PDA

View Full Version : A qualcuno è capitato......... vi prego è urgente!!


Gighen_acer_aspire_3023
07-04-2006, 20:06
Ciao a tutti a qualcuno è capitato di dare disdetta a tele2 ed è stato contattato per non rendere effettiva la disdetta???
No perchè io ho mandato la disdetta e per vari motivi che hgo gia spiegato in un altro tread ora mi troverò senza adsl da notare che oggi la portante è gia a 704.0 kb e che sul sito nel controllo stato attivazione adsl mi da in fase di attivazione!!!

Gighen_acer_aspire_3023
08-04-2006, 10:30
Grazie come al solito vengo sempre affogato dalle miriade di risposte che ricevo!!!!!

zabb
08-04-2006, 11:30
scusa, spiega meglio


hai fatto la disdetta... eri attivo da tempo? E che significa "essere contattato per nn rendere effettiva la didetta"?
Se ti contattano e la vuoi fare, che cosa c'è che nn va? nn capsico, mica ti possono costringere a rimanere? :confused:

Gighen_acer_aspire_3023
08-04-2006, 11:41
si scusa mi spiego meglio allora sono abbonato da 17 mesi dopo aver gia effettuato un downgrade da me richiesto a 640 per pagare di meno
Un giorno mi telefonano quelli della telecom e mi propongono u offerta gia descritta da me nel tread "tutto incluso di telecom " allora faccio un a bella raccomandata di disdetta alla tele2.Mi richiama la telecom e mi dice che loro non possono ativarmi l'offerta perchè ho gia l'adsl con tele2 :muro:
Incazzato perchè ormai la mia didetta è partita spero che venga ricontattato da loro per non farmi "scappare"perchè mi ritroverò senza adsl che mi serve pr l'università!!! :muro: :muro: :muro:

Lombrico
08-04-2006, 11:45
Ma hai specificato ke vuoi la disdetta immediata? Perkè altrimenti credo ke loro considerino il 24° mese

Gighen_acer_aspire_3023
08-04-2006, 11:57
io ho usato un modello prestampato da telecom ho solo fatto due modifiche sull indirizzo e basta.
La portante è a 704.0 kb e sul sito mi dice in fae di attivazione quindi penso che mi stiamo staccando o stanno prendendo tempo per farmi un aroposta che "non posso rifiurìtare"

brainticket
08-04-2006, 13:59
Generalmente,bisogna aspettare il 24 mese e fare dispetta alcuni giorni prima di questo mese per ottenere disdetta.
Se non sbaglio anche tele2 mette vincoli annuali.
Eccoti il numero verde per sapere se sul tuo telefono c'è linea adsl e se ce l'hai attiva e con chi l'hai attiva:
800578722

Devi ovviamente chiamare dal numero di tel interessato.
Per il resto,considera che le disdette hanno tempi lunghi,deve arrivare la raccomandata(se l'hai fatta con raccomandata),deve esserre elaborata.
Ti conviene sentire quelli del call center di tele2.

Gighen_acer_aspire_3023
08-04-2006, 16:32
guarda ho telefonato al umero verde e m dice che non ho adsl attivate!!! però ho ancora la portante a 704.0 kb!!!!!! e per non restare senza adsl ho appena attivato alice 640 kb