View Full Version : [PESCARA-CHIETI+Sped] DFI LANPARTY UT NF4 SLI DR
Salve a tutti...Vendo DFI LANPARTY UT NF4 SLI DR...(non ha bisogno di presentazioni!)
Mi spiego, sulla fattura risulta SLI-D, in quanto tale modello è andato in assistenza e me l'hanno sostituita con la versione SLI-DR. Quindi la scheda madre ha due mesi di vita è come nuova!
la vendo per incompatibilità con la mia ram.. :cry: vedi 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169133
170Euro
- spese di sped. da concordare, precedenza consegna a mano -
Posso postare anche qualche foto se qualcuno è interessato...
UP!!
170 euro sono trattabilissimi!!!!!!!!!!!!!!!
berga_155
09-04-2006, 13:34
ciao interessato e in coda....
la scheda funziona perfettamente??
hai scatola con cavi ecc???
manca qualcosa a ha dei piccoli difetti??
ciao
Ciao la scheda funziona perfettamente, la scatola è completa di cavi, ponte sli ecc. insomma non manca nulla. Fammi sapere come vogliamo pattuire il tutto se consegna a mano o spedizione pagamento ecc...
Se hai bisogno di qualche foto senza problemi...
A presto ciao!! ;)
scambieresti con una asus a8n sli premium con mio conguaglio , si intende
freddy69bz
11-04-2006, 12:05
!!UP!! :D
ti interessa scambio con MSI SLI Platinum+ conguaglio???
GRAZIE, ma sto mettendo soldi da parte per una Abit An8 FATAL1TY SLi 939 nuova!! :D ...Quindi vendo soltanto...
Possibili contrattazioni per il prezzo cmq....
ti propongo l'ultimo scambio: con una sli-dr expert che vedi in sign (ha meno di 1 mese di vita ;) )... fammi sapere (disposto solo alla permuta...).
se non vuoi la expert, prendi come up !
consiglio niente fatal1ty. se la vuoi prendere nuova prenditi una an8 SLI con 32 canali PCI-EXPRESS... vale i soldi dell'acquisto... qual'e' l'ultimo prezzo che mi puoi fare x la scheda madre???
Ciao, non saprei, quanto saresti disposto? conta che come ho menzionato all'inizio è come nuova.....fammi sapere.. anche perchè devo prendere la nuova....bye!! :D
predator frag
14-04-2006, 13:04
up per marknot...vicino di casa..( più o meno )
frapavel
15-04-2006, 17:59
Ciao, trattabili quanto?
Immagino tu non abbia fatto prove in overclock.
Ciao in OC l'ho provata (vedi firma) dopotutto quella scheda è fatta per quello, ma sei interessato sul serio? trattabili significa più che altro sapere quanto volete spendere perchè ovviamente non posso scendere di prezzo vertiginosamente, non avrebbe senso....e poi è sempre una SLI-Dr e sapete tutti quanto costa nuova... ;) Fammi sapere....
Eleinad508
17-04-2006, 10:50
100 + SS e domani ti faccio il versamento postepay :)
frapavel
17-04-2006, 13:47
Ciao in OC l'ho provata (vedi firma) dopotutto quella scheda è fatta per quello, ma sei interessato sul serio? trattabili significa più che altro sapere quanto volete spendere perchè ovviamente non posso scendere di prezzo vertiginosamente, non avrebbe senso....e poi è sempre una SLI-Dr e sapete tutti quanto costa nuova... ;) Fammi sapere....
Si, sono interessato, vedi qui che è un po che cerco una Expert o una DR (preferirei la Expert però) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1176496
Come prezzo vorrei stare sui 150 per una Expert, qualcosa meno per una DR normale, poi dipende a quanto puoi farmela compresa spedizione.
UP!!! prezzo abbassato.... ;)
150Euro +S.S. comprese!!!
Polymar77
25-04-2006, 01:00
Se me la fai a 140 me la prendo io che sono di Pescara.
Se me la fai a 140 me la prendo io che sono di Pescara.
AFFARE FATTO!!! :D
AFFARE FATTO!!! :D
Venduta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.