View Full Version : [PALERMO + sped.] Vendo ATI Radeon 9800 XT AGP 256 MB, 256 bit Memory
Wanderer
08-04-2006, 09:39
Vendo Scheda Video ATI Radeon 9800 XT AGP 256 MB, 256 bit Memory.
La scheda è usata, ma in PERFETTE condizioni.
L'avevo acquistata per upgradare un PC con slot AGP, solo che son venute meno - mio malgrado - le condizioni di partenza (no comment), e quindi mi tocca disfarmene, anche se con dispiacere (visto che probabilmente questa scheda è persino più potente di quella che ho sul mio PC, che però è PCI-X -_- ).
Il modello (se non erro) è quello prodotto direttamente da ATI, ed è naturalmente fornito di suo dissipatore con ventola originale, la quale è perfettamente operativa.
Se vi serve una foto, contattatemi che ve la faccio avere (non ho in questo momento il tempo di cercarmi uno spazio web su cui upparla, sorry... se posso lo faccio in seguito).
Potete trovarne una review piuttosto approfondita a questo indirizzo: http://www.digit-life.com/articles2/radeon/r9800xt.html#p1.
La scheda è stata abbondantemente testata con ATITool prima della vendita, ed è risultata perfettamente funzionante, e stabilissima anche dopo qualche ora consecutiva di testing spinto.
Viene venduta senza scatola nè CD, ma a richiesta posso fornire un CD masterizzato contenente gli ultimi drivers scaricati direttamente da ATI.
Il prezzo di vendità è 130 € INCLUSE spese di spedizione in J+3 (ma l'assicurazione eventuale è a carico dell'acquirente).
E' prevista anche la consegna A MANO, alla quale si darà precedenza.
Il materiale è attualmente in vendita anche altrove.
Sono naturalmente disponibile, come da regole del forum, a fornire in via privata i miei dati personali completi all'acquirente, in modo da tranquillizzarlo sulla serietà della transazione.
Grazie a tutti.
------------------------------------------------------------------------
EDIT: Ritoccato il prezzo verso il basso e incluse le s.s.
coda 90 euro ss incluse..il prezzo è troppo alto
Wanderer
08-04-2006, 13:25
coda 90 euro ss incluse..il prezzo è troppo alto
Senza offesa, ma se il prezzo ti sembra troppo alto, non vedo alcun buon motivo per metterti a fare offerte PEZZENTI.
Limitati a non postare e tanti saluti...
Ma perchè su 'sto forum ci dev'essere sempre l'abitudine di sciacallare a più non posso, santo cielo? -_-
Senza offesa, ma se il prezzo ti sembra troppo alto, non vedo alcun buon motivo per metterti a fare offerte PEZZENTI.
Limitati a non postare e tanti saluti...
Ma perchè su 'sto forum ci dev'essere sempre l'abitudine di sciacallare a più non posso, santo cielo? -_-
le 9800 si trovano su ebay a 85 euro...
Wanderer
08-04-2006, 13:34
le 9800 si trovano su ebay a 85 euro...
Sì, certo, come no...
Peccato che questa l'ho presa proprio su eBay 15 giorni fa circa, spendendo ESATTAMENTE quel prezzo che ho chiesto (e l'ho dovuta pure prendere all'estero).
E peccato che tra una 9800 LISCIA e una 9800 XT da 256 MB con memoria a 256 bit passa una differenza INFINITA.
Vabbè... :mc:
P.S. Vediamo quanto sei bravo a trovarne una a quel prezzo su eBay, allora...
(e poi spiegami come mai allora offri qui anzichè prendertela su eBay, visto che lì sono in svendita).
Sì, certo, come no...
Peccato che questa l'ho presa proprio su eBay 15 giorni fa circa, spendendo ESATTAMENTE quel prezzo che ho chiesto (e l'ho dovuta pure prendere all'estero).
E peccato che tra una 9800 LISCIA e una 9800 XT da 256 MB con memoria a 256 bit passa una differenza INFINITA.
