PDA

View Full Version : collegare tasto accensione con mobo

lucadue
07-04-2006, 19:43
sarà una banalità x voi ma a me è venuto il dubbio dato che devo assemblare a breve un pc
avendo come mulo un vecchio celeron 433 volevo passare a p4
ma il tasto di accensione come lo collego alla mobo?
è un'operazione facile da compiere?
cioe, se guardo com'e collegato il cavo alla mobo del celeron faccio sposto i cavi e collego allo stesso modo sulla nuova mobo o no? :confused:

lucadue
08-04-2006, 19:34
up mi date una mano :confused:

wkmaurom
08-04-2006, 20:12
up mi date una mano :confused:

Ciao, se cerchi nel manuale trovi i pin per collegarlo. Devi solo memorizzare il verso.
Mauro

megthebest
08-04-2006, 21:35
Ciao, se cerchi nel manuale trovi i pin per collegarlo. Devi solo memorizzare il verso.
Mauro

il connettore 2 pin del power up , nn ha verso .. .quindi basta che individui sulla mobo il posto , e poi lo inserisci senza problami..
discorso diverso , è per il power led e hdd led , che hanno il verso , quindo devi provare in 2 modi ;)

oOMichaelOo
08-04-2006, 21:52
Ciao a tutti! io ho una dfi lanparty ut nf4 ultra-d e devo dire ke sono ancora parekkio niubbo.
ma i pin x "speaker" ke servono ? a cosa vanno attaccati ?
hd led e power led a ke servono ? :confused:

megthebest
08-04-2006, 22:07
Ciao a tutti! io ho una dfi lanparty ut nf4 ultra-d e devo dire ke sono ancora parekkio niubbo.
ma i pin x "speaker" ke servono ? a cosa vanno attaccati ?
hd led e power led a ke servono ? :confused:

ahi ahi ... con la tua config ... mi aspettavo di + da te :D :D :D

cmq i pin dello speaker , servono per collegare il buzzer , che emette dei beep , in caso di anomalie nel boot ;)

l'hdd led , se collegato al case , ti indica quando il disco fisso è in funzione ;)

il power led , idem, indica con la luce (verde di solito) che il pc è acceso ;)

ciao

oOMichaelOo
08-04-2006, 22:11
Grazie davvero! :D
:mc: accidenti a me xk l'ho messo, sapevo ke prima o poi qlcn me l'avrebbe detto! :doh:
;) mi scusero dicendo: siamo stati tutti al livello "niubbo"!