PDA

View Full Version : Visualizzatore di immagini..

kino90
07-04-2006, 21:01
Ciao Ragazzi!
Ho un problema con sto pc.. :)
Da qualche giorno non mi funziona completamente il visualizzatore classico di immagini di Win XP [Home] anke se imposto visualizza sequenza... nulla.. è molto scomodo anche perchè io lavoro con molte foto.. e non sapere che foto ho sotto mano non è molto bello.. mi sapreste dire qualcosa??

Ringrazio anticipatamente!!

angelodn
07-04-2006, 21:50
cioè se doppioclicki su una foto che succede?
hai controllato l'assiociazione dei file?
prova a selezionare l'iimagine, tasto dx del mouse, apri con, visualizzatore di img e fax per windows

facce sapè

kino90
08-04-2006, 23:26
Sia se doppio clikko ke se faccio visualizza->sequenza non succede nulla.. il programma è assegnato, infatti anche se faccio apri con -> visualizzatore.... nn si apre nulla.. come se non avessi fatto partire nulla... mumble mumble.. qualche virus? :mc:

angelodn
09-04-2006, 08:56
non penso sia un virus...
e sinceramente non so cosa possa essere, installare un visualizzatore free?

kino90
09-04-2006, 19:36
tipo? ma funzionerebbe come il visualizzatore?

io per ora uso vallenjpegger... ma mi sta scomodo che non resco a visualizzare l'anteprima.. c'è qualche rimedio? :muro:

angelodn
09-04-2006, 20:20
prova picasa2
è free, è un visualizzatore con delle funzioni interssanti
ti permete anche di fare qualche modifica tipo, dimensioni, effetti, riduzione occhi rossi
poi è molto carino come interfaccia

kino90
10-04-2006, 18:18
carino.. un po troppo incasinato..cmq.... a me servirebbero le anteprime nelle finestre di windows.. c'è qualche modo di mettere a posto il mio caro visualizzatore di windows?? ç__________________________ç :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Niphlod
10-04-2006, 18:41
occhio che installando una patch (non mi ricodo se ufficiale o meno) per risolvere un bug nella visualizzazione delle immagini WMF di windows (potevano far eseguire un coidice facendoti anche aprire solo l'anteprima delle foto) si disattiva/*vavano le anteprime e la visualizzazione tramite image viewer predefinito

kino90
10-04-2006, 21:12
io non ho istallato patch.. :( Qualcuno sa dirmi qualcos' altro?? vi prego.. stò iniziando a disperarmi... :cry:

SozaBoy
11-04-2006, 00:00
non potrebbe essere una roba semplice semplice come una perdita di qualche file di riconoscimento o qualcosa di sta razza...
potresti provare a farti un bel giro di CCleaner - Deframmentazione etc.. no ? :D

kino90
12-04-2006, 21:31
Vi dico cosa ho fatto.. ovviamente SENZA SUCCESSO...

AdAware SE Personal
Disk Cleaner
Deframmentazione con O&O Professional
Registry Mechanic
Spybot S&D
Scanzione con l'AVG FREE e ora provo pure con CCleaner.. vi so dire.. ç__ç :cry:

kino90
13-04-2006, 17:16
no.. cavolaccio... neppure con CCleaner... qualcuno può consigliarmi qualcosaaa??? :cry: :cry:

angelodn
13-04-2006, 18:05
Vi dico cosa ho fatto.. ovviamente SENZA SUCCESSO...

AdAware SE Personal
Disk Cleaner
Deframmentazione con O&O Professional
Registry Mechanic
Spybot S&D
Scanzione con l'AVG FREE e ora provo pure con CCleaner.. vi so dire.. ç__ç :cry:

ma.. io sinceramente non so cosa possa essere ma non credo che i programmi che hai provato possano risolvere il tuo problema...

kino90
18-04-2006, 18:42
magari voi sapete dove sono i files del visualizzatore ?? ad esempio il file exe..ecc.. per vedere se sono danneggiati o mancanti :|