Vabbè... :mc:
P.S. Vediamo quanto sei bravo a trovarne una a quel prezzo su eBay, allora...
(e poi spiegami come mai allora offri qui anzichè prendertela su eBay, visto che lì sono in svendita).
le 9800pro@xt si trovano a 85 euro...x la tua posso darti al max 100 euro ma nn di più :rolleyes:
Wanderer
08-04-2006, 13:48
le 9800pro@xt si trovano a 85 euro...x la tua posso darti al max 100 euro ma nn di più :rolleyes:
Non è una Pro@XT, è una XT originale.
E ribadisco, grazie lo stesso, ma le offerte da cassetta delle elemosine tienile per te.
Chiuso il discorso.
Non è una Pro@XT, è una XT originale.
E ribadisco, grazie lo stesso, ma le offerte da cassetta delle elemosine tienile per te.
Chiuso il discorso.
nn cambia nulla i tipi ke te la vendono la garantiscono da Pro@XT quindi alla fine hai una vga@XT...cmq sia buona vendita...ma a quel prezzo dubito possa esserlo:asd:
coda 90€ ss incluse.. a 135€ si trovano le 6800le... ;)
kolzig12
09-04-2006, 06:58
Un anno fa l'ho venduta a quel prezzo ad un ragazzo di BRESCIA sps comprese.La mia era build ATI.FAVOLOSA! Sul FORUM ne ho seguito la vendita di un ragazzo di TO che ne vendeva una della HERCULES(Famigerate) a 85€.VEDETE POI VOI!Ciao e BUONA DOMENICA.Gigi
credo tu debba abbassare il prezzo...mi disp sei fuori regolamento....ci vendono le 6800 liscie a quel prezzo....e nn ti dico ke gli fanno alla 9800 xt :sofico:
luciferme
09-04-2006, 10:48
io credo che i 100€ che ti sono stati offerti siano un prezzo equo...ho visto 9800 pro in vendita a 70-75€...capisco che la tua vada un po' di +(ha solo le frequenze leggermente + alte e, della ram in +,coi giochi nuovi,onestamente,te ne fai poco) e abbia 256mb,ma davvero,x 135€ ti porti a casa di meglio.
ho anche visto una x800pro in vendita a 125€...che poi il prezzo di questa fosse un po' troppo basso lo ammetto,ma anche iul tuo probabilmente è un po' alto.
ti ripeto,100€ a mio avviso, è un prezzo equo...poi vedi tu...ma a 135€ mi sa che qui nn la vendi...se riesci a venderla su ebay a + di 100€ vendila lì,forse hai + possibilità...
coda a 100, ss incluse se decidi di abbassare! ;)
Wanderer
09-04-2006, 11:18
Spiacente, ma il massimo che posso fare è portare il prezzo a 130 € incluso le spese in J+3 (ma l'eventuale assicurazione se la paga il compratore :| ).
Non accetto decisamente che 15-20 giorni fa, quando ero io a cercare la scheda, non c'era assolutamente alcuna possibilità di acquistarla a meno di questo prezzo (nè qui, nè su eBay, tanto che l'ho dovuta ritirare dagli USA), e adesso che mi tocca rivenderla devo accettare offerte davvero da ELEMOSINA (considerato anche il fatto che una 9800XT come questa è decisamente una delle POCHE possibilità per fare un SERIO upgrade da game a macchine con lo slot AGP senza doversi svenare per le RARISSIME schede AGP di nuova generazione uscite sul mercato di recente e pressochè introvabili).
Se poi non vi sta bene, non credo sia un grosso problema.
La scheda sta qui. Se la vendo a prezzo di REALIZZO bene, sennò la lascio a marcire in un cassetto o la regalo ad un amico, piuttosto che lasciarci guadagnare i soliti sciacalli.
That's all.
P.S. Naturalmente il termine "sciacalli" non è riferito a chi ha portato avanti delle critiche GARBATE sul prezzo, ma solo ad un certo tipo - piuttosto SPIACEVOLE - di atteggiamenti che ho notato su questo forum, e non solo in quest'occasione.
