View Full Version : [BS-BG-CR]Vendo Ram DDR 400 Vdata 512MB
Ciao a tutti,
vendo un banco da 512MB di vdata PC3200, praticamente nuove, le ho comprate con un "blocco di roba nuova" su ebay e le ho messe nel pc solo per verificarne il funzionamento.
Data la configurazione del mio pc però quando le ho messe avevo casualmente il bus impostato intorno ai 230MHz e le memorie in oggetto sembravano funzionare correttamente.
Con questo non voglio garantire nulla, ovviamente dovete testarvele voi per benino, dico solo che potrebbero esserci buone possibilità di farle spingere a ottime velocità, e che a 200MHz funzionano alla perfezio.
Sigla sull'etichetta:
MDGVD6G3H3750D1E08
Sigla sul banco:
VDD9608A8A-5C
Vendo a 35€, spese di spedizione escluse.
Consegna a mano in zona Crema, in provincia di Bergamo e Brescia sulla base della disponibilità.
lele.miky
15-04-2006, 16:59
30€ consegna a mano e le prendo
ciao
30€ consegna a mano e le prendo
ciao
mmmh 30 è un po basso, ti pvtizzo così ne parliamo meglio :)
Speedy L\'originale
19-04-2006, 12:00
Ne sarei interessato ank'io, ma a 40,50€ si tropvano nuove..
peppecbr
19-04-2006, 12:04
quoto se abbassi il prezzo coda anche per me!!
mmmh si anche le mie sono nuove, probabilmente chi me le ha vendute dovrebbe fornire la garanzia per un paio di anni.
E poi sono vdata, e come vi ho detto dai test che ho fatto reggono bene.
Se siete interessati contattatemi in pvt che vediamo di metterci d'accordo :)
Caio81 non voglio fare spam o altro, volevo dirti qualcosa:
le memorie non le GARANTISCI in overclock!;)
hai detto che sei entrato a 230Mhz, ma non dimostri tramite screen di GoldMemory/MemTest/SuperPI/S&M/Prime o altro la stabilità della memoria a 230Mhz.
Sul discorso prezzo le memorie vengono vendute nuove ivate sui 37€ (indicativamente) il prezzo proposto dagli utenti é adeguato al regolamento (prezzo regolamento= nuovo- 20% iva e -% usura) possono anche essere nuovissime che però la vendita si deve attenere ai parametri del regolamento.
forse é meglio che lo leggi!;)
ps non si fanno trattative in pvt, tutto sul thread di vendita.
con questo chiudo e ti auguro buona vendita!:)
Speedy L\'originale
20-04-2006, 11:41
X caso riusciresti a trovarmi un modulo da 256mb?
e magari un hd da 80gb o da 200 o +?
Caio81 non voglio fare spam o altro, volevo dirti qualcosa:
le memorie non le GARANTISCI in overclock!;)
hai detto che sei entrato a 230Mhz, ma non dimostri tramite screen di GoldMemory/MemTest/SuperPI/S&M/Prime o altro la stabilità della memoria a 230Mhz.
Sul discorso prezzo le memorie vengono vendute nuove ivate sui 37€ (indicativamente) il prezzo proposto dagli utenti é adeguato al regolamento (prezzo regolamento= nuovo- 20% iva e -% usura) possono anche essere nuovissime che però la vendita si deve attenere ai parametri del regolamento.
forse é meglio che lo leggi!;)
ps non si fanno trattative in pvt, tutto sul thread di vendita.
con questo chiudo e ti auguro buona vendita!:)
no hai ragione non le garantisco in OC...per lo screen lo potrei anche fare, ma visto i prezzi attuali (che sinceramente avevo perso di vista) non credo servirebbe per poterne aumentare il valore...
Per il prezzo ok, però non mi sembrava fosse così fuori dal regolamento...cmq ok lo limerò :cool:
Per il discorso regolamento è vero che non si fanno trattative SOLO private, ma non è ciò che intendevo fare o che ho fatto, mi sembra normale una volta specificato l'interessamento sul thread e la volontà di acquistare l'oggetto comunicare in pvt per definire i dettagli di vendita (ulteriori limate, inclusione o meno delle spese, ecc...), e questo infatti il regolamento non lo vieta.
Cmq ti ringrazio per la segnalazione, una rinfrescata fa sempre comodo, allo stesso modo anche io ti invito a rileggerlo, con un riguardo in particolare alla regola n° 29 ;)
Ciao e grazie!c :)
X caso riusciresti a trovarmi un modulo da 256mb?
e magari un hd da 80gb o da 200 o +?
mmmh mi spiace ma per ora credo di no...ma sei interessato cmq alla ram in vendita nel thread?
Sono cas 2.5 o cas 3 ?
Se sono cas 3 non mi interessano. Altrimenti, visto che nuove costano 40 ivate.
Potrei concludere immediatamente a 33 incluse spese di spedizione in raccomandata.
Se cerchi sul forum ci sono discussioni in cui sono state vendute a 30 ss incluse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.