Netwolf0
07-04-2006, 21:27
************PREMESSA************
Il telefono lo venderò al primo della coda (rispetto sempre la coda,ma la coda non rispetta me :D :D :D ) che PAGA ENTRO LUNEDI' su carta postepay,inquanto sono stufo :confused: :mbe: :muro: di utenti che si mettono in coda e mi tengono in attesa perchè aspettano dei soldi, e quando li ricevono hanno già comprato un'altro cellulare o hanno fatto grosse spese :cool: (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :O :D :O :cool: ).
La spedizione la faccio lo stesso giorno che pagate,o al massimo l'indomani.
***********FINE PREMESSA**********
Come da topic solo fino a domani (sabato 9/04/2006) alle 23:59:59:
vendo il mio sonyericsson P800 a 90€+ss (che solitamente vendo a 100€+ss)
Qui trovate il link,in cui potete osservare l'oggetto che vendo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166957.
mi pare che nel link troviate tutte le info di cui avete bisogno,se ne volete altre contattatemi :)
ps:dopo la scadenza dell' offerta il prezzo tornerà normale e questo topic verrà chiuso,per ora che c'è l'offerta il vecchio topic non vale, riacquistera valore quando questo sarà chiuso.ciao
Il telefono lo venderò al primo della coda (rispetto sempre la coda,ma la coda non rispetta me :D :D :D ) che PAGA ENTRO LUNEDI' su carta postepay,inquanto sono stufo :confused: :mbe: :muro: di utenti che si mettono in coda e mi tengono in attesa perchè aspettano dei soldi, e quando li ricevono hanno già comprato un'altro cellulare o hanno fatto grosse spese :cool: (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :O :D :O :cool: ).
La spedizione la faccio lo stesso giorno che pagate,o al massimo l'indomani.
***********FINE PREMESSA**********
Come da topic solo fino a domani (sabato 9/04/2006) alle 23:59:59:
vendo il mio sonyericsson P800 a 90€+ss (che solitamente vendo a 100€+ss)
Qui trovate il link,in cui potete osservare l'oggetto che vendo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166957.
mi pare che nel link troviate tutte le info di cui avete bisogno,se ne volete altre contattatemi :)
ps:dopo la scadenza dell' offerta il prezzo tornerà normale e questo topic verrà chiuso,per ora che c'è l'offerta il vecchio topic non vale, riacquistera valore quando questo sarà chiuso.ciao