View Full Version : animatore estivo: info
chandler8_2
07-04-2006, 19:23
salve ragazzi, quest anno dovrei fare l'animatore in un centro residenziale in sardegna.
la mia mansione sarebbe quella di addetto spiaggia e centro nautico.
secondo voi, la paga intorno a cosa dovrebbe ruotare?
Syd Barrett
07-04-2006, 20:10
Dicci di più...
quanto tempo? Cche contratto? quanti anni hai/che esperienza hai? Vitto e alloggio compresi?
chandler8_2
07-04-2006, 20:14
Dicci di più...
quanto tempo? Cche contratto? quanti anni hai/che esperienza hai? Vitto e alloggio compresi?
allora, non ho mai avuto esperienze di questo tipo, in realtà l'anno scorso ho fatto amicizia con l'istruttore di vela che mi ha "raccomandato"
ho 23 anni
per il tempo credo da metà luglio a settembre ( prima ho l'uni)
per vitto e alloggio non so ma credo che sia tutto compreso dato le sistemazioni dello scorso anno( il posto è lo stesso)
Syd Barrett
07-04-2006, 21:13
Non so. Ad occhio se ti danno vitto e alloggio io ti darei sui 700 euro allora.
jello biafra
07-04-2006, 21:23
Non so. Ad occhio se ti danno vitto e alloggio io ti darei sui 700 euro allora.
dipende tutto dall'orario. io tipo, ho fatto l'animatore in una villa per bambini per 10 giorni e mi son cuccato 420 neuri + vitto e alloggio. poi l'orario di lavoro era praticamente 8-23, ma è un dettaglio...
dipende tutto comunque dall'orario che fai, ma di due mesetti secondo me 1500 puliti li porti anche a casa.
Syd Barrett
07-04-2006, 21:28
dipende tutto dall'orario. io tipo, ho fatto l'animatore in una villa per bambini per 10 giorni e mi son cuccato 420 neuri + vitto e alloggio. poi l'orario di lavoro era praticamente 8-23, ma è un dettaglio...
dipende tutto comunque dall'orario che fai, ma di due mesetti secondo me 1500 puliti li porti anche a casa.
Ahem...
Sì forse non si capiva, ma intendevo al mese :)
jello biafra
07-04-2006, 21:31
e io intendevo in totale :D
chandler8_2
08-04-2006, 12:10
e io intendevo in totale :D
quindi voi parlate della stessa cosa in pratica.
bah, speriamo!
se siamo su queste cifre accetto, considerando che il mio ruolo consiste nel fare la pacchia sulla spiaggia ( lo so perchè ce ne erano altri lo scorso anno a fare le stesse cose)
mi volevo mettere untetto minimo
credo che sotto i 400 € al mese non mi conviene
sempre vitto e alloggio compreso.
il discorso è che il posto è stupendo ed inoltre o li o a casa quest anno
HolidayEquipe™
11-04-2006, 21:53
ho fatto animazione per 2 anni...poi ho trovato il lavoro stabile e addio animazione :cry:
volevo oslo dirti che non e' uno di quei lavori che si fanno per soldi...visto ke l'80% lo spenderai dentro il villaggio...
piuttosto pensa a divertirti e a dosare bene le forze...
all'inizio ti sentirai un leone...poi la mancanza di sonno accumulata...portera' a nervosismo e stanchezza generale...che alla fine porta allo skizzamento totale...
ti dico solo che spesso preferivo andare a dormire anziche' rimorchiare...
gay?...no...stanco morto :cry:
io poi...ero istruttore di tennis...6 ore sotto il sole...poi tutto il resto...ho detto tutto...pero' lo rifarei...e pagherei pure per rifarlo...
spero di fare almeno 2 settimane quest'estate...in pratica un modo per pagarti le vacanze;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.