View Full Version : [ROMA]MEGA VENDITA DI MULETTI..case,P3,mobo,ali,ram e ki piu ne ha piu ne metta
VENDO PER MANCANZA DI UTILIZZO I SEGUENTI COMPONENTI SOLO A ROMA CONSEGNA A MANO!!!!:
VENTOLA PER AREARE IL CASE 5€
http://img77.imageshack.us/img77/6726/pic01157gj.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=pic01157gj.jpg)
DISSIPATORE COMPLETAMENTE IN RAME PER SOCKET A (è preso dal volcano 3) 5€
http://img77.imageshack.us/img77/2085/pic01176lv.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=pic01176lv.jpg)
3DFX Voodoo 3 PCI 5€
http://img97.imageshack.us/img97/9497/pic01083zv.th.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=pic01083zv.jpg)
processori:
P3 700 Mhz con dissipatore 18€
Lettore Cd ASUS 50x 10€
http://img137.imageshack.us/img137/3631/pic01142nq.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=pic01142nq.jpg)
Regole & Condizioni:
Mi riservo di togliere questi componenti in qualunque momento
I componenti sono in vendita anke altrove
Vendo solo ed esclusivamente a ROMA consegna a mano
Priorità a ki prende blokki...pikkoli sconticini ai blokki...e soprattuto priorità ai miei prezzi!
Con questo concludo buone code :D
CODE:
LE PERSONE KE SI TROVANO IN CODA E SPARISCONO DICIAMO PER PIU DI 24 ORE VERRANNO SCAVALCATE DALLA PERSONA SUCCESSIVA
ammazza già mi ritrovo cosi lontano dalla prima pagina... :bsod:
kinotto82
09-04-2006, 11:54
up
sarei interessato al 1° case senza alimentatore e forse la RAM (1x128).
ke prezzo mi fai (compreso sconticino)?
Ps: sono di teramo ma potrei ritirare anke a mano a roma
ciao
mmmm..guarda c'è un altro utente prima di te per quello...anke se nn ha postato...mi ha gia contatattato...senza aliementatore dici...e poi io pero ke ci faccio...solo con l'ali....in caso dove puoi ritirare?solo case senza ali + 128 mb 20 euro...ti posso togliere 4 euro nn di piu...
se prendi qualke altra cosa ti faccio uno sconto piu corposo...tipo un processore o da 600 o da 700
kinotto82
09-04-2006, 12:27
mmmm..guarda c'è un altro utente prima di te per quello...anke se nn ha postato...mi ha gia contatattato...senza aliementatore dici...e poi io pero ke ci faccio...solo con l'ali....in caso dove puoi ritirare?solo case senza ali + 128 mb 20 euro...ti posso togliere 4 euro nn di piu...
l'alim.penso riusciresti a venderlo tranq. nel mercatino. x ritirare nn ti so dire precisamente in quanto verrebbe mia sorella (io nn vengo spesso a roma a differenza sua): su questo ti farei saxe appena la sento.
Ps: preferirei ke la vendita si svolgesse sul 3d (almeno x la gestione delle code) x kiarezza e rispetto verso gli altri acquirenti.
gli altri pezzi ke mi servono sono scritti nella mia firma, fammi sapere.
ciao ;)
ti spiego prima ke io aprissi questo tread sono andato nella sezione acquisto....e ho visto una persona ke cercava case a roma....gli ho mandato un pvt...e mi ha dato il suo cell....poi dopo poko ho aperto questo tread per vendere tutto quanto....ankora nn ero sicuro di vendere tutto....un muletto per i lan party fa sempre comodo...soprattutto il p3 700 mhz...cmq...se la persona ke lo voleva nn lo prende ti faccio sapere....le ram pero le puoi prendere sicuro...sei il primo ke le kiede!
kinotto82
09-04-2006, 12:59
ti spiego prima ke io aprissi questo tread sono andato nella sezione acquisto....e ho visto una persona ke cercava case a roma....gli ho mandato un pvt...e mi ha dato il suo cell....poi dopo poko ho aperto questo tread per vendere tutto quanto....ankora nn ero sicuro di vendere tutto....un muletto per i lan party fa sempre comodo...soprattutto il p3 700 mhz...cmq...se la persona ke lo voleva nn lo prende ti faccio sapere....le ram pero le puoi prendere sicuro...sei il primo ke le kiede!
ok, x adesso considerami in coda x entrambe le cose, xò fammi saxe a breve x il case x favore
ciao ;)
in caso il secondo nn va bene?
solo per sapere....tu sei interessato al primo e basta...il secondo nn ti va a genio...giusto?potrei convincere l'altro utente a prendere l'altro...Io sono in zona roma EUR FERMI...POSSO ANKE ARRIVARE MASSIMO A PRENESTINA...GIA DISTANTE 30 KM DA CASA MIA...
kinotto82
09-04-2006, 13:43
solo per sapere....tu sei interessato al primo e basta...il secondo nn ti va a genio...giusto?potrei convincere l'altro utente a prendere l'altro...Io sono in zona roma EUR FERMI...POSSO ANKE ARRIVARE MASSIMO A PRENESTINA...GIA DISTANTE 30 KM DA CASA MIA...
si, il secondo nn mi piace.
per la consegna penso riusciremmo a trovare una zona per lo scambio accettabile x entrambi (devo kiedere a mia sorella la quale va a spesso a roma: ritirerebbe lei x me)
ho capito!!!allora ti faccio sapere presto...fammi sapere le disponiblità per le zone in pvt poi..cosi nn si inquina il post
coda per un case! preferirei il secondo con scambio a mano
prego gli utenti a mettersi in coda...altrimenti nn riescono a capacitarsi delle code gli altri....o meglio spiego...Panuccio è stato contattato per primo da me...prima della nascita di questo tread....quindi domani si prende uno dei 2 case...credo si prenda il primo...rimane poi quello verde acqua...lo hanno kiesto in molti....A QUESTO PUNTO DO PRIORITà A KI è PIU VICINO ALLA MIA ZONA E A KI LO PRENDE IL PRIMA POSSIBILE AL MIO PREZZO!!!Quindi per favore ditemi in ke zona siete tutti quanti!!!
coda primo case+voodoo3 E 15 tutto zona battistini ma posso spostarmi per venire a prendere la robba!
catan se vuoi la vodoo 3 te la posso dare a 5 euro...i case credo ci siano altre persone ormai...ke cmq offrono di piu..o meglio prezzo pieno
x catan fammi sapere per la voodoo 3....x europ fammi sapere di ke zona sei per vendere il case verde acqua....x kinotto le ram te le posso dare a te poi vedi tu
kinotto82
09-04-2006, 23:00
lascio x la ram
x catan fammi sapere per la voodoo 3....x europ fammi sapere di ke zona sei per vendere il case verde acqua....x kinotto le ram te le posso dare a te poi vedi tu
uff mi dai il secondo a 17e+ la voodoo3 e io te lo vengo a prendere alla fermata della metro eur fermi ti va bene?
ero interessato solo all'alimentatore però dovresti spedirmelo...quanto mi fai?
mi dispiace niente spedizioni...
catan 20 e si conclude!!!!voodoo 3 + case e alimentatore 20 euro...mi sembra un ottimo prezzo..dimmi tu..pvtizziatemi se volete fare altri tipi di offerte...tipo scambi ecc
RAGAZZI I 2 CASE SONO ANCORA DISPONIBILI!!!QUINDI ANKE KINOTTO 82 IL CASE NUMERO 1 PUOI ANKORA PRENDERLO....SEI IN TEMPO...QUEL RAGAZZO KE LO VOLEVA OGGI NN è POTUTO VENIRE PER VARI PROBLEMI...E LO PRENDEREBBE LA PROSSIMA SETTIMANA...SE RIESCI A PRENDERLO QUESTA...LOP RENDI TU...HA DETTO KE NN C'è PROBLEMA....!!FATEMI SAPERE!!
senti, un muletto un po completo quanto me lo faresti pagare?
case+proc+2 ram+master+video
sconticino per presa in blocco please :D sono di roma
dipende...case il primo o il secondo???processore quello da 600 mhz o da 700??
allora il primo case con il 700 mhz la motherboard 128 mb di ram...la vodoo 3 il masterizzatore viene fuori 94 euro a pezzi singolarmente!!!ti faccio 80 va bene?fai la tua offerta in privato o sul post...dimmi tu!!!!
allora il primo case con il 700 mhz la motherboard 128 mb di ram...la vodoo 3 il masterizzatore viene fuori 94 euro a pezzi singolarmente!!!ti faccio 80 va bene?fai la tua offerta in privato o sul post...dimmi tu!!!!
mi spiace lascio, per me è un po troppo
fammi un'offerta in privato e si decide!
mi dici quanto vuoi spendere e vediamo un attimo di fare i conti
hai i pvt pieni xili
ok ti contatto in privato
hai nuovamenta la casella piena...cmq sarebbe bene ke mi fai sapere entro serata x dare risposte agli altri utenti in coda per le cose singole!!
hai nuovamenta la casella piena...cmq sarebbe bene ke mi fai sapere entro serata x dare risposte agli altri utenti in coda per le cose singole!!
lascio
Ciao a tutti.
