PDA

View Full Version : miiiiiiii , IO sono avvocato,IO guadagno TOT, io....

Amodio
08-04-2006, 16:27
salve a tutti :mbe:

mi è presa come la depressione...
oggi in palestra ho incontrato un tizio hce si vantava dei suoi prospicui guadagnida avvocato...dalle ragazze che gli ronzano attorno... :stordita:

ekkepa**e, era un tipo pieno di se,ripeteva sempre:
io guadagno 100.000 euro al mese
IO sono avvocato
Io i soldi nn so dove metterli
IO ho una moto da 20.000 euro
IO mi sono fatto questa
IO mi sono fatto quella
IO ho un rolex da 6.000 euro
mio padre è avvocato
mio nonno avvocato
:mad: peccato che io alle superiori mentre tutti erano a vedere la tv la sera ero a lavorare :( e la mattina prendevo cattivi voti! proprio xke ero stanco...questo chi glielo spiega a sto tipo?
ho provato a dirglielo...
"guarda che tu sei stato fortunato, avevi la strada spianata dai tuoi familiari, forse ci sono persone che si sono fatti il mazzo per arrivare dove sono ora, e forse meritano onore!"
gli ho risposto, pero' continuava a vantarsi che
LUI è un vincente
LUI è il migliore
LUi ...LUI .. :ciapet:

che pallle, che depressione, non ho nenache finito gli addominali in palestra che ho salutato tutti e me ne sono andato. :muro:

p.s.
la vita non è stata sempre generosa con me, ho dovuto sempre farmi un OO cosi' per aver equello che ho ora...e poi arriva il primo per strada e si vanta di quello che ha davanti a tutti e mi prende per un pezzente...(non lo ha detto apertamente..ma dal suo atteggiamento IO IO IO IO...lo faceva capire)

Dante89
08-04-2006, 16:30

oggi in palestra ho incontrato un tizio hce si vantava dei suoi prospicui guadagnida avvocato...dalle ragazze che gli ronzano attorno... :stordita:

IO sono avvocato
IO mi sono fatto questa
IO mi sono fatto quella
mio padre è avvocato
mio nonno avvocato
:mad: peccato che io alle superiori mentre tutti erano a vedere la tv la sera ero a lavorare :( e la mattina prendevo cattivi voti! proprio xke ero stanco...questo chi glielo spiega a sto tipo?
"guarda che tu sei stato fortunato, avevi la strada spianata dai tuoi familiari, forse ci sono persone che si sono fatti il mazzo per arrivare dove sono ora, e forse meritano onore!"
LUI è un vincente
LUI è il migliore

che pallle, che depressione, non ho nenache finito gli addominali in palestra che ho salutato tutti e me ne sono andato. :muro:

p.s.
la vita non è stata sempre generosa con me, ho dovuto sempre farmi un OO cosi' per aver equello che ho ora...e poi arriva il primo per strada e si vanta di quello che ha davanti a tutti e mi prende per un pezzente...(non lo ha detto apertamente..ma dal suo atteggiamento IO IO IO IO...lo faceva capire)
Mandalo a cagare epr direttissima, semplice :O

*sasha ITALIA*
08-04-2006, 16:30
non mi porrei tutti questi problemi, l'avrei preso iper il colletto e detto a 2 cm dalla faccia "io sono migliore ok?" :O

@lessandro
08-04-2006, 16:33
Se lo ribecchi, digli così:

"Se continui a rompermi le palle, IO ti righerò la moto da 20.000€, IO ti spaccherò in 2 il rolex da 6.000€...ecc ecc"

Vedrai la smette :D

Cmq...a parte tutto...con le persone ottuse in quel modo, c'è poco da fare.

