View Full Version : posso indossare questa t-shirt quando voto?
gurutech
08-04-2006, 19:40
http://www.gurutech.it/images/ilvoto.jpg
http://www.gurutech.it/images/questionedi.jpg
che ne dite? autoprodotta!
in generale ci sono cose vietate al seggio?
Swisström
08-04-2006, 19:41
si, poi porta gli striscioni, la bandiera del tuo schieramento e la tormbetta da stadio.
leox@mitoalfaromeo
08-04-2006, 19:43
è vietato fare propaganda, ma direi che con quella maglietta puoi andare... tra l'ilarità generale!
leox@mitoalfaromeo
08-04-2006, 19:44
ps. riesci a spedirmene una per domani?!
p.NiGhTmArE
08-04-2006, 19:46
vogliamo la foto all'interno del seggio :D
LittleLux
08-04-2006, 19:49
credo ti farebbero grossi problemi, anche se non si tratta di propaganda diretta.
P.S.: bella comunque.:D
Lucio Virzì
08-04-2006, 20:11
Mah, non è diretta, io ti farei passare ;)
OT: oggi abbiamo chiuso il seggio in tempo record... sono velocissimo... due ore ed abbiamo fatto tutto :)
LuVi
Swisström
08-04-2006, 20:18
Mah, non è diretta, io ti farei passare ;)
OT: oggi abbiamo chiuso il seggio in tempo record... sono velocissimo... due ore ed abbiamo fatto tutto :)
LuVi
tu faresti passare pure uno con scritti insulti alla famiglia di Berlusconi :rolleyes:
roadrunner
08-04-2006, 20:55
tu faresti passare pure uno con scritti insulti alla famiglia di Berlusconi :rolleyes:
beh, per loro qualunque insulto è sempre un complimento...... :D
Lucio Virzì
08-04-2006, 21:00
No, e non ti permettere neppure di dirlo.
Quello che si fa nel seggio, in ITALIA, e come lo si fa, non è affar tuo nè puoi permetterti di offendere o insinuare cose del genere.
LuVi
Ho l'impressione che non ci si renda conto di quello che si scrive.
Vediamo di evitare.
Swisström
08-04-2006, 21:49
Ho l'impressione che non ci si renda conto di quello che si scrive.
Vediamo di evitare.
ma evita anche tu... puoi dirmi che quel che ho scritto è contro regolamento...
ma che snon mi rendo conto di quel che scrivo te lo tieni per te.
Swisström
08-04-2006, 21:51
Quello che si fa nel seggio, in ITALIA, e come lo si fa, non è affar tuo nè puoi permetterti di offendere o insinuare cose del genere.
LuVi
Ma perfavore :rolleyes: Dopo aver letto varie "affermazioni" su alcuni forum fregnaccia ... non dovrei poter insinuare cose del genere?
LOL
Lucio Virzì
08-04-2006, 22:01
Va beh, Andrea, ci rinuncio.... non sai cosa voglia dire discutere civilmente, e non sai mettere un freno alle tue offese.
LuVi
Swisström
08-04-2006, 22:10
Va beh, Andrea, ci rinuncio.... non sai cosa voglia dire discutere civilmente, e non sai mettere un freno alle tue offese.
LuVi
ecco, rimettimi qualche cacchina e riattiva l'ignore list.
in coda per una maglietta.... :D
ma evita anche tu... puoi dirmi che quel che ho scritto è contro regolamento...
ma che snon mi rendo conto di quel che scrivo te lo tieni per te.
Cercavo semplicemente di mantenere la discussione su un tono accettabile:
Lucio ha dichiarato piu' volte pubblicamente di partecipare attivamente come presidente di seggio o scrutatore alle elezioni, quindi quello che hai scritto e' un'insinuazione che _non_ e' accettabile.
In questo senso, credo (e spero) tu non ti sia reso conto di quello che hai scritto.
Detto questo, se preferisci che mi attenga pedissequamente al regolamento, ti accontento. Dal suddetto regolamento:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
5 giorni di sospensione.
(...)