Non me ne voglia chi non ha avuto questo atteggiamento, quindi.
Spiacente, ma il massimo che posso fare è portare il prezzo a 130 € incluso le spese in J+3 (ma l'eventuale assicurazione se la paga il compratore :| ).
Non accetto decisamente che 15-20 giorni fa, quando ero io a cercare la scheda, non c'era assolutamente alcuna possibilità di acquistarla a meno di questo prezzo (nè qui, nè su eBay, tanto che l'ho dovuta ritirare dagli USA), e adesso che mi tocca rivenderla devo accettare offerte davvero da ELEMOSINA (considerato anche il fatto che una 9800XT come questa è decisamente una delle POCHE possibilità per fare un SERIO upgrade da game a macchine con lo slot AGP senza doversi svenare per le RARISSIME schede AGP di nuova generazione uscite sul mercato di recente e pressochè introvabili).
Se poi non vi sta bene, non credo sia un grosso problema.
La scheda sta qui. Se la vendo a prezzo di REALIZZO bene, sennò la lascio a marcire in un cassetto o la regalo ad un amico, piuttosto che lasciarci guadagnare i soliti sciacalli.
That's all.
P.S. Naturalmente il termine "sciacalli" non è riferito a chi ha portato avanti delle critiche GARBATE sul prezzo, ma solo ad un certo tipo - piuttosto SPIACEVOLE - di atteggiamenti che ho notato su questo forum, e non solo in quest'occasione.
Non me ne voglia chi non ha avuto questo atteggiamento, quindi.
regalala allora ke è meglio, piuttosto che guadagnarci 100 euro...ma guarda tu che mentalità...pare ke tu abbia oro colato in mano...la 9800 nn vale più una cicca...a me serviva x farci un mulo pensa te...
PS: A 150 EURO SI TROVANO ANCHE LE X850PRO CHE SALGONO PURE BENE...A QUESTO PUNTO GLI SCIACALLI SAREMMO NOI...? :doh: :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1176158
guarda non è per cattiveria nei tuoi confronti... ma in questo settore si perde sempre.. ripeto a quel prezzo si trovano le 6800 che sono molto + recenti e potenti.. non si tratta di fare gli sciacalli ma qua nessuno regala i soldi ;)
wormcyborg
09-04-2006, 19:49
coda
ma il prezzo e fuori regolamento punto e basta :banned:
Wanderer
09-04-2006, 19:57
Il prezzo e fuori regolamento punto e basta :banned:
Ah sì?
Bene... quotami ESATTAMENTE la parte del regolamento che lo sostiene, poi indica anche un link di uno shop che venda questa scheda ad un prezzo che renderebbe il mio FUORI REGOLAMENTO, e infine CHIAMA UN MODERATORE che chiuda il topic, perchè dubito che sia compito tuo decidere cosa sia dentro o fuori il tanto citato regolamento.
Altrimenti, credo sarebbe carino da parte tua andare fuori dalle scatole, anzichè sporcare i thread altrui con certe tristi sparate pseudo-assolutiste dettate probabilmente dalla convinzione che quell'INUTILE numeretto sotto il tuo avatar ti assegni poteri che in realtà sono ben lontani da ogni tuo più remoto diritto.
Ti è sufficientemente chiaro il tutto?
Mi auguro di sì.
Ah sì?
Bene... quotami ESATTAMENTE la parte del regolamento che lo sostiene, poi indica anche un link di uno shop che venda questa scheda ad un prezzo che renderebbe il mio FUORI REGOLAMENTO, e infine CHIAMA UN MODERATORE che chiuda il topic, perchè dubito che sia compito tuo decidere cosa sia dentro o fuori il tanto citato regolamento.
Altrimenti, credo sarebbe carino da parte tua andare fuori dalle scatole, anzichè sporcare i thread altrui con certe tristi sparate pseudo-assolutiste dettate probabilmente dalla convinzione che quell'INUTILE numeretto sotto il tuo avatar ti assegni poteri che in realtà sono ben lontani da ogni tuo più remoto diritto.
