Thunder01
08-04-2006, 17:31
Vendo suddetto case del quale potete trovare una adeguata spiegazione di tutti i suoi pregi a questo indirizzo:
http://www.hw-vault.com/articolo/117/index.html
L''ho utilizzato come mediacenter tramite l'iMon integrato fino ad ora tuttavia lo smantello in quanto non lo utilizzo a causa di poco tempo libero. Perfettamente tenuto, non una riga, un graffio, niente, con pile originali e telecomando come nuovo.
Il case in questione come potete leggere dall'articolo supporta tutti i tipi di motherboard, ha ingressi frontali (firewire, USB e jack audio) e si può accendere e spegnere direttamente dal telecomando integrato.
-----------------------------------------------------------------
RULEZ E AFFINI:
Pagamento postepay o bonifico.
Non mi assumo danni relativi alla spedizione e assicuro l'imballo originale. Le dimensioni massime rientrano nel formato j+3 o j+1 a vostra discrezione, comunque tracciabile.
In vendita su altri lidi. Farà fede l'ora del post. E mi riservo di toglierlo dalla vendita ogni momento.
No aste al ribasso. Preferenza consegna a mano logicamente.
-------------------------------------------------------------------
:) ...dimenticavo una cosa importante:
PREZZO: 100 Euro spese escluse - dindi trattabili in pvt
A voi
Good luck!!
http://www.hw-vault.com/articolo/117/index.html
L''ho utilizzato come mediacenter tramite l'iMon integrato fino ad ora tuttavia lo smantello in quanto non lo utilizzo a causa di poco tempo libero. Perfettamente tenuto, non una riga, un graffio, niente, con pile originali e telecomando come nuovo.
Il case in questione come potete leggere dall'articolo supporta tutti i tipi di motherboard, ha ingressi frontali (firewire, USB e jack audio) e si può accendere e spegnere direttamente dal telecomando integrato.
-----------------------------------------------------------------
RULEZ E AFFINI:
Pagamento postepay o bonifico.
Non mi assumo danni relativi alla spedizione e assicuro l'imballo originale. Le dimensioni massime rientrano nel formato j+3 o j+1 a vostra discrezione, comunque tracciabile.
In vendita su altri lidi. Farà fede l'ora del post. E mi riservo di toglierlo dalla vendita ogni momento.
No aste al ribasso. Preferenza consegna a mano logicamente.
-------------------------------------------------------------------
:) ...dimenticavo una cosa importante:
PREZZO: 100 Euro spese escluse - dindi trattabili in pvt
A voi
Good luck!!