5 giorni di sospensione.
noooooooooooooo :muro:
sospeso 5 giorni
adesso come faccio a chiedergli se è vero che, nel cantone Appenzell, si vota nella piazza del paese per alzata di mano? :p
p.s. non è una contestazione ;)
forte quella t-shirt :cool:
ne ho fatta una anche io, ma ho deciso di non portarla, porterò solo la spilla che testimonia il mio essere "coglione" :D
una volta io ho votato con la maglietta " ADIHASH " :D :D
mi guardavano strano :D
Ciaozzz
Mammabell
09-04-2006, 00:46
raga l'importante che andiamo a votare ... e che andiamo a votare BENE come dei perfetti coglioni... accompagnamo a votare chi non può o chi si scoccia ... mi raccomando ;)
LittleLux
09-04-2006, 02:06
Edit: mi sono accorto in ritardo che sei sospeso.
gurutech
09-04-2006, 08:10
ps. riesci a spedirmene una per domani?!
è si autoprodotta, ma pure artigianale: è fatta con il pennarello per tessuti e non con la stampante, per cui non penso che me ne riesca una uguale.
l'immagine sul retro è di Vauro
http://www.gurutech.it/images/coglioni.jpg
Non credo che in un comune come il mio ci sia troppa gente che mi faccia problemi, comunque a scanso di equivoci la terrò solo sotto la felpa a fini scaramantici.
P.S. scusate non volevo scatenare il putiferio (ho visto anche una sospensione).
So che la propaganda è vietata, ma torno a chiedere: ci sono altre cose esplicitamente vietate nel contesto seggio elettorale? dove trovo un regolamento? sono curioso!
-kurgan-
09-04-2006, 08:44
beh di sicuro ti consiglierei di lasciare la beretta a casa :D
io ho votato con la spilletta "sono un coglione", fantastico :D
mi raccomando, siate coglioni al momento del voto, più coglioni sarete meglio è :)
Mammabell
09-04-2006, 10:02
mi raccomando, siate coglioni al momento del voto, più coglioni sarete meglio è :)
:)
Io indosserei la maglietta con sopra un giubetto di Jeans e me lo leverei dopo aver votato ;)
anonimizzato
09-04-2006, 10:15
si, poi porta gli striscioni, la bandiera del tuo schieramento e la tormbetta da stadio.
:blah:
shinji_85
09-04-2006, 10:33
:blah:
Non può rispondere...
Comunque, un LOL per la maglietta... :D
*sasha ITALIA*
09-04-2006, 11:54
LOOOOLLL
12:28 Pisa, vota con maglietta "coglione"
Problemi in un seggio a Pisa per un elettore che si è presentato con addosso una maglietta con scritto "Io sono un coglione" suscitando la contestazione di un presidente di sezione, che ha chiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine. Il giovane ha poi regolarmente votato, non essendo stato rilevato alcun tipo di irregolarità
Lucio Virzì
09-04-2006, 11:55
Tanto per ribadire.
Problemi in un seggio a Pisa per un elettore che si è presentato con addosso una maglietta con scritto "Io sono un coglione" suscitando la contestazione di un presidente di sezione, che ha chiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine. Il giovane ha poi regolarmente votato, non essendo stato rilevato alcun tipo di irregolarità
LuVi
roadrunner
09-04-2006, 12:31
letto anche io....
vorrei conoscere il presidente di seggio così "ridicolo"
maulattu
09-04-2006, 12:36
letto anche io....
beh, ha fatto il suo dovere, visto che qualche anno fa ad uno era stato chiesto di togliere il fazzoletto verde dal collo (poi sto pir.. lo ha tolto, ha votato e quando è uscito ha menato il carabiniere che gli ha fatto levare il fazzoletto :banned: )
loreluca
09-04-2006, 12:56
letto anche io....
Cioè se Berlusconi dice COGLIONE commette (giustamente) un reato; il presidente di seggio che vedendoti indossare quella maglietta che vuol far rispettare il pubblico pudore è invece RIDICOLO... qualcosa non mi quadra... :doh:
crespo80
09-04-2006, 13:55
ma possibile che non ci sia nessuna dell'altra sponda (politica eh, che avete capito? :asd: ) che abbia il coraggio di andare a votare con una maglietta con su scritto
"io NON sono un coglione"
?
:D
aleraimondi
09-04-2006, 15:13
ma possibile che non ci sia nessuna dell'altra sponda (politica eh, che avete capito? :asd: ) che abbia il coraggio di andare a votare con una maglietta con su scritto
"io NON sono un coglione"
?
