View Full Version : [CE\NA + sped] Proci + Blocchetto + Mulo
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
Proci:
1x Barton 2.6Ghz -> 60+ss
2x Barton 2.5Ghz -> 55+ss (per uno forse concludo a mano ma visto che non ho ancora avuto conferma lo inserisco, se la cosa sfuma vi faccio sapere ;) )
Prezzo blocco 150+ss - venduti a grandemago -
Blocchetto:
Mobo Epox 8K3A+ + Athlon 2.2 Core Thoro + 512Mb DDR333 Spectek -> 100 - venduto a Darkside -
Mulo:
P3 800Mhz, 256Mb (2 banchi da 128Mb), Hd 30Gb, Floppy, Lettore Cd, Mast. Cd, Scheda Video S3 (4 Mb) -> 100 - Venduto a Sir Psycho -
I proci se li metto sulla Epox sopra non riesco a sbloccarli mentre invece montandoli su una A7N8X-E Del. o su una Abit NF7 vanno a 3.2Ghz stabilmente quindi penso siano sbloccati è solo il KT333 della Epox che non riesce a farli andare a 3.2, tutto il materiale è funzionante ma non ho garanzia dei componenti.
Coda:
Proci:
- grande mago -> blocco proci (3 barton) già confermato
- wainecrx -> 3 barton + 2.2
- deggial 3 barton
- sirio 3 barton
- gattobestiale -> 1 barton 2.5
- half -> 1 procio
- piripikkio -> 1 barton 2.5
- aska -> 1 barton
- dany82-> per il 2.2
Mobo:
- palumbus-> mobo
Blocchetto:
- Eltrocadero
- Darkside
Regole:
- Il mulo, visto che è pesante :p , se possibile preferirei venderlo a mano (magari venite voi a casa a prenderlo :p )
- Coda max. 24 ore
- In vendita anche altrove
- Precedenza blocco e poi consegna a mano
- Raga aggiundo una nuova regola: prezzi intrattabili - no lime - no ribassi, spero di essere stato chiaro ;)
grandemago
08-04-2006, 17:56
CODA proci barton spediti in raccomandata. Sigle?
Palumbus
08-04-2006, 17:59
interessato alla mobo se smembri
CODA proci barton spediti in raccomandata. Sigle?
ciao, inizio col postare le sigle dei 2 proci che ho in mano mia attualmente, il terzo al momento non è qui con me (è nello studio) e potrò vederne la sigla lunedì:
2.6 -> AXDA2600DKV3D
2.5-> AXDA2500DKV4D
ciao :)
interessato alla mobo se smembri
volendo posso anche smembrare però dovrei riuscire a piazzare anche mobo e ram, al momento ti considero in coda per la sola mobo, vediamo un pò come vanno le cose, ciao ;)
grandemago
08-04-2006, 18:15
casomai prendo io anche la cpu thoro 2200. Sigla completa?
ho risposto al pvt ;) , ciao :)
wainecrx
08-04-2006, 18:43
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
Proci:
1x Barton 2.6Ghz -> 60+ss
2x Barton 2.5Ghz -> 55+ss (per uno forse concludo a mano ma visto che non ho ancora avuto conferma lo inserisco, se la cosa sfuma vi faccio sapere ;) )
Prezzo blocco 150+ss
Blocchetto:
Mobo Epox 8K3A+ + Athlon 2.2 Core Thoro + 512Mb DDR333 Spectek -> 100
Mulo:
P3 800Mhz, 256Mb (2 banchi da 128Mb), Hd 30Gb, Floppy, Lettore Cd, Mast. Cd, Scheda Video S3 (4 Mb) -> 100
I proci se li metto sulla Epox sopra non riesco a sbloccarli mentre invece montandoli su una A7N8X-E Del. o su una Abit NF7 vanno a 3.2Ghz stabilmente quindi penso siano sbloccati è solo il KT333 della Epox che non riesce a farli andare a 3.2, tutto il materiale è funzionante ma non ho garanzia dei componenti.
