View Full Version : Aiuto nella scelta masterizzatore : PLEXTOR 755 o PIONEER 111D
Ragazzi vorrei sapere da voi esperti quale scegliereste dei 2
PLEXTOR 755 SA ---- 100 € circa
PIONEER 111 D --- 55 € circa...
come mai tutta questa differenza per avere le stesse prestazioni?
755A non SA...87 euro lo devo prendere anch'io e spero sia una buona scelta..a quanto ho capito i sata forse non vanno ancora molto bene...
ciao, ...scusami... che problemi hanno gli "SA" (super ata)... dove l'hai sentito? :mbe:
l'avevo letto da qualche parte su internet...ma in effetti non ricordo se l'articolo era recente oppure risaliva all'anno scorso o ancora piu' indietro..a parte che non so neanche da quanto tempo ci sono i dvd mast SATA aspettate o chiedete informazioni a chi ne sa piu' di me magari aprendo un 3d apposta..
il problema che io devo prenderlo entro mercoledì questo....
ma pioneer SATA non esistono? :stordita:
Inlogitech
09-04-2006, 17:20
considerazione personale: prendi il master che costa di meno........funzeca ben elo stesso :)
curiosità.... se dovessi prendere PLEXTOR SUPER ATA...
per farlo andare c'è bisogno di un programma particolare affinchè funzioni in SUPER ATA oppure no? :confused:
Nathan71
10-04-2006, 01:44
Non e' super ata...ma serial ata....e comunque per poterlo utilizzare devi avere una scheda madre che abbia la connessione SATA...per il resto non serve nulla di particolare...
comunque avevo letto pure io da qualche parte di una maggiore fragilita' dei plextor SATA...
forse per quello che la Pioneer non li fanno serial ATA...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.