:D
ci vorrebbe coraggio?
wolfnyght
09-04-2006, 16:23
mah io son andato con la mia magliettina NERA con scritto sopra:
VINCERE!
davanti
e dietro
e VINCEREMO!
:D :cool:
Mi son vestito stavolta in maniera decente...............niente richiami al passato ;)
unica cosa finisco di votare......e mi parte la suoneria del cell............
tu da roma liberataaaaa
tu sarai romana.....
insomma capite a mè! :D
mi son visto gli sguardi dei vecchi che erano lì(ex partigiani)ed ho pensato:
quì mi fucilano!lol
eja eja eja gli ho solo detto uscendo
ahhahhahhahahaha lol
Dark Jack
09-04-2006, 16:37
LuVi
Razzismo esplicito, segnalato
EnriTronic
09-04-2006, 16:37
mah io son andato con la mia magliettina NERA con scritto sopra:
VINCERE!
davanti
e dietro
e VINCEREMO!
:D :cool:
Mi son vestito stavolta in maniera decente...............niente richiami al passato ;)
unica cosa finisco di votare......e mi parte la suoneria del cell............
tu da roma liberataaaaa
tu sarai romana.....
insomma capite a mè! :D
mi son visto gli sguardi dei vecchi che erano lì(ex partigiani)ed ho pensato:
quì mi fucilano!lol
eja eja eja gli ho solo detto uscendo
ahhahhahhahahaha lol
che bello!!! :( quei vecchietti si sono fatti un C.... così e tu lì a prenderli in giro!
che bello!!! quei vecchietti si sono fatti un C.... così e tu lì a prenderli in giro!
quoto :rolleyes:
giannola
09-04-2006, 16:40
Tanto per ribadire.
LuVi
è una questione di decenza civica, il presidente ha fatto bene a contestare.
Insomma, qua berlusconi nn c'entra nulla, ma nei seggi ci vanno anche persone anziane e nn mi sembra corretto forzarle a vedere certi disegni e a leggere certe parole.
Forse per voi forumisti sboccati sono tanto di uso comune che non ci fate più caso, come non fate più caso al rispetto della sensibilità del prossimo.
Forse swisstrom ha alzato troppo il tiro, ma non è andato tanto lontano dal vero dicendoti quelle cose di cui sopra, visto che mi pare di rilevare la tua approvazione da quanto fatto dal giovane in questione.
Però ribadisco al mare si va in costume, come ad un seggio ci si va vestiti in maniera decente, per ogni posto c'è un abbigliamento adatto, ma forse ve ne siete tutti dimenticati.
giannola
09-04-2006, 16:43
Quello che si fa nel seggio, in ITALIA, e come lo si fa, non è affar tuo .
LuVi
cavolo ! :eek:
non lo avevo letto bene.
Alla faccia della democrazia, allora Berlusconi ha ragione sui brogli
gurutech
09-04-2006, 16:47
[...]
in effetti approvo in pieno le tue osservazioni. come dicevo prima la maglietta l'ho si indossata, ma a titolo personale/scaramantico, sotto la felpa.
mi rendo conto che a qualcuno può dare fastidio sia per il messaggio sottointeso, sia per la parola o il disegno volgare.
loreluca
09-04-2006, 16:54
Insomma, qua berlusconi nn c'entra nulla, ma nei seggi ci vanno anche persone anziane e nn mi sembra corretto forzarle a vedere certi disegni e a leggere certe parole.
Forse per voi forumisti sboccati sono tanto di uso comune che non ci fate più caso, come non fate più caso al rispetto della sensibilità del prossimo.
Forse swisstrom ha alzato troppo il tiro, ma non è andato tanto lontano dal vero dicendoti quelle cose di cui sopra, visto che mi pare di rilevare la tua approvazione da quanto fatto dal giovane in questione.
Però ribadisco al mare si va in costume, come ad un seggio ci si va vestiti in maniera decente, per ogni posto c'è un abbigliamento adatto, ma forse ve ne siete tutti dimenticati.
Già è quello che dicevo anche io, la verecondia e l'educazione stanno al di sopra della politica,e fanno di un uomo un signore. :)
Tutto questo scalpore per un atto di goliardia mi sembra eccessivo;delle magliette se ne è parlato diffusamente su tutti i media;oltretutto non si può parlare nemmeno di atto contro il pudore,perchè sarebbe stato reato.
