View Full Version : [Modena] Vendo play one + accessori
Vendo
nr. 2 playstation one 1 mod e una originale 30 e, 20 e >>>25 la mod e 15 l'originale!!!
nr. 2 joypad originali
nr. 1 unità ottica x play one perfettamente funzionante 5 e
nr. 3 memory card non originali ancora in confezione 2 e cad.
nr. 1 trasformatore per alimentazione play one + cavetto scart 5 e
nr. 3 chip di modifica play1/one con fornitura di schemi di modifica 2 e cad.
Se possibile vendo in blocco, valuto eventuale offerta.
Preferibilmente consegna a mano zona Modena con possibilità di prova.
Spedizione esclusa.
Valuto possibilità di scambio con harware di mio interesse
Un up di Pasqua e auguri a tutti quanti!!! :D :D :D
up e leggera limata a psone with mod... 25 euri
up...prezzo trattabile...
a me interesserebbero i joystick.. sono analogici? :)
i joystick sono analogici dual shock
i joystick sono analogici dual shock
li vendi separatamente? :)
Si ok li potrei vendere anche separatamente xò
SOLO consegna a mano zona Modena con possibilità di prova, l'ho scritto all'inizio del 3d. Se può andar bene passiamo in pvt
gattobestiale
03-06-2006, 19:29
SOLO consegna a mano zona Modena con possibilità di prova, l'ho scritto all'inizio del 3d. Se può andar bene passiamo in pvt
se spedisci coda per una psx.
ciao
purtroppo mi risulterebbe alquanto scomodo arrivare fino a modena per 2 joystick.. :(
ti capita mai di andare all'outlet di barberino?
cmq il prezzo dei 2 joystick quale sarebbe? :)
No non mi capita di andare all'outlet purtroppo... per i 2 joystick penso che 4 euri l'uno possano andare no?
Per gattobestiale.. guarda sinceramente non sono propenso a spedire causa il mio poco tempo a disposizione... sai il caldo è alle porte e noi frigoristi siamo ammassati di lavoro ;) cmq eventualmente ne possiamo parlare.. mandami poi un pvt quando puoi
No non mi capita di andare all'outlet purtroppo... per i 2 joystick penso che 4 euri l'uno possano andare no?
Per gattobestiale.. guarda sinceramente non sono propenso a spedire causa il mio poco tempo a disposizione... sai il caldo è alle porte e noi frigoristi siamo ammassati di lavoro ;) cmq eventualmente ne possiamo parlare.. mandami poi un pvt quando puoi
se riesci a spedirmeli sarebbe un'ottima cosa.. altrimenti nn saprei come fare visto che nn ho in programma di venire a modena in questo periodo.. :)
Se gatto bestiale mi prendesse una psx si potrebbe anche fare, mando qualcuno in posta e spedisco a tutti e 2 ovviamente le spese di sped. sono escluse..
gattobestiale
03-06-2006, 20:33
Se gatto bestiale mi prendesse una psx si potrebbe anche fare, mando qualcuno in posta e spedisco a tutti e 2 ovviamente le spese di sped. sono escluse..
sarebbe senza pad a questo punto?
sarebbe senza pad a questo punto?
a te serve il joystick? sennò ne prendo uno solo io.. in raccomandata a questo punto per risparmiare un pò sulle spedizioni.. :)
Se joden prende solo un pad e te gattobestiale ne rimane uno, eventualmente mettetevi d'accordo tra di voi.. se lo prende joden il secondo a te per la sola psx faccio una limata...
gattobestiale
04-06-2006, 07:38
Se joden prende solo un pad e te gattobestiale ne rimane uno, eventualmente mettetevi d'accordo tra di voi.. se lo prende joden il secondo a te per la sola psx faccio una limata...
per ora ho risolto.
grazie
Ok non c'è problema.. Joden a questo punto li prenderesti tutti e 2 i pad?
Ok non c'è problema.. Joden a questo punto li prenderesti tutti e 2 i pad?
si certo.. però se mi dai qualche giorno forse c'è la possibilità che venga a bologna sennò si procede con la spedizione.. :)
ok attendo tue info allora.. intanto 6 in coda
coda per una playstation 1...hai una foto?
No sorry non ho una foto.. Scambio a mano, l'hai letto all'inizio del 3d?
No sorry non ho una foto.. Scambio a mano, l'hai letto all'inizio del 3d?
MA è quella piccola o quella grande?dietro ha l'attacco per l'action replay?
azz,non spedisci?in j+3 arriva tutto integro. ;)
E' quella piccola..la psone e dietro non ha l'action replay per spedire in caso ne riparliamo in pvt eventualmente...
THE MATRIX M+
02-07-2006, 19:53
Coda per la psone modificata + un joypad + una memory solo se tutto in perfette condizioni....
Ah, ovviamente dovresti spedire...
Fammi sapere, grazie... :)
Sarebbero 27 euri + s.s.
La play è perfettamente funzionante in condizioni di normale stato di usura.
Se i cd dovessero essere di qualità scarsa potrebbe far fatica o non leggerli.
Se ti può andare aspetto tuo pvt
Ciao
NumberOne
23-04-2007, 20:28
Vendo
nr. 3 chip di modifica play1/one con fornitura di schemi di modifica 2 e cad.