Regole:
- Il mulo, visto che è pesante :p , se possibile preferirei venderlo a mano (magari venite voi a casa a prenderlo :p )
- Coda max. 24 ore
- In vendita anche altrove
- Precedenza blocco e poi consegna a mano
coda proci (anche 2200)!
gattobestiale
09-04-2006, 10:11
coda per un barton possibilmente 2500.
non importa la sigla
ciao
Palumbus
09-04-2006, 10:50
ok fammi sapere se smembri
A me interesserebbe il 2200...
MI metto in coda e aspetto il prezzo!
A me interesserebbe il 2200...
MI metto in coda e aspetto il prezzo!
per il prezzo del 2.2 non so ancora con certezza il prezzo, vediamo un pò le cose come vanno, poi magari ne parliamo, ciao :)
Quanto per il banco da 512 pc 333? ciao grazie
code inserite nel primo post, se ci fossero errori fatemelo notare e correggo, ciao :)
Quanto per il banco da 512 pc 333? ciao grazie
25+ss van bene?
io per il blocchetto farei così:
Mobo-> 30+ss
Procio -> 45+ss
Ram-> 25+ss
Tot. blocco -> 100+ss
se i prezzi sono fuori regolamento inviate pvt, ciao :)
coda per il blocchetto!!!!
gattobestiale
09-04-2006, 13:33
Lasciami un barton :p :p :cry:
grazie
Piripikkio
09-04-2006, 13:37
Ciao
Coda per 1x Barton 2.5Ghz.
Ma è testato per andare a 2500Mhz oppure volevi intendere 2500+?
Ciao
No volevo intendere 2500+, sulle 2 mobo elencate nel primo post l'ho portato a 200x11 (2200Mhz) ed ha retto, questo volevo intendere, ciao :)
coda per un Barton (qualsiasi) :D
up :D , code aggiornate :sofico:
raga scusate nessuno di voi ha un hdd SATA da scambiare da almeno 80Gb, nel caso, la cosa sarebbe mooolto gradita, fatemi sapere, ciao :)
Ps-> a scanso di equivoci voglio anche dire che la giornata di oggi non la considero cumulativa per la coda perchè grandemago, che è il primo per i proci, ma ha chiesto alcune info (tutti i codici dei proci) che non posso fornirgli in giornata e quindi continuo il countdown delle "24 ore max in coda" a partire da domani ;)
Dunque, l'utente grandemago mi ha confermato i 3 barton + il thoro + la ram, dunque, poichè io do precedenza al blocco, è lui il primo in coda, tutto questo però vale se palumbus mi conferma la mobo, altrimenti i 3 barton vanno a grandemago e il blocchetto va a NMarco, credo che procedere così sià corretto, se ci fossero problemi o avessi sbagliato qualcosa nel valutare le code e le priorità fatemelo notare e ne parliamo :)
Ps-> Palumbus aspetto una tua conferma nella giornata di domani ;)
se vuoi sapere la mia...non è molto corretto allora dire che dai la precedenza al blocco....
;) cmq rimango in coda per il blocchetto...
se vuoi sapere la mia...non è molto corretto allora dire che dai la precedenza al blocco....
;) cmq rimango in coda per il blocchetto...
Ciao, per me non c'è problema, ho chiesto la vostra opinione perchè anche per me non è facile stabilire chi ha priorità rispetto agli altri, avevo proposto quella soluzione perchè Palumbus e grandemago si sono messi in coda prima di te, tutto quì, ad ogni modo per me, posso anche vendere i 3barton a grandemago e il blocchetto a te ;) , e magari da un altro punto di visto, non quello delle code, hai anche ragione perchè io cmq ho separato i componenti in vendita a blocchetti e l'idea di smembrare il blocchetto è stata conseguenziale alle offerte ricevute, non sò se grandemago non ha nulla in contrario per me possiamo anche procedere così, fatemi sapere, non sono un giurista :p , basta trovare un "compromesso" che accontenti tutti.....
grandemago per te va bene se il blocchetto lo do ad NMarco che si è messo in coda dal primo momento per quello e a te do i 3 barton?
fatemi sapere come meglio procedere raga, ciao :)
dico anche che la mia non era una critica o una frase per spingerti a farmi aggiudicare il blocchetto.... :)
per il resto un compromesso si trova...magari sentiamo anche gli altri interessati e regoliamoci di conseguenza...
ciao ciao.... :D
grandemago
09-04-2006, 21:18
ok per xp 2200 e ram a NMarco; nessun problema ;)
Ok, grandemago mi ha contattato oltre a postare :) , prende solo i 3 barton, NMarco il blocchetto è tuo, inviami mail così ci scambiamo i dati e ci accordiamo per i dettagli, ciao :D
Palumbus
09-04-2006, 23:13
Ciao Cikos
sono appena tornato a casa e ho letto i post sulla tua vendita.