Si può parlare di inopportunità.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha votato in giacca e cravatta. :sofico:
loreluca
09-04-2006, 17:12
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha votato in giacca e cravatta. :sofico:
IO a votare ci andrò stasera.... quindi sono ancora in tempo :D
shinji_85
09-04-2006, 17:14
In questo mi sfugge una cosa...
Che decenza civica ha un PresDelCons che usa la stessa parola, costringendo (penso) la totalità degli italiani a sentirla???
Un anziano si deve sentire offeso se legge "Io sono un coglione" su una maglietta, ma non dalle parole di una delle più alte cariche dello Stato???
Io non ci andrei mai al seggio... Ma non è che la gente si sta dando del coglione da sola per offendere i perbenisti... Almeno IMHO... :)
wolfnyght
09-04-2006, 17:15
quoto :rolleyes:
uno dei cari "vecchietti"
è famoso per questo piccolo fatto:
una grandissima azione militare
era vicino ad una chiesa......
vede dala finestra un prete
vede che il pretre ha sul tavolo un bel pollo allo spiedo..............
aspetta che vada nell'altra stanza
gli tira una granata e fà saltar il prete per aria......
entra e si mangia il pollo.........
veramente !si è fatto un c..... così....... :rolleyes: (sarà la seconda volta che uso questa faccina da quando stò in questo forum ma quando ce vò ce vò!)
ps mio nonno colonnello di artiglieria da montagna....
si è fatto la guerra.......
tornato a casa megio che non ti dica cosa han fatto i "poveri" partigiani al suo paese
perchè si rivolterebbe dalla tomba ancora adesso......
eh i partigiani poveri martiri....
molte brave persone ma anche molte persone che ne hanno veramente approffittato(non uso il termine giusto se no mi bannano al volo...sto viaggiando sul filo del rasoio ipermoderandomi con le parole e spero che basti)
ho provato(mimetizzandomi)a veder cosa dicevan di quel periodo .......
moltissimi son stati eroi ma ho sentito anche cose allucinanti. :eek:
brrr non ci voglio pensare
wolfnyght
09-04-2006, 17:17
non lo avevo letto bene.
quoto
altre parole non servono
GbLoArNdCiEnS
09-04-2006, 17:19
Cercavo semplicemente di mantenere la discussione su un tono accettabile:
Lucio ha dichiarato piu' volte pubblicamente di partecipare attivamente come presidente di seggio o scrutatore alle elezioni, quindi quello che hai scritto e' un'insinuazione che _non_ e' accettabile.
In questo senso, credo (e spero) tu non ti sia reso conto di quello che hai scritto.
Detto questo, se preferisci che mi attenga pedissequamente al regolamento, ti accontento. Dal suddetto regolamento:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
5 giorni di sospensione.
Scusami moderatore Prio,
mi sono preso la briga di effettuare una ricerca "storica" degli interventi dei due utenti in questione. Tralasciando quello che penso dei due, mi pare di poter dire che in comune hanno la passione e l'attitudine a sviluppare astio e ad introdurre provocazioni varie.Perchè paga solo uno dei due?
Mi riferisco a questo battibecco, ma mi pare di vedere che anche in altre situazioni l'utente lucio virzì, (luvi, chrono ecc.) si dimostra rigorosamente creatore di tensioni. In passato quando frequentavo il sito con altri nick, luvi si distingueva sempre per tali atteggiamneti e molto difficilmente veniva punito.Ha una marcia in più o cosa?
non lo avevo letto bene.
Invito anche te a stare ben attento a quello che scrivi.
Quello che Lucio Virzi' ha ben poco elegantemente scritto, e quello cui rispondeva, non e' in alcun modo collegabile alla possibilta' di brogli elettorali.
Ma riflettere un po' prima di premere il tasto "invia" no? :rolleyes:
Scusami moderatore Prio,
mi sono preso la briga di effettuare una ricerca "storica" degli interventi dei due utenti in questione. Tralasciando quello che penso dei due, mi pare di poter dire che in comune hanno la passione e l'attitudine a sviluppare astio e ad introdurre provocazioni varie.Perchè paga solo uno dei due?
Mi riferisco a questo battibecco, ma mi pare di vedere che anche in altre situazioni l'utente lucio virzì, (luvi, chrono ecc.) si dimostra rigorosamente creatore di tensioni. In passato quando frequentavo il sito con altri nick, luvi si distingueva sempre per tali atteggiamneti e molto difficilmente veniva punito.Ha una marcia in più o cosa?
