PDA

View Full Version : Problema strano barton 2600+

superblak
07-04-2006, 22:52
allora ho un problema molto strano che non mi era mai capitato e visto prima...allora ho un sitama con un barton 2600+ scheda madre msi non ricordo il mod. 256mb 80gb mast cd floppy...questo sistema mentre funziona dopo 5-10 min si oscurisce il monitor ed è "morto" si deve spgnere aspettare un po e riaccendere....ora ho staccato tutte le periferiche, cambiato alimentatore e le ram - il sistema non parte + (parte l'alim ma non boota)....-

provo la cpu su una a7v8x (un sistema perfettamente funzionante al 100% con un barton 2800+)...accendo mi spunta la schermata dove vede la cpu e carica la ram va per partire win e tac fermo...schermo nero e pc bloccato...
spengo e riaccendo 2-3 volte stessa storia....alla quarta non fa + neanche il boot...poi non ho + riprovato

a sto punto io son sicuro al 99.9% che sia sto benedetto procio a non funzionare... :rolleyes: :muro:
pareri??..

Lexed
07-04-2006, 23:51
Processore montato con pasta termica etc.? Se si prova ad undercloccarlo.

superblak
08-04-2006, 12:54
si tutto montato a doc...ma .. ho provato un'altra cpu sul sistema che non parte..sulla msi..e tac anche questo nn da segni di vita il sistema nn parte......quindi credo sia un problema sicuro della scheda madre...ma la cpu nn lo riesco a capire...

se nn funzionasse penso che nn dovrebbe fare neanche il boot...invece si blocca a caricare windows...( ho provatto anche a frequenze + basse),.,,

illuminatemi che io ne capisco sempre meno.. :muro: :muro:

Lexed
08-04-2006, 17:07
si tutto montato a doc...ma .. ho provato un'altra cpu sul sistema che non parte..sulla msi..e tac anche questo nn da segni di vita il sistema nn parte......quindi credo sia un problema sicuro della scheda madre...ma la cpu nn lo riesco a capire...

se nn funzionasse penso che nn dovrebbe fare neanche il boot...invece si blocca a caricare windows...( ho provatto anche a frequenze + basse),.,,

illuminatemi che io ne capisco sempre meno.. :muro: :muro:
Resetta la mobo e, dato che ci sei controlla le temperature. Se poi ti fa il boot reinstalla anche windows.