Codazza di un chip per amico! Ai detto che fornisci anche gli schemi? 3€ con posta prioritaria? :D
NumberOne
26-04-2007, 15:52
Ciao, novità? :D
NumberOne
27-04-2007, 13:53
Ciao, novità? :D
Mi uppo! :D
NumberOne
02-05-2007, 21:51
C'è nessuno!? :stordita:
Ciao number no purtroppo non ne ho trovati in giro.. chissà dove sono finiti, cmq se ti possono interessare ti mando il link del sito dal quale comprarli..
NumberOne
04-05-2007, 13:18
Ciao number no purtroppo non ne ho trovati in giro.. chissà dove sono finiti, cmq se ti possono interessare ti mando il link del sito dal quale comprarli..
Saresti davvero un signore! :D
NumberOne
04-05-2007, 20:57
Risposto in pvt
SEI un signore! :D
nicola5154
19-02-2008, 22:04
hai scatola della psone?
DarkSiDE
19-02-2008, 22:07
In coda per una console+chip se hai la scatola, ciao.
nicola5154
19-02-2008, 22:09
mi metto in coda per la console mod.
Si, di una delle 2 console ho ancora la scatola..
Per i chip devo cercare dove li ho messi a chi interessano.
Ho un solo trasformatore che fa parte della ps one mod + una ps one guasta con ottica buona per ricambio se può interessare
nicola5154
19-02-2008, 23:18
non ci ho capito molto....
comunque sono secondo in coda. Aspetto chi prima di me ed intanto ci penso su :)
Vabbè mi sono spiegato male chiedo scusa.. su due play one che possiedo, ho solamente un trasformatore che faceva parte della play modificata, ciò non toglie che se uno vuole la play originale si possa portare a casa anche il trasformatore.
Attendiamo risposta dall'altro utente allora.
Domani cerco i chip di modifica se possono interessare
nicola5154
20-02-2008, 07:57
è questa la versione? o è quella con la scatola nera?
http://www.federico.biz/PSone1.jpg
La versione è quella con la scatola nera.. perchè ci sono delle differenze?
Se è per la revision della play la mia è la spch-102 che se non erro (ma vado a memoria) è la seconda e ultima revision che fecero
nicola5154
20-02-2008, 18:00
La versione è quella con la scatola nera.. perchè ci sono delle differenze?
Se è per la revision della play la mia è la spch-102 che se non erro (ma vado a memoria) è la seconda e ultima revision che fecero
capito...attendiamo l'altro utente e intanto mi informo....
Attendo darkside fino a domani sera, dopo si passa avanti..
nicola5154
20-02-2008, 20:10
io lascio in quanto il mio amico cerca quella con la scatola grigia. boh:mbe:
DarkSiDE
22-02-2008, 18:48
non ho capito come stanno le cose :)
sono interessato ma si potrebbero avere foto del materiale
Ci saresti tu in coda per primo.
Per le foto se mi mandi l'e-mail appena le faccio te le invio
DarkSiDE
26-02-2008, 21:27
imageshack.us per pubblicare le foto.
http://img261.imageshack.us/img261/9443/dsc0004ts6.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=dsc0004ts6.jpg)
Ciao, sarei interessato a questo:
nr. 1 unità ottica x play one perfettamente funzionante 5 e
- è nuova o usata? Se usata, in che stato è?
- la flat è quella lunga o quella corta?
- riesci a spedirla in raccomandata?
Ciao e grazie
Ciao l'unità ottica è usata, sinceramente non saprei dirti se sia lunga o corta, non conoscevo queste differenze. Al max ti posso dare la versione di play su cui è montata attualmente
Quando la si cambia bisogna recuperare la vecchia rotellina di inserimento dei cd
Se ti interessa sono 10 euri spedita in raccomandata
Ciao l'unità ottica è usata, sinceramente non saprei dirti se sia lunga o corta, non conoscevo queste differenze. Al max ti posso dare la versione di play su cui è montata attualmente
Quando la si cambia bisogna recuperare la vecchia rotellina di inserimento dei cd
Ahi ahi la rotellina del cd manca pure a me, vabbè fammi sapere che modello è, magari se puoi mandami una foto in pvt. Nel frattempo vedo se riesco a trovare una rotellina che sia adatta.
Per la rotellina io sono riuscito a recuperarne qualcuna da vecchi lettori portatili e andavano bene.
Il modello è Scph-102 mi attrezzo per le foto.
Mi mandi la tua e-mail via pvt? grazie
Per la rotellina io sono riuscito a recuperarne qualcuna da vecchi lettori portatili e andavano bene.
Il modello è Scph-102 mi attrezzo per le foto.
Mi mandi la tua e-mail via pvt? grazie
Mail in pvt
Ciao e grazie per le foto, ho controllato e purtroppo è quella con la flat corta a me serve una lente con la flat lunga.
Grazie lo stesso ma sono costretto a lasciare.
Se vuoi comunque ho la play già completa e pronta..
Ciao
Se vuoi comunque ho la play già completa e pronta..
Ciao
Ti ringrazio lo stesso, ma la mia funziona bene gli manca solo il gruppo ottico. Cmq up per te per la tua disponibilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.