Mi auguro di sì.
e continui...tanto ormai a quel prezzo nn la vendi quì mettitelo in testa...discorso chiuso...impaccala a qualcun su ebay, magari trovi qualche troll...o magari a qualcuno della tua città...mettila sul Giornale Delle Pulci(tanto è gratis l'annuncio)...qualcuno lo troverai :asd:
Ps: io intanto quì sul forum mi sono aggiudicato una 9600pro ke sale bene a 55 euro spedita :sofico:
Wanderer
09-04-2006, 20:14
e continui...tanto ormai a quel prezzo nn la vendi quì mettitelo in testa...discorso chiuso...impaccala a qualcun su ebay, magari trovi qualche troll...o magari a qualcuno della tua città...mettila sul Giornale Delle Pulci(tanto è gratis l'annuncio)...qualcuno lo troverai :asd:
Credo proprio che quello che continua (a ROMPERE le balle abbondantemente) sia tu, a quanto vedo.
Ma fammi capire... il forum è di tua proprietà? Sei tu che paghi l'host, e decidi chi può mettere roba in vendita e a quale prezzo?
No?
E allora fuori dalle palle anche tu, col tuo sarcasmo da 4 soldi... Ti rendi conto che hai postato SEI reply in un thread che in realtà non ti interessa nè è di tua competenza, solo perchè ti brucia il sederino per il fatto che il tuo SCIACALLARE non sia andato a buon fine? Ti rendi conto di quanto sei tristemente PATETICO a continuare a rompere i coglioni in questa maniera?
Credo sia un MIO problema se la vendo o no a questo prezzo, e non sarai certo tu a poterti permettere di dirmi di andare a venderla da qualche altra parte.
Certo che ce ne sono di elementi di me...a in questo forum, santo Iddio...
Che tristezza immensa.
Wanderer
09-04-2006, 20:15
Ps: io intanto quì sul forum mi sono aggiudicato una 9600pro ke sale bene a 55 euro spedita :sofico:
Come direbbero a Roma: E STICAZZI?
LotharInt
09-04-2006, 20:19
puo' essere anche vero che per il prezzo deciso dal venditore si possa rimediare di meglio(nel mercatino), ma dovete anche comprendere la frustrazione di una persona che si vede svalutare un ottimo prodotto nel giro di pochi giorni ,non mi pare il caso poi di essere arroganti e sfottere...le 9800 pro si trovano qua sugli 80 (quelle da 128mb) , a mio parere non sarebbe esagerato venderla a 110.Purtoppo i rapidissimi sviluppi del settore video negli ultimi tempi fanno correre ilmercato ma ricordate che questa scheda è una delle poche che vi permette un upgrade decente con relativa poca spesa per giocare a titoli recenti...
ti regalo un up :)
p.s. consiglio in maniera disinteressata di moderare il linguaggio o rischiate il ban per qualche giorno
Credo proprio che quello che continua (a ROMPERE le balle abbondantemente) sia tu, a quanto vedo.
Ma fammi capire... il forum è di tua proprietà? Sei tu che paghi l'host, e decidi chi può mettere roba in vendita e a quale prezzo?
No?
E allora fuori dalle palle anche tu, col tuo sarcasmo da 4 soldi... Ti rendi conto che hai postato SEI reply in un thread che in realtà non ti interessa nè è di tua competenza, solo perchè ti brucia il sederino per il fatto che il tuo SCIACALLARE non sia andato a buon fine? Ti rendi conto di quanto sei tristemente PATETICO a continuare a rompere i coglioni in questa maniera?
Credo sia un MIO problema se la vendo o no a questo prezzo, e non sarai certo tu a poterti permettere di dirmi di andare a venderla da qualche altra parte.
Certo che ce ne sono di elementi di me...a in questo forum, santo Iddio...
