PDA

View Full Version : traduzione Deer Hunter 2005

Teppei71
07-04-2006, 20:51
Salve, vorrei sapere se esiste da qualche parte la traduzione italiana per questo gioco stupendo, sono un appassionato di caccia ma non pratico, oppure se qualcuno ci ha giocato se mi può aiutare a capire un po le meccaniche del gioco. Grazie mille.

Codename47
07-04-2006, 21:12
Forse qui:

www.tbhreloaded.com

;)

SozaBoy
08-04-2006, 10:34
Forse qui:

www.tbhreloaded.com

;)
no qui non c'è... :D
anche a me piace sto gioco ma avevo quello vecchio, adesso lo riscaricherò.

DjConti
08-04-2006, 10:39
no qui non c'è... :D
anche a me piace sto gioco ma avevo quello vecchio, adesso lo riscaricherò.
comprarlo no? :D
a parte gli scherzi... ho installato il gioco a un mio amico che l'ha comprato... lui di inglese non ci capisce una fava ma il gioco lo usa senza problemi... che problemi hai? la meccanica di gioco è semplicissima, ti organizzi l'attrezzatura prima di partire, scegli la zona di caccia e vai a cacciare! non ti sorprendere se per 3 ore non vedi nessun cervo però!

Teppei71
08-04-2006, 11:48
comprarlo no? :D
a parte gli scherzi... ho installato il gioco a un mio amico che l'ha comprato... lui di inglese non ci capisce una fava ma il gioco lo usa senza problemi... che problemi hai? la meccanica di gioco è semplicissima, ti organizzi l'attrezzatura prima di partire, scegli la zona di caccia e vai a cacciare! non ti sorprendere se per 3 ore non vedi nessun cervo però!
Si, hai ragione effettivamente anche quello fa parte del realismo giustamente a volte quando vai a caccia puoi non prendere nulla meno male che si può accelerare il tempo del gioco, io più che altro cercavo la traduzione per capire quale attrezzatura scegliere il calibro dei fucili per esempio mi puoi dare in MP l'email del tuo amico così da contattarlo per farmi spigare qualcosa in più. Grazie mille.

SozaBoy
08-04-2006, 13:33
ci metto meno a scaricarlo :D e ho appena speso 1100€ per pc nuovo + 59€ per oblivion, non mi rimane manco un euro (non sto scherzando)

cmq sì in effetti è semplice... poi ci sono anche alcune regole, tipo che non puoi sparare a due specie uguali e altre...

Ciao ! Gioco veramente realistico e divertente ! (almeno per me)

entonyx5dij
04-09-2010, 11:57
raga io lo istallato su windows 7 fino all'istallazzione tutto bene poi quanto lo vado ad avviare mi dice impossibile trovare il punto di ingresso,,e poi dice libreria e aspen.dll. che puo essere?? A DIMENTICAVO O SCARICATO ASPEN.DLL E LO MESSO SULLA CARTELLA SYSTEM 32 E SYSTEM