PDA

View Full Version : fare volontariato..com'è?

Rollor
07-04-2006, 21:46
tra qualche giorno inizierò a fare il volontariato alla misericordia..voi sapete un pò com'è??
E' una bella esperienza??
Volevo sapere qualcosa da chi vive già in questo "mondo"..grazie

Mr Hyde
08-04-2006, 00:25
volontario in ambulanza? hai già fatto il corso?

diversi mie amici sono in servizio sulle ambulanze, io a fine mese dovrei iniziare il corso per la protezione civile, sempre con misericordia

Rollor
08-04-2006, 07:25
ancora non ho fatto niente..mi sono segnato ieri..quindi inizio tra qualche giorno..

PHCV
08-04-2006, 08:54
io a fine mese dovrei iniziare il corso per la protezione civile

Occhio alla protezione civile..... :rolleyes:

Mr Hyde
08-04-2006, 10:41
Occhio alla protezione civile..... :rolleyes:

perchè?!

RiccardoS
08-04-2006, 14:45
ci sono molte associazioni che aiutano anche le person con handicap... io m isto informando per collaborare con una di queste.
Interessante anche l'opzione di aiutare nelle ambulanze.

quanto alla protezione civile, sono anch'io dell'opinione che è meglio starci alla larga... almeno per come vedo che è gestita qui da me... :rolleyes:

Poi ti consiglio pure di prendere in considerazione il donare il sangue e il midollo, vedi i link in sign. ;)

Fradetti
08-04-2006, 15:30
Io ho fatto il volontario alle olimpiadi... non è la stessa cosa però è stato bello ;)

aracnox
08-04-2006, 17:26
non farei mai del volontariato, aiutare gli altri spesso puo rendere infelice te.

RiccardoS
08-04-2006, 17:46
non farei mai del volontariato, aiutare gli altri spesso puo rendere infelice te.

:rolleyes:

come minimo, dovresti dare una spiegazione a questa frase assurda...

alphacygni
08-04-2006, 18:06

:wtf:

tralasciando considerazioni varie su quale e quanto fondata possa essere mai l'origine di questa tua affermazione...
a livello forumistico non mi sembra di averti mai visto sprizzare gioia da tutti i pori... ora... non dico che il volontariato sarebbe la svolta della tua vita... ma per lo meno... potresti abbandonare questa sicumera basata su non si sa bene cosa...