Che tristezza immensa.
il problema è ke quì la pensano tutti come me, come avrai notato dalle tante risp che hai avuto su questo 3d...ti avevo offerto 100 euro e già sono pure tanti x quanto mi riguarda e te la sei presa dicendo ke siamo sciacalli ecc...adesso nn mi interessa più, ovvio visto il tuo atteggiamento(e poi ho preso la 9600pro ormai)...ad ogni modo tanti auguri x la vendita...ma tanto...(sai già come la penso sulla tua vendita)
Hyxshare
09-04-2006, 20:23
il problema è ke quì la pensano tutti come me, come avrai notato dalle tante risp che hai avuto sul questo 3d...ti avevo offerto 100 euro e già sono pure tanti x la tua vga e te la sei presa dicendo ke siamo sciacalli ecc...adesso nn mi interessa più, ovvio visto il tuo atteggiamento...ad ogni modo tanti auguri x la vendita...ma tanto...(sai già come la penso sulla tua vendita)
vabbe' raga alla fine saran fatti suoi a quanto la vende, se e' come dite voi se ne accorgera' da solo e abbassera' il prezzo....mi sembra inutile aprire 10000 post di critica..bah poi fate come volete ma mi sembra solo flood....
puo' essere anche vero che per il prezzo deciso dal venditore si possa rimediare di meglio(nel mercatino), ma dovete anche comprendere la frustrazione di una persona che si vede svalutare un ottimo prodotto nel giro di pochi giorni ,non mi pare il caso poi di essere arroganti e sfottere...le 9800 pro si trovano qua sugli 80 (quelle da 128mb) , a mio parere non sarebbe esagerato venderla a 110.Purtoppo i rapidissimi sviluppi del settore video negli ultimi tempi fanno correre ilmercato ma ricordate che questa scheda è una delle poche che vi permette un upgrade decente con relativa poca spesa per giocare a titoli recenti...
ti regalo un up :)
p.s. consiglio in maniera disinteressata di moderare il linguaggio o rischiate il ban per qualche giorno
guarda ke il Giornale Delle Pulci esiste davvero a Palermo se ti riferisci a quello...si vende roba usata e altro
LotharInt
09-04-2006, 20:25
guarda ke il Giornale Delle Pulci esiste davvero a Palermo se ti riferisci a quello...si vende roba usata e altro
non mi riferivo a quello, lo so che esiste,ma a tutto il resto...
wormcyborg
09-04-2006, 21:07
Ah sì?
Mi auguro di sì.
Il fatto che la scheda non si trova in vedita on-line perche ormai da tempo fuori produzzione,non ti da il diritto di fare prezzi fuori di testa.Se poi te ti sei fatto fregare come un pollo su ebay non ti devi riffare i soldi qui e offendere la gente che gustamene contesta il prezzo.Ti stai solamente rendendo ridicolo
Il fatto che la scheda non si trova in vedita on-line perche ormai da tempo fuori produzzione,non ti da il diritto di fare prezzi furi di testa.Se poi te ti sei fatto fregare come un pollo su ebay non ti devi riffare i soldi qui e offendere la gente che gustamene contesta il prezzo.Ti satai solamente rendendo ridicolo
hai fatto qualke errore di grammatica :D
Scusate ...
ma perchè insistete a fare offerte che il venditore non ritiene accettabili?
Credo che dovrebbe essere un moderatore a dire che il prezzo è fuori regolamento ...
... oppure postate il link del negozio di riferimento (no eBay) ...
Il mercatino non è un'asta al ribasso ...
Inoltre, se ritenete il prezzo molto alto è sufficiente non fare offerte ...
Perchè inquinare?
Per chi l'ha trovata altrove ad un prezzo inferiore ... la vada a comprare lì ...
Sembra quasi che vi abbiano obbligato a comprare da questo venditore ... o in questo mercatino ...
