PDA

View Full Version : tomb raider legend:boss del kazakistan.


spike66
08-04-2006, 20:01
Ciao a tutti,qualcuno di voi sa come si elimina il mostro nella missione in kazakistan?io ho provato a sparagli con il cannone tesla, ma lui perde energia e dopo si ricarica e torna all'attacco....sapete come si distrugge?

takeru
08-04-2006, 20:12
Ciao a tutti,qualcuno di voi sa come si elimina il mostro nella missione in kazakistan?io ho provato a sparagli con il cannone tesla, ma lui perde energia e dopo si ricarica e torna all'attacco....sapete come si distrugge?
prima attiva il tesla con le quattro leve poi....
1) vai subito a usare il cannone tesla
2) spara con il tesla alle quattro palle di ferro 1n modo di attivare il circuito che scollega il campo di forza che prottege il framento sopra la tua testa..
3)scendi dal cannone tesla e usa il rampino sopra il tesla e prendi il framento.

non perdere tempo con il mostro è tutto inutile

ave

spike66
08-04-2006, 22:04
:D :D grazie Takeru adesso ci provo.....

spike66
09-04-2006, 21:33
Grazie Takeru sono riuscito ad andare avanti....non è che per caso sapresti darmi qualche dritta quando arrivo alla tomba di re artù,cosa devo fare per infrangere il contenitore con il pezzo di spada?ho provato a tirare il lucernario con il rampino ma non succede niente.... :muro: :muro: :muro:

_Bromo_
25-04-2006, 00:05
Ciao ragazzi
io ho Tomb Raider Legend per PC, sono tornato in Bolivia e sto cercando di uccidere Amanda versione mostro, dopo un po che combatto cade ed esce un triangolo con un punto esclamativo, gli vado vicino e premo il tasto fuoco solo che non gli faccio nulla perchè dopo un po si rialza con l'energia rigenerata!!!
Potete aiutarmi???:muro: :muro: :mc:

Ramingo^^
26-04-2006, 08:52
C'è un thread apposito...postate lì!!!!