fuzionanti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.