PDA

View Full Version : Per un pugno di frag

Mamba Black
08-04-2006, 20:42
Non so se è la sezione giusta, cmq posto qua, nel caso spostate sezione...

Ho realizzato con la collaborazione di Ros, un ragazzo del mio clan di CSS, sulla scia del mitico "Per un pugno di dollari", un piccolo corto della scena finale del film, però ambientata in Counter Strike: Source.
Il duello iniziale è nato su MSN dopo che io ho fatto vedere a Ros che ero secondo in classifica nel CRYSTAT (classifica che tiene conto dei frag e altri punteggi nei nostri server di gioco); e allora lui se l'è presa xkè l'ho spodestato e mi ha sfidato a duello! :D L'idea del montaggio mi è venuta dopo...
Il video è sia su video google che sul cryftp; su video google la qualità non è il massimo e vi consiglio di scaricarvi quello a qualità più alta da cryftp (sono 117 mega).

http://video.google.com/videoplay?docid=-7484361115383328396
SCARICA IL VIDEO (http://www.cryftp.net/utenti/jackkkk/per_un_pugno_di_frag.avi)

Engelbert
08-04-2006, 20:53
Ho visto quello su viodeo google...

Non mi è piaciuto per niente...

Mamba Black
08-04-2006, 20:54
Ho visto quello su viodeo google...

Non mi è piaciuto per niente...
Xkè? Cosa non ti piace? Mi suggerisci dove posso migliorarlo?
Grazie :)

alexlionheart
09-04-2006, 12:55
carino :sofico:

Max_R
09-04-2006, 13:43
Io rallenterei di un poco le scene di gioco stile moviola :) per renderlo un poco più epico e posizionerei un poco di folla... Ah trovate uno spazietto meno monotono per "girare" :)
Come avete catturato i filmati?

Mamba Black
09-04-2006, 19:04
Io rallenterei di un poco le scene di gioco stile moviola :) per renderlo un poco più epico e posizionerei un poco di folla... Ah trovate uno spazietto meno monotono per "girare" :)
Come avete catturato i filmati?
Beh a dire il vero non è stata una cosa programmata. Mi pare di averlo scritto nel primo post... Il filmato del gioco l'ho registrato con Fraps, xò sto cercando qualcosa di meglio dato che fraps mi registra i filmati a bassa risoluzione :(

Max_R
09-04-2006, 22:58
Scusa avevo capito male... Credevo che durante una partita ti fosse venuta l'ispirazione e che poi abbiate "girato"...
Grazie per la dritta ;)

SozaBoy
10-04-2006, 11:32
ti ricordo che di FRAPS ci sono due versioni, la FREE e quella a pagamento, con l'ultima fai i video come vuoi te :D

p.s. sto scaricando :D dopo commento.