Se vedi che nn riesci a parlargli, lascialo fare....quando vede che nessuno lo cacherà + di striscio, la smetterà di fare il buffone :O

E se nn smette, mattate in capo :sofico:

fabio80
08-04-2006, 16:35
mentre fa lo squat con 150 kg fagli il solletico

StErMiNeiToR
08-04-2006, 16:39

:rotfl:

juninho85
08-04-2006, 16:41
probabilmente è ricco solo in portafogloi e coglionaggine,per quello ostenta soltanto queste due cose :D

Amodio
08-04-2006, 16:42

eh gia' è un'idea..
pero' a sentire i suoi guadagni ..boh.... :stordita:
forse invidia.....mah..... :(

Pajuco
08-04-2006, 16:45
Gli avrei risposto:
Mi dispiace per te, io sono disoccupato a vita, non faccio un casso i miei mi mantengono e vado a fighe tutto il giorno.

:sofico:

Redux
08-04-2006, 16:49

ma allora non è il problema che è una palla lui, sei tu che rosichi: dai, sti discorsi qua sono proprio discorsi da rosiconi.

EDIT: ho dimenticarto di chiederti di spiegarmi il significato di "prospicui"

Amodio
08-04-2006, 16:53
ma allora non è il problema che è una palla lui, sei tu che rosichi: dai, sti discorsi qua sono proprio discorsi da rosiconi.

EDIT: ho dimenticarto di chiederti di spiegarmi il significato di "prospicui"

rosicare....mah...boh..
beh..si forse un po'..ma solo per via del guadagno...per il fatto che è un coglione non rosico mica

Miss Adenina
08-04-2006, 17:31
rosicare....mah...boh..
beh..si forse un po'..ma solo per via del guadagno...per il fatto che è un coglione non rosico mica
Ma che te fregaaaa!!!!
e poi che ne sai se le cose che ti ha raccontato non siano BUFALE MEGAGALATTICHE???? :sofico:
nella vita non sono gli OGGETTI a rendere felici... ma gli AFFETTI!http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Amour/coeur4.gif
Se lo ribecchi, digli così:

"Se continui a rompermi le palle, IO ti righerò la moto da 20.000€, IO ti spaccherò in 2 il rolex da 6.000€...ecc ecc"

Vedrai la smette

io seguirei il consiglio di Alessandro!!!!!http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Rires/mdr1.gif

Amodio
08-04-2006, 17:34
Ma che te fregaaaa!!!!
e poi che ne sai se le cose che ti ha raccontato non siano BUFALE MEGAGALATTICHE???? :sofico:
nella vita non sono gli OGGETTI a rendere felici... ma gli AFFETTI!http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Amour/coeur4.gif

io seguirei il consiglio di Alessandro!!!!!http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Rires/mdr1.gif

ah ecco ora che mi hai fatto ricordare
lui ripeteva sempre che non aveva amici
e che è sempre meglio avere nemici ,che tanto te lo mettono tutti dietro

stenoippo
08-04-2006, 17:37
amodio :
ne ho visti di sboroni che fanno i fighi in giro e magari a casa sono soli come i cani e da soli piangono, impara a godere il massimo delle cose che hai e sarai più felice. ciao... ;)

p.s.
è anche vero che il grande Gianni Agnelli un giorno in risposta alla domanda "i soldi fanno la felicità? " rispose. Meglio piangere sui sedili di una maserati che su quelli di un tram....

majin mixxi
08-04-2006, 18:04
comunque 100000 euro al mese sono una esagerazione anche per i top avvocati

gandalfk7
08-04-2006, 18:09
non mi porrei tutti questi problemi, l'avrei preso iper il colletto e detto a 2 cm dalla faccia "io sono migliore ok?" :O

Pajuco
08-04-2006, 18:09
tu non hai idea di quante volte rosico i soldi del berlusca :D

però poi penso, lui mica và a pescare domattina :D
lui mica si è preso una storta come me al bar l'altra sera :D

piccole cose che mi rendono + felice di lui :sofico:

Marilson
08-04-2006, 18:38
un avvocato da 100mila euro al mese? ma è l'avvocato del diavolo? e' keanu reeves? no aspe impossibile, guadagnerebbe meno.. ci sono: è nello studio di Carlo Taormina :O :sofico:

!Baros
08-04-2006, 18:46

:D

CRL
08-04-2006, 19:05
Secondo me è un poveretto...
Il Rolex gliel'hanno regalato per la Laurea, e la moto per qualcos'altro. Per guadagnare 100.000€ al mese devi essere uno dei 10 migliori avvocati d'Italia, credo, secondo me non è vero niente di quello che dice, è un figlio di papà, lavora nello studio del padre e fa lo sborone in palestra per attirare un po' d'attenzione... :rolleyes:

- CRL -

Capirossi
08-04-2006, 19:09
100k al mese sono un'utopia .

juninho85
08-04-2006, 19:15
contando che amodio non sembra proprio una fighetta :O

Fil9998
08-04-2006, 20:26
prova a chiedergli se riesce a comprarsi una cosa qualsiasi da portarsi all'altro mondo.

Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris.

Non sarei troppo invidioso di questa persona...

per lui 2000 euro al mese sono un dramma esistenziale, non avere l'orologio da mille mila euro è segno di una vita che vale poco ...

Prima o poi avrà modo di vedere che i soldi rendono la vita materiale più agiata, ma stop.

Tutto il resto non è comprabile col denaro, amici, affetti, salute, forza d'animo, capacità di fare bene a sè e agli altri...

ma immagino che il suo portafogli sia già troppo pieno di euro perchè possano entrarci pure queste cose.

E comunque questo se fosse veramente così benestante.
Ma chi è a sti livelli di certo non lo va a strombazzare così in palestra ... ergo ...

diciamo che anche lui avrà bisogno come tutti disperatamente di autostima per non sentirsi un vile accumulo di carne e sangue dalla vita media inferiore a quella di un abete

... di molta, molta autostima nel suo caso.

Swisström
08-04-2006, 20:49
100000 euro al mese? ma non ci credo.... e cosa ci fa in una palestra tra i plebei come te? non si poteva fare la palestra a casa?

Echecazzo si vanta di una moto da 20000 dollari se ne guadagna 100000 al mese? Con quei soldi al limite di vanti della maybach che ti sei preso risparmiando per 4 o 5 mesi.

Duff79
08-04-2006, 21:18
100000 euro al mese? ma non ci credo.... e cosa ci fa in una palestra tra i plebei come te?

Comunque che te ne frega? Io se andassi in palestra e sintissi uno dire tante stronzate (non dico siano balle ma per vantarsene non deve essere tanto normale) io cambierei palestra :D

Sarà mica per questo che preferisco andare a nuoto? :O

superteodj
08-04-2006, 21:33
LOOOOL

ti giuro che un tipo del genere non l'avevo neanke lontanamente immaginato asd

cmq
1. mi fanno pena quelli che si comportano così (soprattutto se effettivamente guadagnano un capitale)

2. poraccio muorirà solo (o con a fianco la bambola gonfiabile da 50k €)

3. fatti trovare con una figa imperiale, fattela sotto i suoi occhi e digli:"questa è gratizzz asd, BWHAHAHAHAHAHAHAHHAHA" (senza risatina satanica nn ha lo stesso effetto)

ciao

gourmet
09-04-2006, 01:07
Di dove sei scusa??? che il praticantato lo vengo a fare lì!! :eek: :D

Haden80
09-04-2006, 01:21

IO sono avvocato
IO mi sono fatto questa
IO mi sono fatto quella
mio padre è avvocato
mio nonno avvocato
LUI è un vincente
LUI è il migliore

p.s.

io non avrei mai perso un allenamento per uno s***o simile....

trokij
09-04-2006, 01:33
omosessualità latente :O

D4rkAng3l
09-04-2006, 12:26

IO sono avvocato
IO mi sono fatto questa
IO mi sono fatto quella
mio padre è avvocato
mio nonno avvocato
LUI è un vincente
LUI è il migliore

p.s.

l'unica cosa è far eil vuoto intorno a queste persone ed evitarle

g_toni_70
09-04-2006, 13:12
cavolo era una vita che non postavo più nella piazzetta, però........