Comprate dove vi conviene di più ... e non inquinate ...
wormcyborg
09-04-2006, 21:45
il fatto e che ce gente che compra su ebay a prezzi stracciati
e poi rivende qui guadagnando ci sopra
Wanderer
10-04-2006, 00:17
Il fatto che la scheda non si trova in vedita on-line perche ormai da tempo fuori produzzione,non ti da il diritto di fare prezzi fuori di testa.Se poi te ti sei fatto fregare come un pollo su ebay non ti devi riffare i soldi qui e offendere la gente che gustamene contesta il prezzo.Ti stai solamente rendendo ridicolo
Senti, razza di BUFFONE, tornatene a fare il troll da qualche altra parte assieme ai tuoi amichetti.
Parlate tanto di regolamento, ma mi pare che i CAFONI che continuano a violarlo rompendo i coglioni su questo thread son quelli come te.
Sinceramente mi sono abbondantemente rotto della gentaglia come te e certi altri.
Come vi ha fatto notare altra gente ben meno coinvolta di me nella cosa, se la vendita non vi interessa nessuno vi obbliga a stare qui a tritare le balle.
Quindi vai a spararti da qualche altra parte.
P.S. "Pollo" e "ridicolo" dillo magari a gente che conosci personalmente e con cui puoi permetterti certe confidenze.
Senti, razza di BUFFONE, tornatene a fare il troll da qualche altra parte assieme ai tuoi amichetti.
Parlate tanto di regolamento, ma mi pare che i CAFONI che continuano a violarlo rompendo i coglioni su questo thread son quelli come te.
Sinceramente mi sono abbondantemente rotto della gentaglia come te e certi altri.
Come vi ha fatto notare altra gente ben meno coinvolta di me nella cosa, se la vendita non vi interessa nessuno vi obbliga a stare qui a tritare le balle.
Quindi vai a spararti da qualche altra parte.
P.S. "Pollo" e "ridicolo" dillo magari a gente che conosci personalmente e con cui puoi permetterti certe confidenze.
ma che finezza i miei complimenti :rolleyes: Sei proprio un utente da forum tu...e nn è la prima volta che dici certe parole quì... :mc:
Wanderer
10-04-2006, 00:31
ma che finezza i miei complimenti :rolleyes: Sei riba di stare sul forum tu...e nn è la prima volta che dici certe parole quì... :mc:
Pensa a farti un esame di coscienza magari, anzichè fingere di fare il MORALISTA.
E vai anche a parlare col tuo amichetto magari, così vediamo chi ha iniziato con gli insulti.
Gente patetica, l'ho detto io...
Pensa a farti un esame di coscienza magari, anzichè fingere di fare il MORALISTA.
E vai anche a parlare col tuo amichetto magari, così vediamo chi ha iniziato con gli insulti.
Gente patetica, l'ho detto io...
si magari me ce vado a fà na birretta fra na mezz'oretta :D E ridiamo anke alle tue spalle magari...siamo proprio degli sciacalli traditori :asd:Vabbè ti lascio mi è piaciuto conversare con te :asd: :mbe: :stordita: :huh: :tie: :ahahah: Adesso però ho di meglio da fare :D :D
salsero71
10-04-2006, 09:23
... non vi pare di aver esagerato un pò tutti?
Quelle schede si dovrebbero vedere tranquillamente a 100 € qui nel mercatino e parliamo di 9800XT da 256mb con 256 bit di bus, nulla a che fare con 9600pro che sale, 9800 se, 9800, 9800pro, ...
Tanto vale che ve le compriate e non inquiniate le discussioni altrui.
Io ho venduto la mia, e senza garanzia scritta, perchè ha poco più di 2 anni, fuori forum a 110 + spedizione, e secondo me, e non voglio polemizzare con l'autore della discussione, ti conviene chiedere 119 € compreso il J+3.
Se poi nessuno lo accetta o ti verranno mosse altre critiche, vendila su eB@y.
Invito anch'io, cmq, un moderatore ad intervenire in questa discussione, visto che più di qualcuno ha esagerato coi termini, e di guardare con imparzialità al 3d, visto che la settimana scorsa ho visto sosendere un ragazzo che ha risposto alle provocazioni (come in questo caso), ma i provocatori cavarsela senza neanche un richiamo. Se ci deve essere equità che sia dall'inizio alla fine, ;)
kolzig12
10-04-2006, 09:34
Per salsero71!!! La maleducazione va punita prima di ogni altra cosa!