Se vuoi chiarimenti in pvt, come da regolamento.
zerothehero
09-04-2006, 17:23
Scusami moderatore Prio,
Chiedere in pvt, al massimo, non in pubblico, a norma di regolamento.
GbLoArNdCiEnS
09-04-2006, 17:27
Ringrazio entrami i moderatori ma, rispettosamente, non condivido la vostra comunicazione a due velocità; una pubblica per cazziare e punire, l'altra privata e dunque segreta per commentare.
Preferisco non conoscere le vostre ragioni, a norma di regolamento, si intende.
Ringrazio entrami i moderatori ma, rispettosamente, non condivido la vostra comunicazione a due velocità; una pubblica per cazziare e punire, l'altra privata e dunque segreta per commentare.
I motivi per cui si chiede di effettuare questo tipo di conversazioni in pvt sono ben esplicitati nel regolamento.
Se non condividi questa singola parte del regolamento, non chiedere.
Se non condividi il regolamento in toto, posta altrove.
Giusto per non dare adito a dubbi, eccezionalmente ti rispondo: per lo scazzo tra Lucio Virzi e Swisstrom non erano stati presi provvedimenti nei confronti di _nessuno_ dei due.
Il provvedimento e' scattato alla successica reazione di Swisstrom.
Cosa che, per altro, si poteva evincere semplicemente leggendo i post.
Considero chiusa qui la questione, visto che i chiarimenti in pvt non li condividi.
giannola
09-04-2006, 17:38
In questo mi sfugge una cosa...
Che decenza civica ha un PresDelCons che usa la stessa parola, costringendo (penso) la totalità degli italiani a sentirla???
Un anziano si deve sentire offeso se legge "Io sono un coglione" su una maglietta, ma non dalle parole di una delle più alte cariche dello Stato???
Io non ci andrei mai al seggio... Ma non è che la gente si sta dando del coglione da sola per offendere i perbenisti... Almeno IMHO... :)
no non sfugge nulla che il presidente del consiglio sia stato sboccato ed abbia usato toni da scaricatore di porto.
Ma non giustifica prendere da esempio simili atteggiamento.
Credo che noi oggi ci siamo del tutto assuefatti a certa maleducazione, non riusciamo più a dire una cosa senza usare un linguaggio più pulito.
Siamo certamente liberi di uscire con una maglietta che io considero disgustosa, come ho visto e sono rimasto disgustato da certe magliette con su scritto "de puta madre".
Il mio non è mai stato un discorso in difesa di Silvio (l'avevo detto in precedenza) ma un discorso di decenza, di senso civico, di rispetto per l'altrui sensibilità.
Certo siamo liberi di andare ai seggi vestiti in modo squallido e cafone, ma mettiamoci anche nei panni di coloro che invece noi, col nostro comportamento, non lasciamo liberi di evitarsi questo indecoroso spettacolo.
GbLoArNdCiEnS
09-04-2006, 17:39
I motivi per cui si chiede di effettuare questo tipo di conversazioni in pvt sono ben esplicitati nel regolamento.
Se non condividi questa singola parte del regolamento, non chiedere.
Se non condividi il regolamento in toto, posta altrove.
Giusto per non dare adito a dubbi, eccezionalmente ti rispondo: per lo scazzo tra Lucio Virzi e Swisstrom non erano stati presi provvedimenti nei confronti di _nessuno_ dei due.
Il provvedimento e' scattato alla successica reazione di Swisstrom.
Cosa che, per altro, si poteva evincere semplicemente leggendo i post.
Considero chiusa qui la questione, visto che i chiarimenti in pvt non li condividi.
Moderatore Prio,
il regolamento viene accettato per accedere, non vi è altra scelta.Se speri in una possibile accetazione assoluta e totale di tutti i paragrafi, quale atto di fede, credo che andrai incontro a qualche delusione. Non ci si riesce nemmeno con le Religioni millenarie.Lo spazio di libertà dove ti si dice, nel rispetto tuo e del tuo regolamento, che una certa cosa non si condivide, fa parte della democratica convivenza.Mi sembra stucchevole il tuo suggerire un "posta altrove"...un'inutile esibizione di potere, poco equilibrata e del tutto fuori luogo.
giannola
09-04-2006, 17:47
Invito anche te a stare ben attento a quello che scrivi.
