uazzamerican
08-04-2006, 09:18
Ciao raga,
"passata la festa, gabbatu lu santu"
quindi vendo un buon F801A.
SCAMBIO ANCHE CON MONITOR LCD 17
Ha abbastanza potenza operativa da vedere i DivX a pieno schermo (ve ne lascio un paio per toccare subito con mano) e la chicca del FIREWIRE.
CPU AMD K6-II+ 533MHz
HD 6Gbyte
128Mbyte ram
VGA Trident Cyberblade AGP 8Mbyte condivisa
Schermo TFT da 13 PERFETTO
modem/FAX 56K
Audio ESS Maestro-3 con altoparlanti stereo discretamente potenti
batteria al litio, usata, dura mezz'ora o più. In ogni caso su Eb@y si trova a una trentina di euro nuova (anche meno a volte)
CDrom 24x e floppy.
Porte: audio in-out, 2x USB, parallela/seriale, 2 PCMCIA, VGA, PS/2, FIREWIRE, docking station
Il touchpad per qualche motivo non funziona, sono certo che chi sa aprire il portatile può vedere il perchè, forse è solo un contatto.
Io usavo un mouse PS/2 fregandomene di aprirlo.
Ha una piccola crepa a sinistra,superiormente, di fianco alla tastiera Non strutturale e non sul pannello LCD non inficia la struttura portante del portatile.
Potete vedere dall'allegato che è una vera inezia.
Come sistema operativo ho messo Win98SE SP2 unofficial(inglese) che va una meraviglia e riconosce tutto (tipo XP).
Il buon Madelui deve aver fatto la traduzione del suddetto se non sbaglio, attendo conferma.
Cmq va egregiamente anche con XP professional, ma sono un nostalgico.
E ovviamente Office 2000
200 euros
SOLO A MANO.
"passata la festa, gabbatu lu santu"
quindi vendo un buon F801A.
SCAMBIO ANCHE CON MONITOR LCD 17
Ha abbastanza potenza operativa da vedere i DivX a pieno schermo (ve ne lascio un paio per toccare subito con mano) e la chicca del FIREWIRE.
CPU AMD K6-II+ 533MHz
HD 6Gbyte
128Mbyte ram
VGA Trident Cyberblade AGP 8Mbyte condivisa
Schermo TFT da 13 PERFETTO
modem/FAX 56K
Audio ESS Maestro-3 con altoparlanti stereo discretamente potenti
batteria al litio, usata, dura mezz'ora o più. In ogni caso su Eb@y si trova a una trentina di euro nuova (anche meno a volte)
CDrom 24x e floppy.
Porte: audio in-out, 2x USB, parallela/seriale, 2 PCMCIA, VGA, PS/2, FIREWIRE, docking station
Il touchpad per qualche motivo non funziona, sono certo che chi sa aprire il portatile può vedere il perchè, forse è solo un contatto.
Io usavo un mouse PS/2 fregandomene di aprirlo.
Ha una piccola crepa a sinistra,superiormente, di fianco alla tastiera Non strutturale e non sul pannello LCD non inficia la struttura portante del portatile.
Potete vedere dall'allegato che è una vera inezia.
Come sistema operativo ho messo Win98SE SP2 unofficial(inglese) che va una meraviglia e riconosce tutto (tipo XP).
Il buon Madelui deve aver fatto la traduzione del suddetto se non sbaglio, attendo conferma.
Cmq va egregiamente anche con XP professional, ma sono un nostalgico.
E ovviamente Office 2000
200 euros
SOLO A MANO.