View Full Version : fare volontariato..com'è?
tra qualche giorno inizierò a fare il volontariato alla misericordia..voi sapete un pò com'è??
E' una bella esperienza??
Volevo sapere qualcosa da chi vive già in questo "mondo"..grazie
volontario in ambulanza? hai già fatto il corso?
diversi mie amici sono in servizio sulle ambulanze, io a fine mese dovrei iniziare il corso per la protezione civile, sempre con misericordia
ancora non ho fatto niente..mi sono segnato ieri..quindi inizio tra qualche giorno..
io a fine mese dovrei iniziare il corso per la protezione civile
Occhio alla protezione civile..... :rolleyes:
Occhio alla protezione civile..... :rolleyes:
perchè?!
RiccardoS
08-04-2006, 14:45
ci sono molte associazioni che aiutano anche le person con handicap... io m isto informando per collaborare con una di queste.
Interessante anche l'opzione di aiutare nelle ambulanze.
quanto alla protezione civile, sono anch'io dell'opinione che è meglio starci alla larga... almeno per come vedo che è gestita qui da me... :rolleyes:
Poi ti consiglio pure di prendere in considerazione il donare il sangue e il midollo, vedi i link in sign. ;)
Fradetti
08-04-2006, 15:30
Io ho fatto il volontario alle olimpiadi... non è la stessa cosa però è stato bello ;)
non farei mai del volontariato, aiutare gli altri spesso puo rendere infelice te.
RiccardoS
08-04-2006, 17:46
non farei mai del volontariato, aiutare gli altri spesso puo rendere infelice te.
:rolleyes:
come minimo, dovresti dare una spiegazione a questa frase assurda...
alphacygni
08-04-2006, 18:06
:wtf:
tralasciando considerazioni varie su quale e quanto fondata possa essere mai l'origine di questa tua affermazione...
a livello forumistico non mi sembra di averti mai visto sprizzare gioia da tutti i pori... ora... non dico che il volontariato sarebbe la svolta della tua vita... ma per lo meno... potresti abbandonare questa sicumera basata su non si sa bene cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.