View Full Version : Problema con Norton, versione sbagliata
Ciao, una mia amica ha acquistato Norton Antivirus, ma non si è accorta che è per Xp, mentre lei utilizza come os il 2000.
C'è un modo per far capire al programma che deve installarsi su un 2000 facendogli credere che sia un Xp?
minulina
08-04-2006, 18:27
se ha preso norton 2006 dovrebbe andare lo stesso.... è su 98 che non funziona
Provo a chiederglilo..cmq quando fa installa le esce la finestra con scritto che può andare solo con Xp sp. Bho...ho provato anke ad andare in proprietà del file e vedere se riuscivo a mettere l'opzione compatibilità...ma non c'è. :confused:
Ciao, una mia amica ha acquistato Norton Antivirus, ma non si è accorta che è per Xp, mentre lei utilizza come os il 2000.
C'è un modo per far capire al programma che deve installarsi su un 2000 facendogli credere che sia un Xp?
e dove stà scritto che sul 2000 la versione 2006 del norton nn funziona?
la versione 2006 nn funziona su 98, millenium... (e ci mancherebbe che su millenium funzioni qualcosa...)
Non so che versiona sia...devo chiederglielo, cmq so che quando mette il cd le esce che è impossibile effettuare l'installazione perchè non è Xp sp.
Non so che versiona sia...devo chiederglielo, cmq so che quando mette il cd le esce che è impossibile effettuare l'installazione perchè non è Xp sp.
qualsiasi versione di norton, forse solo la 2004, funziona su xp 2000... basta leggere sulla scatola... x la 2004 credo che nn si possa installare su 2000/xp... (ma forse mi sbaglio..)
se tu intendi il 2000= millenium.... lascimao stare allora... è come dire che i cavoli sono lingotti d'oro...
altrimenti c'è qualcosa che nn è esatto in quello che ti ha detto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.