..ci siamo anche noi però!

..sono un avvocato..
..non guadagno 100.000 euro al mese.. :cry:
..mi sono fatto un mazzo così per arrivare a farlo...
..lavoraro di giorno, studiavo la notte (..e non uscivo mai!!!!)..
...non ho nonni o papà avvocati e sono il primo laureato della famiglia paterna e materna..
..amo il mio lavoro..
..porto uno swatch da 60 euro..
..ho una hiunday santa fè e una fantastica nissan micra...
...mi sono tolto anche io qualche soddisfazione.. :D
..faccio 130 kg. di panca e ho 37 anni, un personale di squat parzializzato a 3/4 (problemi al ginocchio :cry: :cry: ) di 6 colpi con 170 kg. e un personale di 12 km. di corsa in un'ora e trenta secondi..
...ho dei veri amici....
....mi reputo fortunato per quello che ho...
..non vado in giro a dire minchiate in palestra!

g_toni_70
09-04-2006, 13:13
cavolo era una vita che non postavo più nella piazzetta, però........

..ci siamo anche noi però!

..sono un avvocato..
..non guadagno 100.000 euro al mese.. :cry:
..mi sono fatto un mazzo così per arrivare a farlo...
..lavoraro di giorno, studiavo la notte (..e non uscivo mai!!!!)..
...non ho nonni o papà avvocati e sono il primo laureato della famiglia paterna e materna..
..amo il mio lavoro..
..porto uno swatch da 60 euro..
..ho una hiunday santa fè e una fantastica nissan micra...
...mi sono tolto anche io qualche soddisfazione.. :D
..faccio 130 kg. di panca e ho 37 anni, un personale di squat parzializzato a 3/4 (problemi al ginocchio :cry: :cry: ) di 6 colpi con 170 kg. e un personale di 12 km. di corsa in un'ora e trenta secondi..
...ho dei veri amici....
....mi reputo fortunato per quello che ho...
..non vado in giro a dire minchiate in palestra!

..mi auto-quoto: la hiunday non è di mia proprietà esclusiva :D

Tjherg
09-04-2006, 13:21

IO sono avvocato
IO mi sono fatto questa
IO mi sono fatto quella
mio padre è avvocato
mio nonno avvocato
LUI è un vincente
LUI è il migliore

p.s.

Chi si vanta da solo vale un fagiolo.
Visto che guadagna così tanto perchè non fa un po' di beneficenza, mah a sentire questi discorsi io gli riderei in faccia.
Si contento almeno ti toglirà di mezzo tutte le ragazze deficienti che gli andranno dietro.

Inlogitech
09-04-2006, 13:31
Ci sono 2 categorie di avvocati:

la 1° è quella che ha avuto la vita facile dato che già il padre nonno ect erano avvocati e quindi si sono ritrovati lo studio già avviato e, possibilmente, una barca di soldi senza essersi meritato nulla con il duro lavoro (ne conosco abbastanza di sti tipi e a dirla tutta nn è che siano così bravi..portano solo il cognome del padre).

la 2° categoria è quella degli avvocati che si rotto il sedere sia negli studi sia nel mondo del lavoro per cercare di emergere e di mandare avanti lo studio che si sono aperti a fatica (sempre che se lo siano riusciti ad aprire, perchè molti avv. lavorano come dipendenti di studi già avviati e percepiscono uno stipendio mensile) dato che nn avevano ne hanno l'appoggio di nessuno. Questa 2° categoria di avv. (tranne pochi casi) nn guadagnano moltissimo dato che tra spese di locazione dell'appartamento dove si trova lo studio e altre voci si portano a casa veramente poco...senza parlare di quelli che sono stipendiati perchè dipendenti di studi già avviati.

il "palestrato" secondo me si dovrebbe vergognare a vantarsi di quello che ha o non ha, dato che il tutto sicuramente nn proviene dal suo sudore ma da ciò che prima di lui hanno fatto il padre ed il nonno.....sta gente nn la sopporto! :mad:

nathanx
09-04-2006, 14:31
...

