View Full Version : nuova yaris o ypsilon?
moncheri
08-04-2006, 20:42
non so + che fare....e ora devo decidere....
io ho una preferenza per ypsilon.....sopratutto per l'estetica.....
la nuova yaris costa 1000 € in +.... con le caratteristiche che voglio io!e in +ha le 5 porte!!
offre qualcosa in +.....forse....
dai datemi un consiglio...
ovviamente prendo il diesel...
p.s. avevo già aperto una discussione fiesta vs y....
e la fiesta l'ho messa in secondo piano....
aiutatemi!!!!! :muro:
dramma! :D mah guarda, è tutta questione di gusti. Solito consiglio: provale. :) Io antepongo il piacere di guida alle fesserie...
P.S.: basta con tutte queste testate.. è tardi e la gente vuole dormire :D
Macchina ITALIANA sicuramente la y :D
IcEMaN666
12-04-2006, 21:52
guarda come estetica la ypsilon è un gioiello, te lo dico perchè ho sia la yaris che la ypsilon...e la japponese sparisce davanti al mio bacarozzo nero :D
meccanicamente è un disastro: tipico assemblaggio fiat vecchio stampo, consumi effettivi di molto superiori di quelli dichiarati.
il 1.4d4d è un gioiello di meccanica non si sfascia mai e consuma veramente di meno...
e ti dico tutto questo per esperienza ;)
djufuk87
13-04-2006, 02:25
Y :D
<Straker>
13-04-2006, 11:25
La toyota e' una delle marche piu' affidabili al mondo, se non la piu' affidabile in assoluto ;)
*sasha ITALIA*
13-04-2006, 11:29
Y
http://www.lancia-bg.com/y/lancia_ypsilon_05.jpg
simone1980
13-04-2006, 12:45
Y
http://www.lancia-bg.com/y/lancia_ypsilon_05.jpg
non mi fare questi scherzi..... sai che la potevo avere e ancora mi rode........
la nuova yaris costa 1000 € in +.... con le caratteristiche che voglio io!e in +ha le 5 porte!!
Ciao. :)
Se ti può servire... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1175473&page=1&pp=20
ninja750
13-04-2006, 14:19
La toyota e' una delle marche piu' affidabili al mondo, se non la piu' affidabile in assoluto ;)
Eggià, e i giovani d'oggi non hanno più ideali...
CMQ consiglio la Y
<Straker>
13-04-2006, 15:55
Eggià, e i giovani d'oggi non hanno più ideali...
CMQ consiglio la Y
Sui giovani d'oggi statistiche non ce ne sono, sull'affidabilita' delle Case automobilistiche si ;)
ninja750
13-04-2006, 15:59
E ce le fai vedere anche a noi? :)
<Straker>
13-04-2006, 16:25
E ce le fai vedere anche a noi? :)
E provare a cercartele? :)
Cmq con google in un paio di minuti ho trovato questo:
http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwm.jsp?idContent=565584&idCategory=906
oppure anche questo posto in questo forum, con dei link interessanti:
http://www.autopareri.com/forum/f44-mercato-finanza-e-societa/t14616-adac-affidabilita-gruppo-fiat-fanalino-di-coda.html
Cmq sono dati che periodicamente quattrotruote pubblica.
ninja750
13-04-2006, 17:00
Strano nell'ultima classifica che ho visto c'era la mercedes tra gli ultimi posti
fulviettino
13-04-2006, 19:38
Vai con la Y, i pezzi di ricambio non costano nulla confronto alla yaris..
ironmanu
13-04-2006, 22:18
secondo i miei gusti Y (un po' accessoriata) da tutti i punti di vista!!!!
la cosa che mi sconvolge della yaris???Ha una "caricabilità" da paura! :eek: ci sta tutto lì dentro....
La lancia y offre moltissimo per quello che costa, in quella fascia di prezzo è l'unica che un look non da macchina economica.
Io l'ho avuta, poi mia mamma l'ha distrutta in un incidente.
il 1.3 è un chiodo, prima dei 2000 giri non c'è, ma immagino che tutti i diesel di questa cilindrata siano abbastanza scarsi.
Per il resto è comodissima, un comfort eccezzionale, la macchina ha delle sospensioni morbidissime, la posizione di guida ti permette di avere un ottima visibilità, il servosterzo fiat è dolcissimo ed è molto silenziosa dentro.
Non pensarci minimanete di fare un po' di guida sportiva: non è la macchina adatta, in curva si imbarca tantissimo e le sospensioni non sono adatte.
Per i pezzi di ricambio: costano tantissimo: mia madre aveva rotto il supporto motore, paraurti anteriore, mascherina lancia, cofano e due airbag (fari miracolosamente intatti), per il resto vettura perfetta. 10000€ per metterla a posto (lavevamo pagata 12000)
Ah un'altra cosa: l'impianto audio di serie fa veramente schifoz (quello base fiat :muro: ), o metti il bose o te ne fai un'altro te.
*sasha ITALIA*
14-04-2006, 00:44
10.000?? :eek:
:eek: alla faccia dei ricambi economici.
ironmanu
14-04-2006, 09:53
La lancia y offre moltissimo per quello che costa, in quella fascia di prezzo è l'unica che un look non da macchina economica.
Io l'ho avuta, poi mia mamma l'ha distrutta in un incidente.
il 1.3 è un chiodo, prima dei 2000 giri non c'è, ma immagino che tutti i diesel di questa cilindrata siano abbastanza scarsi.
Per il resto è comodissima, un comfort eccezzionale, la macchina ha delle sospensioni morbidissime, la posizione di guida ti permette di avere un ottima visibilità, il servosterzo fiat è dolcissimo ed è molto silenziosa dentro.
Non pensarci minimanete di fare un po' di guida sportiva: non è la macchina adatta, in curva si imbarca tantissimo e le sospensioni non sono adatte.
Per i pezzi di ricambio: costano tantissimo: mia madre aveva rotto il supporto motore, paraurti anteriore, mascherina lancia, cofano e due airbag (fari miracolosamente intatti), per il resto vettura perfetta. 10000€ per metterla a posto (lavevamo pagata 12000)
Ah un'altra cosa: l'impianto audio di serie fa veramente schifoz (quello base fiat :muro: ), o metti il bose o te ne fai un'altro te.
a me sembra che quello con il lettore mp3 sia + che dignitoso e si sente anche bene,tu di quale parli?almeno è quello che penso io.
confermo su discorso che nn adatta alla guida sportiva e che gli interni sono da salottino,i migliori della categoria imho!
moncheri
17-04-2006, 19:30
sarei propensa per la y zero6...edizione limitata..quella creata per le olimpiadi...che ne dite?
ha l'esp di serie, che le altre non hanno....è diesel 1.3..clima e radio cd compreso nel prezzo....
color avorio (che è l'unico per questa edizione) ma mi piace!
al volo.. è un salottino e la vedo molto femminile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.