PDA

View Full Version : cosa scegliere.....acer-hp-asus

seba84
07-04-2006, 20:42
Ciao ragazzi,sono indeciso su quale palmare acquistare..... spero in un vostro aiuto....diciamo ke mi serve sopratutto per la navigazione in auto.....il gps con il Bluetooth funziona bene o meglio con il classico cavo?
Inoltre il gps è meglio integrato nel palmare o esterno? nel senso della ricezione......
Diaciamo ke mi interessa avere il Bluetooth, se funzione bene, e magari il gps integrato....poi la connessione internet. no fotocamera, no telefono.....e cose cosi....
Adesso io ho visto questi modelli ke non costano una cifra e hanno pressopoco quello ke voglio....l Acer n30, l' N35 costa gia tanto, l hp ipaq 1940,o l asus 620Bt......
Sapete dirmi qualcosa.....
Grazie e ciao a tutto il forum!!!!!

Damianoo
12-04-2006, 14:29
tutto sta da quanti soldi pensavi di spendere...

kryck
12-04-2006, 15:47
Io ho l'asus 632 con gps integrato...con antenna nn estratta prende 9 satelliti e va da dio...appena esci dala galeria tempo 4 secondi e riprende il segnale...

La cosa che nn mi piace degli hp è che (nn so se tutti ma il 1950 che avevo visto si) hanno il gps integrato nella staffa x la macchina...quindi nn lo usi a piedi..

seba84
13-04-2006, 09:29
ho visto un pò di prezzi da mediaworld, diciamo ke voglio restare intorno ai 350 euro. però ke sia copleto pronto per la navigazione.....ho visto anche il mio 168 molto bello....
ma se io compro un pda con gps integrato è poi possibile collegare un antenna esterna in caso di poca ricezione?
E poi se lo compro base, cosa devo comprare per poter usare la navigazione?
Scheda con mappe e software?
Grazie per le risposte!
poi mi piacerebbe con Bluetooth e wifi possibilmente....
L acer n35 secondo voi è un buon prodotto?
l asus 632 l avevo visto e mi piace però costa parecchio mi sembra, se non sbaglio....
Quindi hp scartati perchè voglio l antenna integrata nel pda....