PDA

View Full Version : tomb raider legend: primo boss

sgrisol@verklok
08-04-2006, 18:49
ragą c'č un modo piu semplice che girargli intorno x mezzora e sparare con le pistolette cercando di nn essere beccato dall'onda di quella mazza che ha in mano? :D
sto a sclerą

sgrisol@verklok
09-04-2006, 23:10
:cry: ao m'avete abbandonato?

takeru
10-04-2006, 13:01
:cry: ao m'avete abbandonato?

Sali sopra alla pedana e ti metti dietro una pierta quasi vicino al bordo quando smette di sparare esci lateralmente e gli spari...e tornando dietro la roccia quando rinizia a sparare...quando cambia posizione fallo anche tu in modo di averlo sempre di fronte e mai di fianco...se con le pistoe lo vedi grigio spara lo stesso che lo colpisci..con pazienza lo seghi.

ave

monster.fx
11-04-2006, 00:25
Raga' a me mi fregano le torrette ... che ci faccio con quelle?
Poi prima di prendere l'ascensore ... c'e' un blocchetto che si muove ... serve a qlks?l'ho spostato ... ho cerkato di portarmelo sull'ascensore ma nulla ... buttarlo giu' ... niente ... boh.

sgrisol@verklok
11-04-2006, 12:52
Sali sopra alla pedana e ti metti dietro una pierta quasi vicino al bordo quando smette di sparare esci lateralmente e gli spari...e tornando dietro la roccia quando rinizia a sparare...quando cambia posizione fallo anche tu in modo di averlo sempre di fronte e mai di fianco...se con le pistoe lo vedi grigio spara lo stesso che lo colpisci..con pazienza lo seghi.

ave

grazie ..quindi occorre pazienza...credevo che c'era un metodo x infliggergli velocemente del male fisico
ho provato il rambo mode ma me lo so preso in the ass alla fine :ciapet: