View Full Version : Activate_crack.exe AIUTO!
redbaron79
07-04-2006, 20:51
Ciao ragazzi sono nuovo...vorrei sapere come fare per eliminare activate_crack.exe scaricato involontariamente da mio fratello che si era collegato al sito crack.am
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta :cry:
andorra24
07-04-2006, 20:56
Cerca di eliminarlo con killbox:
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12000
e fai anche una scansione con ewido per controllo:
http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
redbaron79
07-04-2006, 21:09
Grazie...lo farò e ti farò sapere...ancora mille grazie :cincin:
activate_crack.exe scaricato involontariamente da mio fratello che si era collegato al sito crack.am
strano che si sia beccato involontariamente una crack in un sito di crack :fagiano: :doh:
redbaron79
07-04-2006, 21:14
strano che si sia beccato involontariamente una crack in un sito di crack :fagiano: :doh:
Più che involontariamente diciamo che non voleva ma nn conoscendo bene l'inglese ha cliccato yes dove chiedeva di scaricare il software "malevolo"... :muro:
il discorso è che in quel sito proprio non doveva entrarci ;)
redbaron79
07-04-2006, 21:18
:confused: Nel Task Manager compare un processo chiamato WindowsSearch.exe .... può essere lui il colpevole? Perchè se provo ad eliminare l'icona di activate_crack.exe mi dice che c'è un file in uso da tale programma ed è impossibile cancellarlo
redbaron79
07-04-2006, 21:20
il discorso è che in quel sito proprio non doveva entrarci ;)
Ci ho so ci ho so...ma vaglielo a spiegare che crackare i programmi è illegale e soprattutto se tutti facessero così gli sviluppatori nn avrebbero di che campare!! ;)
prova a fare uno scan in modalità provvisoria in modo che il processo non si carichi
andorra24
07-04-2006, 21:24
:confused: Nel Task Manager compare un processo chiamato WindowsSearch.exe .... può essere lui il colpevole? Perchè se provo ad eliminare l'icona di activate_crack.exe mi dice che c'è un file in uso da tale programma ed è impossibile cancellarlo
Quel file activate_crack.exe ti ho detto di eliminarlo con killbox. E scansiona bene con ewido perche' probabilmente ti sei infettato per bene su quei siti warez.
redbaron79
07-04-2006, 21:38
Quel file activate_crack.exe ti ho detto di eliminarlo con killbox. E scansiona bene con ewido perche' probabilmente ti sei infettato per bene su quei siti warez.
:ops: Agli ordini!! Cmq ora vi lascio...vi farò sapere al più presto...grazie
Ciao ragazzi sono nuovo...vorrei sapere come fare per eliminare activate_crack.exe scaricato involontariamente da mio fratello che si era collegato al sito crack.am
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta :cry:
ahahahah potrebbe una crack chiamarsi attivazione crack? :)aaaah
che antivirus hai che non ha l'ha rilevato? cmq è un pacchetto che da essuefazione al pc :) installa un sacco di spazzatura . installa ewido e un paio di antispyware potresti non eleminare tutto completamente ma cmq riuscire ad eliminare il 70 % della spazzatura.
ciauz
XXXandreXXX
08-04-2006, 09:19
Ci ho so ci ho so...ma vaglielo a spiegare che crackare i programmi è illegale e soprattutto se tutti facessero così gli sviluppatori nn avrebbero di che campare!! ;)
pero è giusto provare il gioco prima di imbarcarsi in una spesa da 50 euro..........io il 90% dei giochi mi scazza dopo 2 minuti e dovrei prenderli tutti nuovi?????ok ci sono le demo.....ma non rendono uguale
se un gioco mi piac elo compro se no lo elimino .....
poi le crack servono pure per il no cd o no dvd perche rovinare i disketti originali?
quello del backup dell'originale è vero.. è lecito farlo, ma occorre l'originale
redbaron79
08-04-2006, 13:58
:winner: Ok ho fatto pulizia prima con diskcleaner e son riuscito ad eliminare l'icona dal desktop e poi ewido mi ha detto che è tutto a posto...chi la dura la vince!! :yeah:
Telikalikput
08-04-2006, 14:00
Io farei pure uno scan con il pignolissimo a-squared.... che è peggio di ewido ma molto più permaloso :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.