View Full Version : Programma + affidabile x rilevamento temperature
Quale programma può essere piu affidabile per rilevare le varie temperature di cpu,motherboard,hard disk ed altro?
The_EclipseZ
08-04-2006, 16:54
Quale programma può essere piu affidabile per rilevare le varie temperature di cpu,motherboard,hard disk ed altro?
avendo una asus, non c'è nessun programma in grado di darti le reali temperature, perchè ha dei sensori che sballano anche di 5/10°.. ma se proprio lo vuoi buttati su speedfan.
ciauz
io di programmi ho l'everest home edition :D :D oh fatto prove e sul mio asrock p4v88 mi da le stesse e esatte temperature che da il bios!! :D
poi c'e speedfan e sandra :D
spero che sia stato utile si e vero il bios puo sbagliare ma il mio pc e quello in sign. fai tu i conti!!! :D
Stewie82
08-04-2006, 21:18
Provali tutti e vedi quali ti danno temp più simili. Tanto l'unico modo per avere le temp esatte è una sonda ext..anche il bios spesso va a farsi friggere.
Io ho una MB Asus e ho sempre usato Asus Probe... ma qualche volta sballa il contagiri della ventola....cosa sarà mai? Ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.