nikoitaly
08-04-2006, 13:48
salve ho comprato proprio 2 giorni fa il toshiba p100-109 e devo dire che è un ottimo portatile.Il mio problema è riguardante la batteria.io l'ho fatta caricare normalmente ed ho notato che andando sull'indicatore di windows mi da che la carica rimanente quando è al 100% è di 1.50 ore, questo mi sembra strano perchè toshiba nelle caratteristiche da una autonomia di 2.17 ore.Poi altro problema e che tenendolo spento e quindi non usandolo per 1 giorno il notebook perde un 2% di carica vorrei sapere se tutto ciò è normale.
altro quesito che vorrei porre è quello riguardante l'utilizzo della batteria.Siccome io uso molto il notebook con l'alimentazione elettrica mi conviene togliere la batteria e usarla una volta al mese?ed una volta che uso la batteria conviene farla scaricare e ricaricla completamente prima di toglierla?
spero qualcuno mi possa dare delle delucidazioni sull'argomento.
Ciao Grazie
altro quesito che vorrei porre è quello riguardante l'utilizzo della batteria.Siccome io uso molto il notebook con l'alimentazione elettrica mi conviene togliere la batteria e usarla una volta al mese?ed una volta che uso la batteria conviene farla scaricare e ricaricla completamente prima di toglierla?
spero qualcuno mi possa dare delle delucidazioni sull'argomento.
Ciao Grazie