Quando viene il mio turno in coda per i due case.
OK xidius!pregherei gli altri utenti di nn postare per i blokki kiedendomi di lasciarvi un blokko da 94 euro a 40 euro!!!posso venirvi in contro si...si puo trattare...ma nn potete kiedermi di regalare!!!fate le vostre offerte ma con un minimo di giudizio!
ragazzi i 2 case sono stati venduti in blokko a paco a prezzo pieno!!!!RIMANGONO GLI ALTRI PEZZI!!!COMINCIO A DIMINUIRE I PREZZI!!!SVENDO.... :sofico:
ho editato i prezzi fatevi sotto con le offerte :D
ke devo fare ve li devo regalare?? :cry:
cioè ho visto ke molte persone vendono al doppio di quanto vendo io...possibile ke nn interessa a nessuno?strano...
coda MB per PIII, qualche info in piu' ?
ke i nformazioni vuoi???io vedo quello ke vedi tu in foto!funzionano tranquillamente!!!
Purtroppo nn riesco a capire la marca della mobo...cmq 30 euro per mobo + p3 e dissipatore mi sembra un regalo per Pasqua...
dai pippus se mi prendi pure il lettore dell'ASUS ke è uno dei migliori mai usciti e il modulo di RAM da 128 mb...ti faccio il prezzo
simobravo14
13-04-2006, 13:12
Quanto per mobo + 128 di ram?
posso fare 18 nn meno...ho stra abbassato i prezzi!!
Mi raccomando solo a mano è...NN SPEDISCO
OK solo per mobo (ho gia' la cpu), se il taglio della ram era 256MB ti prendevo anche quella; mandami un contatto tel in pm che ci accordiamo per il punto d'incontro
pippus vorrei aspettare un altro po...per vedere se qualkuno prende in blokko....cmq per sapere di dove sei?io posso arrivare a zona san paolo...eur fermi....o ostiense metro(piramide)
cerca di capire...fare 10 viaggi per vendere un pezzetto alla volta divante stressante....poi per 10 euro...
non pretendo di farti viaggiare per 10€ (a parti inverse io non l'avrei mai fatto), vengo io da te' tra l'altro in zona S.Paolo - Ostiense Piramide ci passo tutti i giorni, se vuoi anche oggi pomeriggio dopo le 18.30
a allora se passi a san paolo spesso è un'altra cosa...almeno sei a 3 km di distanza....con quello ke costa la benzina...ho fatto oggi benzina 1329 a litro :eek: :doh: incredibile!!ho messo con 10 euro 7.50 litri...ke skifo....cmq...se nn vai proprio di fretta di fretta io aspetterei un secondino per vedere se qualcuno la piglia insieme alla cpu....se invece ne hai estrema necessità e magari tra 2 giorni già nn ti interessa più...la cosa è diversa...
diciamo che mi serve un muletto e lo vorrei montare in questi giorni sfruttando la Pasqua e dato che da domani sono in ferie era perfetto se potevo prendere la MB oggi pomeriggio
mmm...capito...le 128 mb di ram proprio nn ti servono...lettori o robe simili....
purtroppo la MB che vendi ha 2 slot per le ram e 128MB sono pochi, se era da 256 l'avrei presa, lettori ne ho anche troppi
allora facciamo cosi....domani io mi devo vedere con un altro utente alle 2 meno un quarto a colosseo...o ci vediamo prima a san paolo oppure al ritorno...dimmi tu...almeno faccio un viaggio solo e oggi studio
se mi dici dove abiti vengo sotto casa tua (sono in scooter e passo in zona tornando dal lavoro, domani mi faresti venire apposta da Colli Aniene)
ragazzi anke le 2 mobo stanno per essere vendute....le altre cose le tengo per un altro po e poi kiudo il tread...
Le 2 skede madri sono state vendute!rimangono gli altri componenti... :D
ragazzi i 2 processori stanno per essere venduti altrove...è giusto ke vi tenga al corrente dei fatti
UP!!!HO ABBASSATO I PREZZI ULTERIORMENTE!!
Dr.Xavier
19-04-2006, 21:45
ah finalmente eccomi qui... grazie di tutto.
io ero enteressato solo alla ram e al masterizzatore.
ti scrivo in pvt cosi ci mettiamo bene d'accordo e concludiamo per il tutto ;)
venduto processore ram e masterizzatore al simpatico dexter!!! :)
caro rieccomi scambi la 3dfx con una bella rivatnt2 m64 da 16mb agp?
alla pari??PREGHEREI I MODERATIORI DI KIUDERE QUESTO TREAD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.