View Full Version : 7800gt---->X800xl
Salve a tutti, ho appena preso una x800xl, prima avevo una 7800gt, ma siccome ho avuto dei problemi di denaro sono stato costretto a darla via, la scheda è dell'asus costata 155€, vorrei sapere da voi se riesco a giocare a fear in modo decente, tipo 1024x768 ombre basse, sfocature ombre disattivate texture medie, aax2 an4 dettaglio luci, medio, e tutto il resto al massimo, che frame rate potrò ricavare? grazie degli eventuali consigli.
dovresti stare tranquillo
okkio pero che in qualke scena potrebbe crollare il frame rate
dovresti stare tranquillo
okkio pero che in qualke scena potrebbe crollare il frame rate
anche con la 7800gt lo faceva :D con la x800xl potrebbe essere più grave? oppure non molto? mi potresti esplicitare quella che secondo tè è la migliore miscela da dover impostare nei settaggi del gioco, per far si di ottenere un ottima grafica, unita ad un framerate abbastanza fluido? :)
Grazie tante! :mano:
in primis disabilita le soft shadow i filtri li tieni attivi ma al minimo
per il resto tieni tutto al max e vedi come gira
ora che mi fai pensare!!! tu hai solo 1 giga di ram ovvio ke ti scattera' qualke volta!!
fear richiede 2 giga
adesso mi spiego perche anche con la 7800gt nn ti andava fluido!!
la mia x850pro@xt funziona una meraviglia con filtri e dettagli al max 1024x768
ora che mi fai pensare!!! tu hai solo 1 giga di ram ovvio ke ti scattera' qualke volta!!
fear richiede 2 giga
adesso mi spiego perche anche con la 7800gt nn ti andava fluido!!
la mia x850pro@xt funziona una meraviglia con filtri e dettagli al max 1024x768
OT/quindi tu sei riuscito nella mod!la tua è Sapphire vivo??l'hai fatto via bios??/OT
nn esattamente!!
purtroppo anche se è vivo la mia ha le pipeline blokkate via hardware
pero' raggiungo lo stesso i punteggi e i fps nei gioki di una x850xt grazie allo spinto overclock (610/600)
Scheda arrivata :D
Impressioni;
La confezione dell'asus è incredibilmente enorme, bundle molto completo, è presente anche uno stupendo porta cd!, la scheda è esteticamente bellisima.
Prestazioni;
Che dire; non sento assolutamente la mancanza della 7800gt, fear lo gioco a 1024x768 tutto max tranne, particelle al minimo, ombre al minimo texture medie, luci medie, aa 2x af2x, liscio come l'olio :D che dire a 155€ è la migliore scheda prezzo/prestazioni che si può acquistare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.