Ho visto il tuo impegno e la considerazione della mia coda,ma capisco pure le ragioni di NMarco che ha preso il blocco.Mi dispiace di non essermi aggiudicato quella bellissima mamma che ben conosco per averla posseduta in passato e cmq nessun problema :D :D
ciao a tutti
Son contento di sapere che non ci son problemi ;) , sarà per la prossima ;) , ciao :D
Code aggiornate :) , non si sà mai ;) , qualora NMarco nella giornata di domani non si facesse vivo scatta il "piano B" :D , ciao :)
Up :D
raga ma il muletto non lo vuole nessuno? daaaai :sofico:
eltrocadero
11-04-2006, 04:16
coda per il blocchetto da 100 euro, hai anche un hard disk? :)
NMarco non si è più fatto vivo, dunque scatta il "piano B", mobo a palumbus, tutto il resto (ascluso mulo) a grandemago :) , vi contatto in pvt ;)
no no!!
scusa ma ieri sono stato impegnatissimo!! :D
tic...toc...tic...toc...spiacente tempo scaduto :D
Scherzi a parte, in quello che dico di seguito non c'è nulla di personale figurati ;) , nè voglio far polemica, è solo che ritengo giusto procedere come segue: dovevi farti vivo nella giornata di ieri e così non è stato :nonsifa:, ho messo una regola, max 24 ore in coda, e te hai sforato :incazzed:, ora, per quanto mi riguarda, se vendessi a te senza interpellare palumbus e grandemago (cosa che ho già fatto quando ho postato questa mattina) commetterei una scorrettezza nei loro confronti, mi spiace ma "dura lex sed lex", per me se loro sono intenzionati a prendere i componenti (blocchetto smembrato, hanno tempo per rispondere fino a domani mattina, 24 ore - grandemago mi ha già confermato i 3 barton e ci siamo già scambiati i dati - ) e me li confermano hanno la precedenza, se poi, vogliono farti una gentilezza e lasciare a te il blocchetto questo è un altro discorso e non ho nulla in contrario ;) , in questo caso, comunque, imho rispettivamente eltrocadero e Turing sono passati anche loro avanti a te e dovrei trattare prima con loro, io la vedo così; in sostanza il problema è che devo, giustamente, dar conto anche agli utenti che si sono messi pazientemente in coda e non hanno "infranto" alcuna regola, se non lo facessi, credo mi comporterei in modo poco serio, non sei d'accordo? (mettiti nei panni degli altri utenti), ovviamente però lascio la porta aperta ad altri punti di vista...... ;)
Ps -> ma il mulo non lo vuole proprio nessuno??? :cry:
Ps2-> tra le altre cose, ora ho letto il pvt e noto anche che, per quanto riguarda il prezzo, non riusciamo ad accordarci :p
boh vabbè fai te....come ti ho detto ieri mi sono connesso poco....cmq non ci sono problemi...lascio decidere agli altri.... ps come ti ho detto per me 100ss andrebbe bene.... ma mi andrebbe bene anche il blochetto senza la ram ma a quel punto non so quanto diventerebbe il prezzo!
ok cmq se non dovessi vendere prendo il blocchetto così com è
grandemago
11-04-2006, 17:47
nessun problema per la cessione del blocchetto ad Nmarco o chi altro. Hai via libera. ;)
coda per i 3 barton... :fagiano:
nessun problema per la cessione del blocchetto ad Nmarco o chi altro. Hai via libera. ;)
Ok grazie :) , procedo col contattare l'utente successivo, ciao :)
coda per i 3 barton... :fagiano:
inserito in coda, anche se praticamente i 3 proci li ha già presi grandemago :p
si vabbè allora ciao!
