View Full Version : Consiglio..comincio Gothic 2 o Oblivion?
Scuasate la banalità del thread ma ho entrambi i giochi e nn so quale cominciare.... :)
Gothic 1 l'ho già giocato tempo fa e mi è piaciuto tantissimo....
Grazie!
dipende se hai gia altre esperienze con i giochi di ruolo. Oblivion potrebbe risultare ostico e noioso nelle prime battute se nn sei abituato a questo tipo di gioco. Gothic 2 è piu semplice, ha una mappa piu piccola ed è anche molto meno esigente in termini di requisiti di sistema. Di Gothic 2 potresti anche procurarti l'espansione "Le notti del corvo" (se nn ricordo male!). Cmq vai sicuro sia con uno che con l'altro...
Engelbert
08-04-2006, 14:01
Io ti consiglio Gothic.
Per me è il top dei giochi di ruolo. :)
CIAO
Entrambi i giochi meritano di esser apprezzati dall'inizio alla fine, ma dovendo sceglierne uno con cui iniziare, ti direi di andare sul sicuro con Gothic2 più espansione La Notte del Corvo:
è decisamente più abbordabile in termini sia di requisiti hardware, che in tempo necessario a portarlo a termine -come giustamente detto da Rael84-.
Inoltre aggiungo una mia considerazione personale: credo sia moooolto difficile una volta giocato Oblivion, tornare su Gothic2 ^^
Molto più semplice il contrario :)
Jon Irenicus
08-04-2006, 14:18
Gothic 1 l'ho già giocato tempo fa e mi è piaciuto tantissimo....
Dipende! Se vuoi more of the same, nel senso che vorresti giocarci ancora allora butta su Gothic 2 che merita... Ad Oblivion non ci ho giocato ma suppongo che se invece vuoi variare un po' può meritare di essere il tuo prossimo gioco!
oblivion.
:D
EDIT: devi avere un signor. pc :p
Grazie mille x i consigli :)
allora come potenza pc nn ho problemi ma diciamo ke la mia indecisione era data dal fatto, come diceva Custode, ke se giocassi prima oblivion nn aprezzerei a pieno gothic 2 dopo..
Tra l'altro di gothic 2 avevo acquistato anche la sua espansione "la notte del corvo" quindi seguirò i vostri consigli e comincerò con lui :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.