sdex
08-04-2006, 00:08
Come da oggetto, sono a chiedervi aiuto per riuscire a formattare questo pacco di computer che, mi ha rifilato una mia amica xke infestato da virus e corrotto nel registro. Dietro suo accordo, ho deciso di formattarlo, ma nn l'avrei mai fatto se avessi saputo a cosa andavo incontro. Dopo aver cancellato la partizione estesa da 40gb ho notato una partizione di sistema da 80mb..l'ho lasciata li xke nn avevo idea di che cosa fosse,giusto per esser certo di nn fare danni..... una volta finito di installare il nuovo So (Win2k), è cominciato l'attuale dramma (magari è una scemenza=P): Praticamente, dopo aver caricato quella cagata di bios Dell, la scheda madre emette due Bip e vien fuori una schermata in cui dice di nn trovare la partizione primaria, quindi di premere f1 per andare avanti o f2 per andare nel bios. Nel bios ci sarò andato 200 volte, ma nn ci ho cavato molto, mentre premendo f1, il sistema si avvia normalmente....certo è, che nn posso ridarglielo in queste condizioni =( Dal sito della Dell, non ci ho ricavato che chiacchiere..
Qualcuno mi sa dire come fare quantomeno a ripristinarlo con quella cagXXa di Win xp home edition fornito on board?
Vi prego, sono disperato =(
Grazie anticipatamente
Dani
Qualcuno mi sa dire come fare quantomeno a ripristinarlo con quella cagXXa di Win xp home edition fornito on board?
Vi prego, sono disperato =(
Grazie anticipatamente
Dani