View Full Version : OBLIVION...tutto bianco!!
cari ragazzi,
ho un problema da sottoporre alla Vs attenzione: ho installato Oblivion, purtroppo, pero, al momento di avviare la campagna, mi sono reso conto che personaggi, oggetti e sfondo sono tutti bianchi ed è solo possibile distinguerne vagamente i contorni. Cosa puo essere? Allego le caratteristiche della mia scheda grafica, ahimè, poco performante:
RADEON 9200 SE AGP
128 Mb
Vi ringrazio tutti
OvErClOck82
08-04-2006, 12:06
cari ragazzi,
ho un problema da sottoporre alla Vs attenzione: ho installato Oblivion, purtroppo, pero, al momento di avviare la campagna, mi sono reso conto che personaggi, oggetti e sfondo sono tutti bianchi ed è solo possibile distinguerne vagamente i contorni. Cosa puo essere? Allego le caratteristiche della mia scheda grafica, ahimè, poco performante:
RADEON 9200 SE AGP
128 Mb
Vi ringrazio tutti
mi sa che è per colpa della scheda video...
magari se ci dici il resto della tua configurazione posso capirci qualcosa in più ;)
la 9200 non figura nell'elenco delle schede supportate dal gioco. Quasi sicuramente è colpa della scheda.
mi sa che è per colpa della scheda video...
magari se ci dici il resto della tua configurazione posso capirci qualcosa in più ;)
ok...cosa vuoi sapere precisamente?
Dark Schneider
08-04-2006, 15:24
C'è il topic ufficiale.
Cmq le schede DX8 non sono supportate. In realtà dall'INI di gioco si può forzare a funzionare in maniera DX8 e quindi magari funzionerà sulla 9200. Trovi le info sul topic tecnico ufficiale del gioco.
sul muletto ( per il momento ho solo questo) con radeon 9000 stesso problema, fatta una ricerca in rete è risultato essere colpa degli shaders. Dicevano anche di provare a forzare gli shader da .INI ma nulla da fare... poi hanno detto di forzare gli shaders da drivers e anche li nulla da fare. Cosi ho disinstallato il gioco
OvErClOck82
08-04-2006, 17:58
ok...cosa vuoi sapere precisamente?
se anche il resto del sistema non è sufficiente per giocare a oblivion :)
darioking90
08-04-2006, 18:09
Basta che vai sul topic ufficiale e c'è una mod ke te le mette tutto a posto
e nn vedrai + bianco!
Infatti forza i shader 1.1
leggi il tutto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1173777
Unknown_
08-04-2006, 20:15
cari ragazzi,
RADEON 9200 SE AGP
128 Mb
Vi ringrazio tutti
ma ..ma... che gusto c'è a giocare a oblivion cn la grafica di dukenukem 3d... :confused: :stordita:
darioking90
09-04-2006, 10:14
In effetti fai prima ha comprarti una 6600 e ci giochi già bene!
Con 110€ te la cavi!
dragonheart81
09-04-2006, 13:07
Compera una 6600GT riesci a giocare a 1024x768 con AAa4x senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.