superblak
07-04-2006, 22:52
allora ho un problema molto strano che non mi era mai capitato e visto prima...allora ho un sitama con un barton 2600+ scheda madre msi non ricordo il mod. 256mb 80gb mast cd floppy...questo sistema mentre funziona dopo 5-10 min si oscurisce il monitor ed è "morto" si deve spgnere aspettare un po e riaccendere....ora ho staccato tutte le periferiche, cambiato alimentatore e le ram - il sistema non parte + (parte l'alim ma non boota)....-
provo la cpu su una a7v8x (un sistema perfettamente funzionante al 100% con un barton 2800+)...accendo mi spunta la schermata dove vede la cpu e carica la ram va per partire win e tac fermo...schermo nero e pc bloccato...
spengo e riaccendo 2-3 volte stessa storia....alla quarta non fa + neanche il boot...poi non ho + riprovato
a sto punto io son sicuro al 99.9% che sia sto benedetto procio a non funzionare... :rolleyes: :muro:
pareri??..
provo la cpu su una a7v8x (un sistema perfettamente funzionante al 100% con un barton 2800+)...accendo mi spunta la schermata dove vede la cpu e carica la ram va per partire win e tac fermo...schermo nero e pc bloccato...
spengo e riaccendo 2-3 volte stessa storia....alla quarta non fa + neanche il boot...poi non ho + riprovato
a sto punto io son sicuro al 99.9% che sia sto benedetto procio a non funzionare... :rolleyes: :muro:
pareri??..