Quello che Lucio Virzi' ha ben poco elegantemente scritto, e quello cui rispondeva, non e' in alcun modo collegabile alla possibilta' di brogli elettorali.
Ma riflettere un po' prima di premere il tasto "invia" no? :rolleyes:
Lo sai perchè sei nella sua stessa sezione, o per partito preso ?
Invece ti invito a rileggere tali affermazioni, perchè sono gravi visto che sono dette da un presidente, perchè è diritto sacrosano di ogni cittadino sapere per filo e per segno quello che si fa e come lo si fa nel seggio.
Ti invito invece ad evitare di darmi del cretino solo perchè non condivido certe parole.
Moderatore Prio,
il regolamento viene accettato per accedere, non vi è altra scelta.
Errore: c'e' la scelta di non accedere.
Se speri in una possibile accetazione assoluta e totale di tutti i paragrafi, quale atto di fede, credo che andrai incontro a qualche delusione. Non ci si riesce nemmeno con le Religioni millenarie
Non pretendo certo tu lo condivida in toto, mi accontento tu lo rispetti.
.Lo spazio di libertà dove ti si dice, nel rispetto tuo e del tuo regolamento, che una certa cosa non si condivide, fa parte della democratica convivenza.
Allora rispetta il regolamento e passa via pvt.
Altrimenti saro' costretto a farlo io ed a comminarti sanzioni.
Mi sembra stucchevole il tuo suggerire un "posta altrove"...un'inutile esibizione di potere, poco equilibrata e del tutto fuori luogo.
Esibizione di potere? Non ti ho mica costretto a postare altrove, mi pare.
Tant'e' che, contravvendendo al suddetto regolamento, sei ancora qui a postare ed io (contravvendendo allo stesso modo) ti sto rispondendo.
Ti ho semplicemente detto che se non accetti in toto il regolamento la soluzione e' quella.
shinji_85
09-04-2006, 17:52
no non sfugge nulla che il presidente del consiglio sia stato sboccato ed abbia usato toni da scaricatore di porto.
Ma non giustifica prendere da esempio simili atteggiamento.
Credo che noi oggi ci siamo del tutto assuefatti a certa maleducazione, non riusciamo più a dire una cosa senza usare un linguaggio più pulito.
Siamo certamente liberi di uscire con una maglietta che io considero disgustosa, come ho visto e sono rimasto disgustato da certe magliette con su scritto "de puta madre".
Il mio non è mai stato un discorso in difesa di Silvio (l'avevo detto in precedenza) ma un discorso di decenza, di senso civico, di rispetto per l'altrui sensibilità.
Certo siamo liberi di andare ai seggi vestiti in modo squallido e cafone, ma mettiamoci anche nei panni di coloro che invece noi, col nostro comportamento, non lasciamo liberi di evitarsi questo indecoroso spettacolo.
Ah ok... M'era sfuggito...
Comunque io sono andato a votare con la giacchetta della tuta... Avrò mancato di rispetto a qualcuno??? ;)
Tra l'altro gli scrutatori erano quasi tutti giovani e molto poco formali...
Uno ad un certo punto ha fatto una battuta sul fatto che chi doveva controllare i documenti e timbrare la scheda fosse stato molto veloce... :D
Lo sai perchè sei nella sua stessa sezione, o per partito preso ?
Lo so perche' ho letto quello di cui parlavano: scritte su magliette.
Invece ti invito a rileggere tali affermazioni, perchè sono gravi visto che sono dette da un presidente, perchè è diritto sacrosano di ogni cittadino sapere per filo e per segno quello che si fa e come lo si fa nel seggio.
Meno diritto del cittadino e' accusare di brogli cosi' tanto per fare un altro cittadino.
Ti invito invece ad evitare di darmi del cretino solo perchè non condivido certe parole.
Ti chiederei di dirmi dove ti ho dato del cretino, ma in realta' sapendo di non avertelo dato, non mi interessa.
Ah, ammonizione per non esserti rivolto a me in pvt.
Tu posti qui da abbastanza tempo per sapere come funziona.
anonimizzato
09-04-2006, 17:55
Razzismo esplicito, segnalato
Ma che ti sei fumato? :mbe:
giannola
09-04-2006, 17:56
in questo forum è morta la democrazia.
