View Full Version : 6280 VS 6680 VS V3X
Devo cambiare cell,e vorrei appofittare della promozione della 3,ma quale cell è il migiore dei 3?
Vorrei un cellulare che mi duri almeno un paio di anni.
Il 6280 mi hanno detto che è un pò delicato a causa dello sportello scorrevole,ho paura che ha un pio di anni non ci arrivi
Il v3x mi hanno detto che ha una batteria che dura molto poco,non vorrei cambiare continuamente batteria
Il 6680 sembra quello più solido e con meno problemi ma la sua tecnologia (foto,video,audio,display...)è inferiore rispetto gli altri due.
Voi che consgliglio mi date?
Devo cambiare cell,e vorrei appofittare della promozione della 3,ma quale cell è il migiore dei 3?
Vorrei un cellulare che mi duri almeno un paio di anni.
Il 6280 mi hanno detto che è un pò delicato a causa dello sportello scorrevole,ho paura che ha un pio di anni non ci arrivi
Il v3x mi hanno detto che ha una batteria che dura molto poco,non vorrei cambiare continuamente batteria
Il 6680 sembra quello più solido e con meno problemi ma la sua tecnologia (foto,video,audio,display...)è inferiore rispetto gli altri due.
Voi che consgliglio mi date?
beh , ad esempio il 6280 rispetto al 6680 ha di meglio SOLO il display con una maggiore risoluzione , e la fotocamera da 2 Mpixel ( orribile come qualità , però ) per il resto è di molto inferiore perchè è la vecchia serie40 mentre il 6680 monta il potente symbian s60 .
mentre la fotocamera del Moto V3X è molto buona , ma non so altro , a me a parte i Symbian non mi trovo bene con nessun cellulare , ma è solo una questione personale .
fossi in te scarterei immediatmaente il v3x (non è neppure sottile e la batteria pare che duri pochissimo...)
la selta rimane tra 6280 e 6680. e si ripropone la vecchia scelta tra symbian o non symbian.
se il cell lo usi solo per telefonare e sms 6280, se invece lo usi (o ti piacerebbe farlo) anche per installarci su qualche programmino sfizioso allora 6680.
la fotocamera del 6280 è una chiavica. ho letto da qualche parte che si tratta di una 2mpx interpolati (e che quinid in realtà sia d a 1mpx). sgrana troppo.
fossi in te scarterei immediatmaente il v3x (non è neppure sottile e la batteria pare che duri pochissimo...)
la selta rimane tra 6280 e 6680. e si ripropone la vecchia scelta tra symbian o non symbian.
se il cell lo usi solo per telefonare e sms 6280, se invece lo usi (o ti piacerebbe farlo) anche per installarci su qualche programmino sfizioso allora 6680.
la fotocamera del 6280 è una chiavica. ho letto da qualche parte che si tratta di una 2mpx interpolati (e che quinid in realtà sia d a 1mpx). sgrana troppo.
mah .... io non ho trovato la notizia che sia 1 Mpix interpolato e non sembrerebbe a vedere le foto , ma imho il software del tel. all'atto dell'acquisizione è regolato male , troppo sharpness .
non ho le conoscenze per confermare o smentire la notizia.
il fatto che sia stato ipotizzato la dice lunga sulla qualità della camera. ;)
camillozzo
10-04-2006, 17:07
Il 6280 ha in più la radio, uno schermo migliore, fotocamera a 2mpixel.
Il 6680 ha il vantaggio di essere symbian, quindi se vuoi installare su degli applicativi seri è da preferire....
Il 6280 ha in più la radio, uno schermo migliore, fotocamera a 2mpixel.
Il 6680 ha il vantaggio di essere symbian, quindi se vuoi installare su degli applicativi seri è da preferire....
se leggi i post vedi che è già stato detto , con in più l'info della qualità mediocre della fotocamera .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.