PDA

View Full Version : non riesco a visualizzare alcuni siti, e sono ogni giorno di più


arturdent
07-04-2006, 21:10
ciao a tutti,
mi scuso se da qualche parte si è gia parlato di questo ma purtroppo da un paio di giorni non riesco più a entrare nel sito di hwupgrade... ora sono ospite e non ho possibilità di leggere tutti i post..

ho una connessione ad alice flat e uso firefox
(ma il problema è identico se uso ie)

quando provo ad entrare in alcuni siti dopo alcuni secondi mi compare l'avviso "il documento non contiene dati" e non visualizzo nulla..tutto è iniziato in modo molto soft con uno o due siti, che poi sono cresciuti in modo esponenziale..fra questi molti che visitavo con regolarità come i blog di conoscenti vari, o siti di associazioni e che da un giorno all'altro non sono più raggiungibili...e poi di cose come apple, dell, ansa, corriere della sera, il gazzettino, mediaworld..e ora anche hwupgrade...
la configurazione del mio pc non è assolutamente cambiata in nulla in questi ultimi mesi (da quando cioè è cominciata la faccenda)
ho anche fatto girare vari anti questo e quello perchè pensavo essere infetto ma niente...
qualcuno ha qualche consiglio?
magari è solo una banalità da configurare ma non so quale (sono parecchio ignorante a riguardo temo)
intanto grazie