View Full Version : Problema Ati Sapphire X1300
Salve a tutti,
ho una sk. Ati Sapphire x1300 con Windows Xp + SP2 e ogni volta ke accendo il mio pc subito dopo la skermata con il logo di Windows mi da una skermata di farfalline.
I drivers sono quelli del cd ke esce nella confezione (Catalyst ver. 8.173.2.3), ho provato a cambiarli con i Catalyst 6.3 presi dal sito della Ati ma al posto delle farfalline mi da tutte strisce blu.
Qualkuno mi puo dare una mano o un link a drivers + vekki.
Grazie.
in primis controlla con ati tools o altri prog la temperatura di gpu
hai il pc overclokkato ? o timmings spinti?
quando hai messo i nuovi drivers hai disinstallato i vekki come si deve?
i drivers della scheda madre sono aggiornati?
puoi postare uno screen del tuo desktop quando si manifesta il problema
asuslello
09-04-2006, 08:28
in primis controlla con ati tools o altri prog la temperatura di gpu
hai il pc overclokkato ? o timmings spinti?
quando hai messo i nuovi drivers hai disinstallato i vekki come si deve?
i drivers della scheda madre sono aggiornati?
quotiisssiimmo :)
Scusate il ritardo ma ritorno a casa nel fine settimana e d ho appna letto le vostre risp.
Non Ho un Pc overclokkato o timmings spinti;
I driver vekki li ho disinstallati dall skermata proprietà della sk video kliccando su "disinstalla" (appena riavviato mi diceva ke nn c'era nessuna driver per la sk video);
I driver della sk madre son quelli originali........magari provo ad aggiornarli;
Però forse è meglio se prima controllo la temperatura con quei programmini ke mi hai consigliato;
X quanto riguarda la schermata nn so se riesco a postarla visto ke mi esce solo per un attimo subito dopo il logo d Windows e prima ke esce il mio desktop con le cartelle, barra delle applicazioni, etc.etc. Cmq ci proverò.
Grazie per le informazioni v farò saxe.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.