Amodio
09-04-2006, 15:25
Ma fregatene e lascialo nel suo brodo!
Non sopporto questo tipo di persone, purtroppo di individui del genere ne girano anche su questo forum... :rolleyes:

beh si..
in effetti, a sentire le parole che diceva,doveva stare bene con i soldi...gli ho prsino visto addosso le scarpe nike da 150 euro :eek:

ovviamente per il ragionamento che gli amici non esistono,sicuramente stava solo come un cane

andrea 250
09-04-2006, 17:07
LOL...ma che 100.000€ al mese ?!?!
Se uno prende questi soldi se ne sta zitto e basta...senza sbandierarlo in palestra!!!!! C'è una bella differenza tra essere ricchi e signori...il fatto molto probabilmente è che questo non è nemmeno ricco :p

E' uno sborone e stop!

quentin
09-04-2006, 17:26
beh se voleva far colpo sulle solite sciaquette che si trovano in palestra ha fatto bene ...
Cheettefrega?
Se ti sei sentito male vuol dire che sei invidioso .

hikari84
09-04-2006, 18:27
I soliti spandimerda del cazzo. Fregatene, prima o poi la ruota girerà, anche per loro.

gigafotonico
09-04-2006, 20:53
Vabbè il mondo è pieno di gente ricca. Alcuni sono intelligenti e non ne vanno un motivo di vanto, altri invece (poveri loro) fanno di tutto per mettersi in mostra. Ovviamente producono una certa invidia, ma sono veramente tristi.

massimo78
10-04-2006, 09:01
secondo me la prendi male :asd:
questi tipi qui vanno presi per i fondelli come meritano :D

elogialo, digli "beato te! dev'essere stupendo potersi permettere tutto :eek: posso partecipare a uno dei tuoi parti su una nave da crociera quando ne darai uno ? Puoi rimediarmi 2 o 3 donne di quelle che scarti quando ne hai più di 20 ? :eek: " e via dicendo :asd:

Cociz
10-04-2006, 09:26
Allora... io ci parlerei per due orette con sto quà... e gli farei tremila domande... e faccio la faccia da stupito ogni volta tipo... dicendo "Ma dai!"... "ma no!..." "forte"... ecc.. ecc..

Poi guardi l'ora e gli fai... ah, cacchio ora devo andare :stordita: , ti alzi ti volti per andare, fai 3 passi, poi torni indietro e fai, ah dimenticavo:

SEI SOLO UN SEGAIOLO

massimo78
10-04-2006, 10:09
SEI SOLO UN SEGAIOLO

e lui ti fa causa :asd:

Cociz
10-04-2006, 10:24
e lui ti fa causa :asd:E pure la vince visto quanto forte è!

Quindi... l'unica soluzione... è adorarlo :ave:

sapatai
10-04-2006, 10:26
secondo me la prendi male :asd:
questi tipi qui vanno presi per i fondelli come meritano :D

elogialo, digli "beato te! dev'essere stupendo potersi permettere tutto :eek: posso partecipare a uno dei tuoi parti su una nave da crociera quando ne darai uno ? Puoi rimediarmi 2 o 3 donne di quelle che scarti quando ne hai più di 20 ? :eek: " e via dicendo :asd:
esattamente, così si fa!
si deve stare fintamente al gioco del tipo: "quanto ti invidio, quanto sei potente..." con un tono semiserio da presa per il culo e con la faccia settata in questa posizione :eek: come se avessi una paresi. ;)

elfly
10-04-2006, 10:33
p.s.