Ciocco@256
09-04-2006, 17:56
uno dei cari "vecchietti"
è famoso per questo piccolo fatto:
una grandissima azione militare
era vicino ad una chiesa......
vede dala finestra un prete
vede che il pretre ha sul tavolo un bel pollo allo spiedo..............
aspetta che vada nell'altra stanza
gli tira una granata e fà saltar il prete per aria......
entra e si mangia il pollo.........
veramente !si è fatto un c..... così....... :rolleyes: (sarà la seconda volta che uso questa faccina da quando stò in questo forum ma quando ce vò ce vò!)
ps mio nonno colonnello di artiglieria da montagna....
si è fatto la guerra.......
tornato a casa megio che non ti dica cosa han fatto i "poveri" partigiani al suo paese
perchè si rivolterebbe dalla tomba ancora adesso......
eh i partigiani poveri martiri....
molte brave persone ma anche molte persone che ne hanno veramente approffittato(non uso il termine giusto se no mi bannano al volo...sto viaggiando sul filo del rasoio ipermoderandomi con le parole e spero che basti)
ho provato(mimetizzandomi)a veder cosa dicevan di quel periodo .......
moltissimi son stati eroi ma ho sentito anche cose allucinanti. :eek:
brrr non ci voglio pensare
La guerra cambia le persone, facendone emergere la parte più diabolica e terribile. Alla fine del conflitto esistono solo vinti, e nessun vincitore.
Comunque io faccio un invito alla serenità: lasciate perdere le magliette, siate superiori ai toni incivili del nostro attuale Primo Ministro, e fatevi valere con la forza delle matite e delle crocette.
Magari fate come me: per rimarcare la vostra convinzione, ripassate due o tre volte il segno della matita :D
A proposito: ma anche le vostre matite erano durissime? La mia praticamente non scriveva :fagiano:
zerothehero
09-04-2006, 17:59
Il problema è che tu se vuoi scrivere in questo forum DEVI rispettare il regolamento (liberamente sottroscritto da te e "conditio sine qua non" entro cui puoi postare in questo forum) ANCHE SE NON lo condividi, in quanto all'atto stesso dell'iscrizione hai manifestato la volontà ad obbligarti.
Visto che "pacta servanda sunt" e "in claris non fit interpretatio" rileggiti il punto 2 sulle contestazioni..capirai i motivi per cui esiste questa norma (che è di fonte superiore ai moderatori stessi che sono subentrati DOPO tale norma).
PEr eventuali chiarimenti è bene usare il pvt..questa sezione è fatta per discutere di politica/storia/attualità, non per contestare i moderatori o fare personali lotte contro uno o più utenti.
NEl caso in cui non volessi rispettare queste norme e il "modus vivendi" di tale sezione, puoi benissimo andare a frequentarne altri, anche al di fuori del circuito di hwupgrade.it.
GbLoArNdCiEnS
09-04-2006, 18:00
Moderatore Prio,
continuo a mostarti il massimo rispetto...verso te ed il tuo regolamento.Non nascondo peraltro l'efficacia comunicativa che segna le tue righe e lo spessoreche di certo avrà orientato la tua selezione nel momento in cui è stato deciso di fornirti il potere di moderare, che tu usi in maniera equa, imparziale e produttiva.
giannola
09-04-2006, 18:01
Il problema è che tu se vuoi scrivere in questo forum DEVI rispettare il regolamento (liberamente sottroscritto da te e "conditio sine qua non" entro cui puoi postare in questo forum) ANCHE SE NON lo condividi, in quanto all'atto stesso dell'iscrizione hai manifestato la volontà ad obbligarti.
Visto che "pacta servanda sunt" e "in claris non fit interpretatio" rileggiti il punto 2 sulle contestazioni..capirai i motivi per cui esiste questa norma (che è di fonte superiore ai moderatori stessi che sono subentrati DOPO tale norma).
PEr eventuali chiarimenti è bene usare il pvt..questa sezione è fatta per discutere di politica/storia/attualità, non per contestare i moderatori o fare personali lotte contro uno o più utenti.
