View Full Version : Cerco due giochi very very OLD per dos..
Se sono abandonware e quindi liberamente scricabili, sto cercando due giochi di basket che giravano sul mio vecchio 386...
Uno si chiamava BBALL, si giocava 5 contro 5 con le squarde nba; l'altro non mi ricordo il titolo, si giocava o 1vs1 contro jordan, o si faceva la gara delle shiacciate (anche la gara da tre credo)...ma non mi ricordo il titolo.
Potreste aiutarmi, please?
che mi hai ricordato....BBALL!!!!
era lo sanno in pochi della Ea, mi sembra....che ricordi...mi prendevo i Losangeles lakkers col mitico jabar (si chimava cosi?)...quello che faceva il colpo strano...
quanto ore..
ricordo ancora il rumore dell altoparlante del mio 486 quando facevi canestro...
Karim Abdul Jabbar...GANCIO CIELOOOO!!! (Dan Peterson)
Ma il primo che dici era "Lakers vs Celtics"? ci ho giocato un sacco anche io, ai tempi :p
Il secondo è "one on one - jordan vs bird"? :confused:
1993...
bball se lo cerco dovrei averlo.
Mitico
Ma il primo che dici era "Lakers vs Celtics"? ci ho giocato un sacco anche io, ai tempi :p
Il secondo è "one on one - jordan vs bird"? :confused:
ESATTO!!!
In rete no si trovano,mi sa che non sono ancoar abadonware..mo vado in cantina e vedo se riesco a trovarlo nel vecchio disco del 386...
Ci ho passato anni su questi due giochi!!!
Se sono abandonware e quindi liberamente scricabili
non tutti gli abandonware sono liberamente scaricabili, anzi legalmente il termine abandonware non esiste proprio: se un gioco è stato rilasciato con licenza freeware è scaricabile, altrimenti lo devi pagare, anche se è un gioco del 1978 ;)
Azz, 2 su 2, le so tutte :O :D
bball? che rabbia quando mi fischiava passi!!! gran gioco! un must!
Trovatoooooooo!!!!!!!!!
Ho attaccato il mio vecchio disco del 386 (un 500mb) che funziona ancora e ci sono tutti e due.....E poi ho anche trovato 3 giochi che avevo: One must fall (quello dei robot), rise of the triad e the incredible machine!!!
rise of the triad
grande ROTT!!! che sparatutto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.