è vero, non sempre la vita è generosa con tutti.
è vero, Amodio, magari noi abbiamo faticato il quadruplo per avere un centesimo di quello che ha lui.
non so se a te capita, ma quanto me la godo poi io quando finalmente posso avere una cosa desiderata da tanto? vuoi mettere la nostra soddisfazione di fronte alle piccole cose rispetto alla sua superficialità????!!! (ad esempio lui non si godrebbe mai l'iscrizione alla patente A quanto me la sono goduta io dopo un mese intero a dare ripetizioni a una psicopatica tredicenne!!! :O )
dai su!
e poi, chi si loda si sbroda... quello ha poco da vantarsi, su, è un pirla certificato, con specializzazione babbo di minchia.

non hai nessun motivo di buttarti giu così, ti sei rimboccato le maniche, sei andato avanti (come si dice: stringendo i denti e aprendo il chiù), hai faticato, ma a quanto pare ce l'hai sempre fatta. Amo, sei da ammirare per questo :flower:
dai dai dai dai dai no triste! :)

ira :flower:

Amodio
10-04-2006, 10:44
è vero, non sempre la vita è generosa con tutti.
è vero, Amodio, magari noi abbiamo faticato il quadruplo per avere un centesimo di quello che ha lui.
non so se a te capita, ma quanto me la godo poi io quando finalmente posso avere una cosa desiderata da tanto? vuoi mettere la nostra soddisfazione di fronte alle piccole cose rispetto alla sua superficialità????!!! (ad esempio lui non si godrebbe mai l'iscrizione alla patente A quanto me la sono goduta io dopo un mese intero a dare ripetizioni a una psicopatica tredicenne!!! :O )
dai su!
e poi, chi si loda si sbroda... quello ha poco da vantarsi, su, è un pirla certificato, con specializzazione babbo di minchia.

non hai nessun motivo di buttarti giu così, ti sei rimboccato le maniche, sei andato avanti (come si dice: stringendo i denti e aprendo il chiù), hai faticato, ma a quanto pare ce l'hai sempre fatta. Amo, sei da ammirare per questo :flower:
dai dai dai dai dai no triste! :)

:flower::flower:wow che belle parole
sai....si in effetti c'è del vero in quello che dici...io sono contento di quello che ho, gli do' un grande valore, proprio xke ho sudato per averlo, mentre lui schifa tutto proprio perchè non ha lavorato tanto per averlo..in effetti :rolleyes:

ps
per il fatto di sfottere...in un primo momento avevo cominciato a fare le battutine, per esempio quando aveva parlatodelle ragazze che gli girano intorno aveva detto che con lui fanno le verginelle mentre con gli altri gliela tirano in faccia (ovviamente era sottinteso che lo facevano per fare le brave ragazze con lui per corteggiarlo"
allora io gli ho risposto:
"ah fammi capire....le ragazze agli altri la danno, mentre a te se la tirano?" :mbe:
vabbeh una battura la ho fatta (mi è scappata :) )..pero' poi continuando il discorso mi ero fatto prendere dall'angoscia

p.s
grazie per avermi fatto ricordare le reali cose della vita, mi ero rincoglionito...come se mi fossi visto 2 puntate di beverly hills wow :eek:

Cociz
10-04-2006, 10:46
Se dovessi essere sincero preferirei godere poco nel comprare un ferrari che godere un macello nel comprarmi una ibiza :stordita:

elfly
10-04-2006, 11:00
:flower::flower:wow che belle parole
sai....si in effetti c'è del vero in quello che dici...io sono contento di quello che ho, gli do' un grande valore, proprio xke ho sudato per averlo, mentre lui schifa tutto proprio perchè non ha lavorato tanto per averlo..in effetti :rolleyes:

ps
per il fatto di sfottere...in un primo momento avevo cominciato a fare le battutine, per esempio quando aveva parlatodelle ragazze che gli girano intorno aveva detto che con lui fanno le verginelle mentre con gli altri gliela tirano in faccia (ovviamente era sottinteso che lo facevano per fare le brave ragazze con lui per corteggiarlo"
allora io gli ho risposto:
"ah fammi capire....le ragazze agli altri la danno, mentre a te se la tirano?" :mbe:
vabbeh una battura la ho fatta (mi è scappata :) )..pero' poi continuando il discorso mi ero fatto prendere dall'angoscia

p.s
grazie per avermi fatto ricordare le reali cose della vita, mi ero rincoglionito...come se mi fossi visto 2 puntate di beverly hills wow :eek:

dai amo, che credi, anche a me capita lasciarmi andare un attimo. un po' di crogiolamento nelle pippe mentali ci sta qualche volta.
ma poi mi ripiglio subito ;)
l'importante è che ora vada meglio, non farti buttare giu così, non ci è riuscita la vita a stenderci, vuoi che lo faccia il primo babbo di minchia sceso dall'olimpo dei dementi?!
che tu lo lasci perdere o ti prenda gioco di lui poco importa, quello dipende da te, basta che non ci cadi in tristezza!