NEl caso in cui non volessi rispettare queste norme e il "modus vivendi" di tale sezione, puoi benissimo andare a frequentarne altri, anche al di fuori del circuito di hwupgrade.it.
si ma nn ho capito perchè tu ed altri potete tranquillamente dialogare mentre prio mi sta trombando su cose con non riguardano scelte decisionali ma semplice dialogo tra utenti
GbLoArNdCiEnS
09-04-2006, 18:02
Due moderatori a commentare una mia domanda?
Troppa grazia Sant'Antonio! Deve essere importante Luvi e deve essere anche importante la questione del regolamento imposto o partecipato.
Sempre il massimo rispetto, per entrambi si intende.
dantes76
09-04-2006, 18:03
Pisa, vota con maglietta "coglione"
da repubblica.it
redegaet
09-04-2006, 18:06
Grande gurutech, dovevi venire al politecnico con quella!!!
Ciao, Alex
zerothehero
09-04-2006, 18:08
Due moderatori a commentare una mia domanda?
Troppa grazia Sant'Antonio! Deve essere importante Luvi e deve essere anche importante la questione del regolamento imposto o partecipato.
Sempre il massimo rispetto, per entrambi si intende.
Qua Luvi non c'entra proprio nulla... :confused:
Sì è chiarito che il regolamento va rispettato.
Adesso continuiamo con l'argomento del thread, visto che si è già andato troppe volte OFF-TOPIC.
tommylee1
09-04-2006, 18:08
Se non vincete, vuol dire che siete veramente coglioni, in quanto B. ha avuto ragione.
X il moderatore Prio, tu non puoi sospendere qualcuno solo perchè è un argomento da cazzo.
OGNUNO HA IL DIRITTO(COSTITUZIONE) DI DIRE LA PROPRIA, LA SUA OPINIONE, IL DIRITTO DI PAROLA, OLTRE CHE IL DIRITTO DI CONTROBATTERE PRIMA DI DARE UNA SOSPENSIONE.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :lamer: :lamer: :ubriachi: :ubriachi: :boxe: :boxe:
si ma nn ho capito perchè tu ed altri potete tranquillamente dialogare mentre prio mi sta trombando su cose con non riguardano scelte decisionali ma semplice dialogo tra utenti
ti sto "trombando" (dove per trombare si intende chiedere di stare piu' attento a quello che scrivi) semplicemente perche' accusare un presidente di seggio di brogli elettorali sulla base di _nulla_ non e' cosa che si possa permettere.
Se per te questo e' abuso di potere non so che farci, lamentatene con gli amministratori e senti che cosa ti dicono.
Evita pero' di trascinare ulteriormente la questione in questa sede, grazie.
dantes76
09-04-2006, 18:10
da repubblica.it
up :stordita:
dantes76
09-04-2006, 18:11
te hai manie di persecuzioni..prio non ha preferenze con nessuno, basta vedere me :D
zerothehero
09-04-2006, 18:11
X il moderatore Prio, tu non puoi sospendere qualcuno solo perchè è un argomento da cazzo.
Ammonito. :mc:
Non si possono ignorare in questo modo quanto scrivono i moderatori pochi post sopra.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11950326&postcount=72
Edit: vedo che hai già un'ammonizione, quindi sei sospeso in questo caso x3gg.
loreluca
09-04-2006, 18:18
da repubblica.it
L'hanno già scritto almeno 10 utenti :D
tommylee1
09-04-2006, 18:19
Come una sospensione!!!!!!!!!!!!!!!!, ho espresso una mia opinione su di voi, mod.
Si, non va bene il testo in gigante, in rosso, ma cmq è sempre è sarà sempre una mia opinione, in quanto adesso la smetto qui.
dantes76
09-04-2006, 18:20
L'hanno già scritto almeno 10 utenti :D
l'hanno scritta in 10 e qualcuno continua a scrivere? su cosa?
gurutech
09-04-2006, 18:21
Grande gurutech, dovevi venire al politecnico con quella!!!
Ciao, Alex
se sarà il caso la indosserò martedì.
ci conosciamo?
zerothehero
09-04-2006, 18:26
Come una sospensione!!!!!!!!!!!!!!!!, ho espresso una mia opinione su di voi, mod.
Si, non va bene il testo in gigante, in rosso, ma cmq è sempre è sarà sempre una mia opinione, in quanto adesso la smetto qui.
Mio errore..eri già stato ammonito sullo stesso messaggio..quindi non ti scatta la sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.