View Full Version : [ROMA]NEC E 228
Vendo NEC l'unica cosa da segnalare è ke il caricabatterie ogni tanto fa cilecca...e l'ho pure preso da poco...ci sarà un filetto ke fa contatto una volta si e una no...cmq vendo il tutto ad E 28 trattabili solo consegna a mano a roma...IL CELLULARE FUNZIONA CON TUTTE LE SKEDE 3 E NN é SBLOCCATO!!
VENDO A ROMA SOLO A MANO!!!NIENTE SPEDIZIONI MI SPIACE...
scindypaul
09-04-2006, 21:50
25 spedito con la spedizione + economica. Il caricabatterie che problema ha precisamente? toccando da qualche parte carica e non carica?
verolenny
09-04-2006, 22:38
Frycap hai la firma troppo lunga sei pregato di editarla.
HighVoltage
09-04-2006, 22:45
Frycap hai la firma troppo lunga sei pregato di editarla.
Se non editi al prox login sei sospeso....;)
MI SPIEGATE KE PROBLEMA DA LA MIA FIRMA DI 2 RIGHE E MEZZA?
HighVoltage
09-04-2006, 23:30
MI SPIEGATE KE PROBLEMA DA LA MIA FIRMA DI 2 RIGHE E MEZZA?
se controlli bene non sono due righe e mezza....;)
editala... ;)
HighVoltage
10-04-2006, 00:08
e quante sono?
senti non devo dirtelo io...cioè io ti avviso che la sign è fuori regolamento tu ti vai a leggere il perchè, ti posso dire di leggere qui....:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9762472&postcount=4
se entro il prox login non editi tu edito io....;)
ma ki è ke tiene anora la risoluzione di 1024???io sono a 1280...cmq....se mi sospendete nn posso postare solo nel mercatino della telefonia?oppure nn posso postare nemmeno negli altri come quello dell'informatica??
verolenny
10-04-2006, 09:31
ma ki è ke tiene anora la risoluzione di 1024???io sono a 1280...cmq....se mi sospendete nn posso postare solo nel mercatino della telefonia?oppure nn posso postare nemmeno negli altri come quello dell'informatica??
da nessuna parte, ma mi spieghi perchè ti sei incamponito su sta faccenda? basta che riduci la firma ed è tutto a posto.
xkè la firma è un segno di riconoscimento....io nn posto mai in telefonia...e in informatica mi conoscono cosi....mi dispiace toglierla...ci sono affezionato...lo capisci?facciamo cosi tu mi kiudi questo tread e io nn posto piu in telefonia!ok?
mi da un po fastidio perkè ci sono persone ke truffano...novellini ke fanno come gli pare inquinando i post....e poi io ke ho poi di 620 msg con questa firma vengo ripreso....
mi da un po fastidio perkè ci sono persone ke truffano...novellini ke fanno come gli pare inquinando i post....e poi io ke ho piu di 620 msg con questa firma vengo ripreso....
verolenny
10-04-2006, 09:39
xkè la firma è un segno di riconoscimento....io nn posto mai in telefonia...e in informatica mi conoscono cosi....mi dispiace toglierla...ci sono affezionato...lo capisci?facciamo cosi tu mi kiudi questo tread e io nn posto piu in telefonia!ok?
guarda che il problema della firma è uguale in tutto il forum, prima o poi te lo diranno anche da altre parti...e comunque basterebbe ridurre il carattere delle scritte e saresti a posto.
comunque come da te richiesto, chiudo questa discussione, ma mi dispiace che tu non voglia più scirvere qui.
HighVoltage
10-04-2006, 09:40
Allora dato che non capisci ti spiego...il regolamento di telefonia NON prescinde da punti essenziali del regolamento generale che ti prego a questo punto di leggere...:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
dunque visto che hai la testa più dura del marmo, ti sto dando un ultimatum....
se non editi nell'arco di 15 minuti, dato che sei un-line, edito io e poi ti sospendo per 10gg, così vediamo se capisci che le regole non sono fatte per essere evase ma per essere rispettate....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.