PDA

View Full Version : SMS by Silvio (Tristezza)

crysor
08-04-2006, 15:00
Appena arrivato sul mio cellulare questo sms:
Noi aboliamo l'ICI e le tasse sul lavoro. Loro tassano la tua casa e i tuoi risparmi. Scegli di andare avanti. - Servizio offerto da www.twistras.com

Come stiamo cadendo in basso! Queste frasi della serie "noi siamo buoni, loro sono cattivi" mi danno il voltastomaco... e cmq non si potrebbe neanche fare campagna oggi. Spero solo che questi messaggi abbiano l'effetto contrario di quello desiderato.

8310
08-04-2006, 15:01
Appena arrivato sul mio cellulare questo sms:
Noi aboliamo l'ICI e le tasse sul lavoro. Loro tassano la tua casa e i tuoi risparmi. Scegli di andare avanti. - Servizio offerto da www.twistras.com

Come stiamo cadendo in basso! Queste frasi della serie "noi siamo buoni, loro sono cattivi" mi danno il voltastomaco... e cmq non si potrebbe neanche fare campagna oggi. Spero solo che questi messaggi abbiano l'effetto contrario di quello desiderato.

:old:

gtrin
08-04-2006, 15:15
Spero solo che questi messaggi abbiano l'effetto contrario di quello desiderato.

:sperem: :sperem: :sperem:

Galana
08-04-2006, 18:26
:old:

Perdonami, ma davvero non riesco a capire l'utilità del tuo post, è totalmente gratuito, provocatorio e senza nessun significato, in sintesi lo definirei superficiale... ti prego di correggermi nel caso in cui io avessi frainteso.

Korn
08-04-2006, 18:30
tanto per violare il silenzio elettorale, al solito...

IpseDixit
08-04-2006, 18:30
tanto per violare il silenzio elettorale, al solito...

E' più forte di loro

8310
08-04-2006, 18:33
Perdonami, ma davvero non riesco a capire l'utilità del tuo post, è totalmente gratuito, provocatorio e senza nessun significato, in sintesi lo definirei superficiale... ti prego di correggermi nel caso in cui io avessi frainteso.

Intendevo dire con una faccina simpatica che se ne era già parlato ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174021 ) ...in questo senso l'argomento è "old" cioè "vecchio"...Nulla di personale né di provocatorio...ci mancherebbe :)

franklar
08-04-2006, 18:38
Intendevo dire con una faccina simpatica che se ne era già parlato ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174021 ) ...in questo senso l'argomento è "old" cioè "vecchio"...Nulla di personale né di provocatorio...ci mancherebbe :)

Sarà anche :old:, ma a me è arrivato giusto ieri un altro SMS e non se ne può più !

"Noi abbiamo tolto il servizio di leva, la sinistra vuole introdurre il servizio civile obbligatorio"

è irritante leggere certe str@#xàt€ sul proprio cellulare ! :D

eriol
08-04-2006, 18:38
non mi è arrivato per fortuna.
certo che il berlusca sta provando fino all'ultimo a perdere queste elezioni.... :rolleyes: :rolleyes:

8310
08-04-2006, 18:40
Sarà anche :old:, ma a me è arrivato giusto ieri un altro SMS e non se ne può più !

"Noi abbiamo tolto il servizio di leva, la sinistra vuole introdurre il servizio civile obbligatorio"

ma solo ai propri elettori non lo manda? :rotfl:

zuper
08-04-2006, 18:42

non le definirei così....

a me sembra vero......

Lucio Virzì
08-04-2006, 20:43
Bello.... un service nuovo.. :rolleyes:
Vai dai Carabinieri e denuncia fornitore del servizio e committente.
Oppure, se vuoi, giralo a me e ci vado io.

LuVi

franklar
08-04-2006, 21:06
non le definirei così....

a me sembra vero......

La fine della Leva era già programmata da tempo, è solo stata anticipata di un anno perchè così conveniva a tutti.

La storia del servizio civile, non mi pare sia "obbligatorio", ma anche fosse, meglio 6 mesi di servizio civile che l'anno di vita che generazioni di italiani hanno dovuto perdere in passato.