ciao ;)
la coda di 24ore è una caxxata grossa!!!
ho sforato di 12 ore e non di una settimana!! ma cmq meglio lasciare perdere, con certa gente...
ciao e buona vendita! ;)
1. non quoto perchè voglio sperare che tu abbia il buon senso di editare quanto scritto nell'ultimo post.....si commenta da solo :p
2. le REGOLE SONO REGOLE, se non ti stanno bene e non le rispetti puoi tranquillamente evitare di accodarti
3. Se hai qualcosa da dirmi che non riguarda la vendita in corso (OT) puoi tranquillamente inviare pvt senza inquinare ulteriormente il 3d grazie ;)
ciao ;)
ho detto solamente che non mi sono pututo connettere....e mi sono pure scusato....che cosa dovevo fare!? non è che posso stare tutto il giorno in rete.... ho chiesto scusa hai detto sentiamo gli altri e poi cosa hai fatto?! vedendo che agli altri andava bene che prendessi lo stesso il blocco e vedendo che c'era un altro in coda sei passato all'altro senza nemmeno nominarmi...vabbè come ti ho detto lasciamo perdere, è andata così punto e basta poi scusa penso che un commento al TUO regolamento da parte mia era lecito! :D
:D chiudiamola con un sorriso :D
poichè ti ho già detto che non ho intenzione di inquinare il 3d, ti ho risposto in pvt ;) , gradirei che facessi altrettanto qualora avessi qualcosa da dirmi che non riguarda la vendita quì in corso, spero che questa sia la seconda ed ultima volta che debba chiederti di non inquinare il 3d, grazie :)
DarkSiDE
12-04-2006, 10:34
coda senza speranze per il blocchetto :O
Turing mi ha contattato ora in pvt ed ha lasciato, c'è solo eltrocadero in coda :)
coda senza speranze per il blocchetto :O
Ieri ho chiesto a eltrocadero di darmi conferma in mattinata, se non si fa vivo (e finora non lo ha fatto), aspetto ancora un pò dopodichè sei te il primo in coda per il blocchetto, ti inserisco in coda ;)
eltrocadero è out, Dark è il tuo turno per il blocchetto, attendo una tua risposta, se interessa fammi sapere, ciao :)
wainecrx
12-04-2006, 21:17
mi dici in pvt che prezzo riusciresti a farmi per i 4 processori:
1x Barton 2.6Ghz
2x Barton 2.5Ghz
1x Athlon 2.2 Core Thoro +
Wain i 3 barton sono già stati venduti a grandemago :p
up
Ps-> Dark ho provato ha risponderti in pvt ma li avevi pieni, cmq non c'è problema, pensaci, poi, eventualmente, confermi oppure no, ciao ;)
DarkSiDE
13-04-2006, 13:35
up
Ps-> Dark ho provato ha risponderti in pvt ma li avevi pieni, cmq non c'è problema, pensaci, poi, eventualmente, confermi oppure no, ciao ;)
confermo :)
riusciresti a recuperare un alimentatore decente?
il procio ha anche il dissy, vero?
pvt liberati
confermo :)
riusciresti a recuperare un alimentatore decente?
il procio ha anche il dissy, vero?
pvt liberati
risposto in pvt, fammi sapere, ciao :)
grandemago
13-04-2006, 20:22
3 barton (+ altro ) accattati dal sottoscritto. gnam gnam! :sofico:
eltrocadero
13-04-2006, 20:29
lascio per il blocchetto :)
Ok, i barton sono stati venduti a Grandemago e il blocchetto a Dark, resta solo il muletto, dai raga :D
E' rimasto solo il mulo, visto che si tratta di un Pc intero apro un 3d nella sezione opportuna ;) se interessa fate riferimento a quello :)
grandemago
19-04-2006, 20:45
proci arrivati oggi :) ; pian pianino li testo ...
proci arrivati oggi :) ; pian pianino li testo ...
ok :D
Dark hai pvt pieni, svuotali ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.