Poi un consiglio per il venditore...Fregatene di quello che dicono! Vendila al prezzo che riteni più opprtuno...gli accostamenti con schede video come le 9600pro (all'epoca dell'uscita dai test erano inferiori alle 9500pro uscite un anno prima)...direi che non vanno commentati. L'ignoranza docet!!! Comunque ribadisco che la scheda in vendita era superba. Con il prescott 3.2ghz poi...ben superiore alla 9800pro(fsb256bit/256MB ddr2). Le ho avute entrambe ed entrambe sullo stesso sistema. Quindi sfido chiunque a dimostrare il contrario di quello che ho provato di persona.
saluti
Gigi
Wanderer
10-04-2006, 09:55
Voglio ringraziare Salsero e Kolzig (e gli altri che lungo il thread hanno mostrato civiltà ed intelligenza, esprimendo eventuali critiche con la massima gentilezza ed educazione) per aver dimostrato che su questo forum per fortuna esiste ancora molta gente con cui valga la pena di dialogare, e che ancora è in grado di utilizzare il cervello come organo senziente, piuttosto che come contrappeso per l'estremità della colonna vertebrale.
In quanto al thread... beh, ormai più svaccato di così non si può, direi...
Se i moderatori vogliono chiuderlo, facciano pure.
Se poi vorranno assegnarmi delle "punizioni" per quelle che anche altre persone hanno saggiamente definito REAZIONI alle provocazioni, beh, si accomodino.
Spero cmq che abbiano almeno la decenza di tirar dentro anche quella massa di IDIOTI (sì, non è un insulto, è una constatazione) che si son divertiti in questo thread (ma non è nè il primo nè l'ultimo) a venire a rompere allegramente i coglioni pensando di avere a che fare con un povero ragazzino che si sarebbe lasciato intimorire dal loro atteggiamento di "nonni" del forum.
Solo che hanno sbagliato indirizzo, poveri fessi.
salsero71
10-04-2006, 10:41
Voglio ringraziare Salsero e Kolzig (e gli altri che lungo il thread hanno mostrato civiltà ed intelligenza, esprimendo eventuali critiche con la massima gentilezza ed educazione) per aver dimostrato che su questo forum per fortuna esiste ancora molta gente con cui valga la pena di dialogare, e che ancora è in grado di utilizzare il cervello come organo senziente, piuttosto che come contrappeso per l'estremità della colonna vertebrale. In quanto al thread... beh, ormai più svaccato di così non si può, direi... Se i moderatori vogliono chiuderlo, facciano pure. Se poi vorranno assegnarmi delle "punizioni" per quelle che anche altre persone hanno saggiamente definito REAZIONI alle provocazioni, beh, si accomodino.
Spero cmq che abbiano almeno la decenza di tirar dentro anche quella massa di IDIOTI (sì, non è un insulto, è una constatazione) che si son divertiti in questo thread (ma non è nè il primo nè l'ultimo) a venire a rompere allegramente i coglioni pensando di avere a che fare con un povero ragazzino che si sarebbe lasciato intimorire dal loro atteggiamento di "nonni" del forum.
Solo che hanno sbagliato indirizzo, poveri fessi.
... perchè poi passi totalmente dalla parte del torto! Purtroppo anche se non abbiamo tantissimi messaggi, io penso, come molti altri, (anzia la stragrande maggioranza del forum) abbiamo la capacità di dialogare tranquillamente prima di passare ai toni più rudi/incivili/folli/ ...
Ti invito solamente a lasciar perdere e chiedere la chiusura delle discussione ai moderatori di sezione e di venderla in altri canali od al prezzo che ti ho suggerito nel mio intervento.
P.S. :Io ho cambiato scheda video solo per sfizio, perchè col sistema in sign mi si freeza il PC in 2d, mai nei giochi, almeno 2 volte al giorno. Ormai è già in viaggio, l'avessi tenuta :muro: che non mi ha mai dato noie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.