View Full Version : hard disk che fa "bip"???
durden74
08-04-2006, 11:32
ciao a tutti da un paio di giorni ho un problema con l'hd che utilizzo per i dati. in pratica senza alcun motivo apparente emette una specie di bip e poi si sente il sibilo del motorino che inizia a girare. ho provato a cambiare cavo, connettori (da nvidia a Sil) ma niente. inoltre ora non mi viene più riconosciuto dal sistema :muro: cosa può essere? eppure non ha preso urti o sbalzi di tensione o altro. :help: ciao a tutti.
ciao a tutti da un paio di giorni ho un problema con l'hd che utilizzo per i dati. in pratica senza alcun motivo apparente emette una specie di bip e poi si sente il sibilo del motorino che inizia a girare. ho provato a cambiare cavo, connettori (da nvidia a Sil) ma niente. inoltre ora non mi viene più riconosciuto dal sistema :muro: cosa può essere? eppure non ha preso urti o sbalzi di tensione o altro. :help: ciao a tutti.
Faceva lo stesso l'hd del mio powerbook...che giusto ieri è passato a miglior vita! Se penso a quanto mi chiederanno per sostituirlo!! :(
durden74
08-04-2006, 12:54
l'ottimismo vola... nessun altro che abbia suggerimenti in merito?
durden74
08-04-2006, 14:59
nessuno che mi aiuta?
durden74
09-04-2006, 08:13
ci sono novità... ha smesso di fare bip e ha preso fuoco :muro: nella zona dell'attacco dell'alimentazione... per fortuna sono riuscito a spegnere il tutto prima che intaccasse gli altri hd del raid :doh: grazie e amen
GbLoArNdCiEnS
09-04-2006, 09:57
l'ottimismo vola... nessun altro che abbia suggerimenti in merito?
L'unica persona che ti aveva degnato d'attenzione merita questa stupida risposta ?
durden74
09-04-2006, 10:14
a parte che è un semplice riferimento ad una battuta di tonino guerra (publicità di unieuro...) e ripresa a ruota da radio DJ (per ridere), non mi sembra il caso che ti scaldi tanto io cercavo comunque qualcuno che avesse idee in merito e non una serie di persone che mi dicono che anche loro hanno avuto problemi di varia natura col proprio hd. insomma volevo una soluzione non un supporto "morale"! ok comunque ormai il problema si è risolto nel modo peggiore..... ;)
GbLoArNdCiEnS
09-04-2006, 11:07
a parte che è un semplice riferimento ad una battuta di tonino guerra (publicità di unieuro...) e ripresa a ruota da radio DJ (per ridere), non mi sembra il caso che ti scaldi tanto io cercavo comunque qualcuno che avesse idee in merito e non una serie di persone che mi dicono che anche loro hanno avuto problemi di varia natura col proprio hd. insomma volevo una soluzione non un supporto "morale"! ok comunque ormai il problema si è risolto nel modo peggiore..... ;)
E chi si scalda.Il senso del forum è scambiare e non pretendere la risposta che vuoi e nel modo che vuoi. Se poi affidi la tua comunicazione agli slogan della radio, auguri e buon futuro.
durden74
09-04-2006, 11:52
ti ringrazio della partecipazione ma hai un modo triste di vedere la realtà
GbLoArNdCiEnS
09-04-2006, 12:02
Probabile...ma di certo tu sei ingrato, abbastanza maleducato e con buona e sana sintesi...sgradevole.
durden74
09-04-2006, 12:25
certo
Mi pare che si stia dando troppo peso alla questione....
Ne vale la pena? ;)
durden74
10-04-2006, 16:05
si infatti ma sono troppo incazzato e non sono maleducato, quindi mi scuso con GbLoArNdCiEnS che alla fine non ha colpe.... ok? ciao e buon lavoro a tutti ;)
OK, l'invito era rivolto ad entrambi... e magari soprattutto al commento di GbLoArNdCiEnS che non mi pareva molto azzeccato...
Niente di grave, solo un'opera di prevenzione incidenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.