View Full Version : [Rimini] Creative megaworks 2.1
Vendo queste casse megaworks 250D (prese a marzo)
La qualità del sistema non è male se si ha cura di posizionarlo bene in ambiente.
Scendo a 100€, di meno le tengo ancora qualche mese.
Con ricarica postepay scendo a 95€. Ho concluso moltissimi affari, ho l'elenco sotto.
ciao
snon queste:
http://images.europe.creative.com/iss/images/artwork/a6_rgb/MWorks250D_c.jpg
in tal caso interessato x 70,00 €
si, non le regalo.
si, ma cmq a 125€ le trovi nuove ;)
mi sembra di aver visto 145€.
mi sembra di aver visto 145€.
appunto e come da regolamento devi togliere almeno l'IVA che essendo il 20% in questo caso sono 29€ e quindi il prezzo max sarebbe 116€.
Ti consiglio di cambiare il prezzo perchè sennò rischi che ti chiudano il 3d ;)
hai fatto male i calcoli.
il prezzo giusto senza iva è 123-125€
Quindi il prezzo finale è 123-125€
hai fatto male i calcoli.
il prezzo giusto senza iva è 123-125€
Quindi il prezzo finale è 123-125€
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
se fai 145 *20 tutto /100 e hai 29 che è l'IVA, poi fai 145-29=116
però marci se ti avev orisposto di rifare i calcoli un motivo c'era, hai calcolato male l'iva. Non devi toglierla, devi aggiungerla.
Forza avanti vendo per 123,75€, 134€ spedite.
The_Saint
11-04-2006, 19:22
Hai scontrino/fattura per la garanzia?
Ho la fattura in formato pdf.
The_Saint
11-04-2006, 20:15
Ho la fattura in formato pdf.
Ok, grazie... ci penso un po' e ti faccio sapere. :)
The_Saint
11-04-2006, 22:28
Come non detto, scusami....... ti regalo un UP. ;)
SteveZ680
22-04-2006, 18:36
Ciao! Interessato alle tue casse ma non al tuo prezzo.Qual è il modello preciso? Sono le 250D?
si sono quelle il prezzo è quello
SteveZ680
22-04-2006, 18:48
Posso chiederti il motivo per cui le vendi? Non sei soddisfatto?
Diciamo che i satelliti non mi soddisfano a pieno (sono molto esigente). Ma soprattutto perchè vorrei costruirmi qualcosa da solo, parlo di amplificatori e casse.
ciao
SteveZ680
23-04-2006, 20:38
Anch'io sono esigente (vedi il mio nick) :D
Ora sto cercando le z-5500 o comunque qualcosa che abbia dei bassi corposi, insomma mi piace "sentire la botta" e credevo k le 2.1 megaworks potessero fare al caso mio, anche perchè le utilizzerei per lo più per ascoltare musica. Ma se mi dici che non ti soddisfano...insomma, sto subwoofer spinge o no? Vibrano i vetri? si muovono gli alfieri e le torri dalle scacchiere (come succedeva a me con le z-680)?
Il subwoofer è onesto, secondo me di potenza ce n'è abbastanza. Vedi tu, se per caso passi da Rimini lo puoi anche ascoltare. Poi se dopo un pò ti rompe lo rivendi perdendoci 10-15€ massimo.
Sono esigente nel senso che per me la partenza sono casse hifi da 200€
SteveZ680
24-04-2006, 12:16
Se le rivendessi ci perderei molto più di 10-15 euro, viste le continue richieste di "limatine al prezzo" da parte degli altri utenti :) Comunque trovo il prezzo un po' altino...Che ne dici di 100 euro spedite?
No steve piuttosto le tengo un annetto e dopo le vendo a 100 €.
Per il momento il prezzo è quello.
SteveZ680
24-04-2006, 16:04
Lascio :muro:
scambi anche parzialmente con qualcosa in sign??
ciaoooo
Non mi interessa nulla, grazie.
up, sono sceso a 100€, ho bisogno di money.
ciao
Con ricarica postepay scendo a 95€. Ho concluso moltissimi affari, ho l'elenco sotto.
ciao
ti interesserebbe una sodimm pc133 da 256mb +conguaglio?
up, potrei anche venire a Forlì, Bologna, Modena oggi pomeriggio.
Se c'è qualcuno interessato.
up, in settimana vado a Milano. Ma in questo caso mi fido solo con pagamento anticipato, a meno che abbiate decine di compravendite
Ciao
ABCcletta
02-09-2006, 02:15
Ti interessa per caso una dissipatore Thermaltake Big Typhoon o una vga pci-e fanless 6200 turbcacca? Ovviamente conguaglierei il necessario...
non mi serve niente per ora, mi spiace!
Al massimo un masterizzatore dvd a poco
Sono interessato.
Hai detto che le hai comprate a marzo di quest'anno, quindi immagino avrai lo scontrino, no?
Ho letto molti feedback riguardo i fruscii di queste casse, ma proprio tanti...
Ti mando un PM, nel caso, concludiamo li.
Ciao!
Si, ti avevo risposto.
Il prezzo è quello: 100 € , pagamento non in contrassegno.
ciao
up
Scambio con masterizzatore dvd in garanzia + soldi eventualmente
DURONMEN
25-09-2006, 15:37
up
IN coda per un amico che forse potrebbe essere interessato.
Non ce la fai proprio ad includermi le spese di spedizione nei 100€??
Inoltre fammi sapere se sono ancora in garanzia.
Ciao
IN coda per un amico che forse potrebbe essere interessato.
Non ce la fai proprio ad includermi le spese di spedizione nei 100€??
Inoltre fammi sapere se sono ancora in garanzia.
Ciao
certo che sono in garanzia, mercoledi dovrei andare a Milano, quindi potrei fermarmi a Parma, il prezzo è 100€, la garanzia c'è ancora
DURONMEN
25-09-2006, 18:18
certo che sono in garanzia, mercoledi dovrei andare a Milano, quindi potrei fermarmi a Parma, il prezzo è 100€, la garanzia c'è ancora
Ok, sarebbe perfetto così evitiamo la spedizione (sia come costi che come preoccupazioni per eventuali danneggiamenti).
Appena sento il mio amico ti faccio sapere con sicurezza se le prende o meno.
Ci aggiorniamo questa sera sul tardi.
Ciao e grazie.
DURONMEN
29-09-2006, 09:44
Vendute a DURONMEN
Un ringaziamento pubblico ad Amk che è stato molto gentile e disponibile portandomi le casse qui a Parma.
Oltretutto mi è sembrato di prenderle nuove viste le perfette condizioni in cui sono. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.