Nevermind
10-04-2006, 11:36
Sta gente va presa per il culo altro che :D :D cazzo pagherei per avere un simile pagliaccio nella mia di palestra :O :D

fabio80
10-04-2006, 11:42
Se dovessi essere sincero preferirei godere poco nel comprare un ferrari che godere un macello nel comprarmi una ibiza :stordita:

di brutto :mbe:

AlexB
10-04-2006, 11:45
secondo me c ha il pisello piccolo piccolo... :D

Ma...a te...che cazzo ti frega di sto tipo ? Invidia ?
Cazzo c' è da deprimersi ? Al di la della veridicità delle sue affermazioni, uno che parla così è , in prima istanza, un coglione !

Inividi un coglione ? Allora ti meriti di rosicare ! :D

Boh! Ciao, Ale

Piccolo Lord
10-04-2006, 11:46
Ma che te fregaaaa!!!!

LOL e tu da dove sbuchi? :asd:
eccone un altro :sbonk:

I soliti spandimerda del cazzo.

Hikari, ti scopro sempre piu' dolce :asd:

!Baros
10-04-2006, 12:26

Ma chi è il baffons che avete in molti come avatar? :wtf:

Amodio
10-04-2006, 12:50

ehm..veramente quella è la mia foto :(
poi baffons...nn so di che si tratta precisamente...

sapatai
10-04-2006, 13:02
comunque parola d' ordine: smerdarlo sempre e comunque. :O

shinji_85
10-04-2006, 13:05

Mah... Credo anch'io...
Anche se mi butterei sull'acquisto di altre cose, piuttosto che spendere soldi in auto di lusso... :D

trokij
10-04-2006, 13:11
La maschera del protagonista di v per vendetta un film che sta per uscire al cinema!! :O

shinji_85
10-04-2006, 13:16
La maschera del protagonista di v per vendetta un film che sta per uscire al cinema!! :O

O che è già uscito ed hanno già tolto... :D

quentin
10-04-2006, 13:29
è il tizio di v for vendetta

!Baros
10-04-2006, 13:56
v per vendetta eh? andro a vedere il trailer.

orestino74
10-04-2006, 16:47
Secondo me è un poveretto...
Il Rolex gliel'hanno regalato per la Laurea, e la moto per qualcos'altro. Per guadagnare 100.000€ al mese devi essere uno dei 10 migliori avvocati d'Italia, credo, secondo me non è vero niente di quello che dice, è un figlio di papà, lavora nello studio del padre e fa lo sborone in palestra per attirare un po' d'attenzione... :rolleyes:

- CRL -

Esatto, è proprio il tipo....cmq , amodio, mi dispiace, ma finchè ci saranno persone come te che si lasciano condizionare dalle parole di questi tizi, fino ad allora esisteranno questi tizi.....chi si loda.....si sbroda....prima o poi....

trokij
10-04-2006, 20:13
O che è già uscito ed hanno già tolto... :D
Minchia che flop :eek:

Mauna Kea
10-04-2006, 23:24
chiedigli un biglietto da visita..
incornicialo in palestra con la scritta
(è il primo trovato su google, chiedo scusa al proprietario dell'immagine, lo ritengo estraneo ai fatti..)

http://www.leostilo.com/img/biglietto.JPG

UN UOMO DA 100.000€ AL MESE

.
.
.
.

QUANDO L'HA DETTA
IO C'ERO :D

Bye :cool: