View Full Version : [fe + sped] vendo dissi xp90-c
come da titolo vendo questo ottimo dissi perfetto con scatola e tutto a 40€ + ss
abbasso a 35€
regole:
1) code veloci 12 ore MAX!!!!!!
2) posso ritirare in qualsiasi momento
3) prec scambio a mano
DarkVampire
07-04-2006, 19:40
coda per ora senza ventola?
ventola compresa da 90x90. ;)
Re-voodoo
07-04-2006, 19:47
coda per ora senza ventola?
bravo hai capito subito ;)
DarkVampire
07-04-2006, 19:52
ahah voodoo ^^...il primo ke riesco a trovare prendo cmq
DarkVampire
07-04-2006, 20:01
ventola compresa da 90x90. ;)
rumorosa?..silenziosa?...regolabile? ^^
hai foto?
ah cosa importante....dovrei montarlo su un san diego...ci va o ha bisogno di altre cavolate varie? :-\
Scambi?se si coda.X info pvt ;)
DarkVampire
07-04-2006, 21:48
ah dimenticavo un'altra cosa...ke ventola e'?..vantec?..o altro?
preferisco nn scambiare.
la ventola è fissa, la si regola dal bios della scheda madre.
la ventola nn so sinceramente di che marca sia, nn è di sicuro una marca che avete detto voi, cmq è silenziosa. ;)
il dissi penso che nn abbia bisogno di presentazioni è ottimo x tenere a bada anche i più calorosi prescott overclokkati.
allora dovrebbe andare sia su, p4 478,775 che amd 939. cmq controllo e vi so dire.
peppecbr
08-04-2006, 14:53
ciao è la versione in rame??? coda e mi vado ad informare sul prezzo ;)
in coda per un amico
la ventol è silenziosa?
DarkVampire
08-04-2006, 14:54
xp90c esiste SOLO in rame
khrin mi dici un'altra cosa quanto ti teneva ti temp il procio (e quale procio era?)
DarkVampire
08-04-2006, 14:55
in coda per un amico
la ventol è silenziosa?
vedi ke l'ha gia scritto -.-
Coda, potresti darmi un link?
ciao è la versione in rame??? coda e mi vado ad informare sul prezzo ;)
certo xp-90-C è la versione in rame come indica la C alla fine. :D
xp90c esiste SOLO in rame
khrin mi dici un'altra cosa quanto ti teneva ti temp il procio (e quale procio era?)
p4 3 Ghz lo tenevo rock solid a 3,6 Ghz con la ventola al minimo (impostata dalla scheda madre xchè la ventola è fissa nn si può regolare tramite trimmer), mi stava sui 36° "ventola al minimo" ;)
ps. scusate stavo postando con il nick di mio fratello. ;)
ragazzi vi chiedo ai primi che sono in coda di darmi conferma, xchè io passo avanti altrimenti. ;)
ho mandato un email ai diretti interessati se nn ricevo conferma entro domani alle 18.00 passo avanti ;)
news?
x ora nulla ma se nn si fa sentire più nessuno è tuo. ;)
Rasoiokia
11-04-2006, 01:16
come da titolo vendo questo ottimo dissi perfetto con scatola e tutto a 40€ + ss
regole:
1) code veloci
2) posso ritirare in qualsiasi momento
Coda, mi gusterebbe lasciarti la ventola e chiudere con spese incluse , attendo esito !
ultimo appello, ho mandato ieri sera dei pvt ai diretti interessati se entro le 18.00 nn si fanno sentire, li elimino dalla coda. ;)
nn è x essere stronzo ma voglio chiudere il prima possibile ;)
Coda, mi gusterebbe lasciarti la ventola e chiudere con spese incluse , attendo esito !
ss incluse no, al limite si fa a metà. ;)
BlakMetal
11-04-2006, 16:44
se è ancora disponibile allora mettimi in coda.
il dissi compreso di ventola e spese a metà quanto viene in tutto?? grazie
DarkVampire
11-04-2006, 16:46
scusa khri per il tempo ke ti ho fatto perdere alla fine ho deciso per il momento di tenere il dissy stock amd...ho fatto due conti e sto facendo troppe spese...considerando ke ho in progetto di prendere un cell nuovo -.-
scusa khri per il tempo ke ti ho fatto perdere alla fine ho deciso per il momento di tenere il dissy stock amd...ho fatto due conti e sto facendo troppe spese...considerando ke ho in progetto di prendere un cell nuovo -.-
ok nessun prob, grazie x avermelo detto. ;)
questa è l'accoda attuale:
peppecbr
havoc
gauss
rutzer
rasoiokia
blackmetal
se entro questa sera peppecbr e havoc nn mi dicono nulla li tolgo dalla coda.
nuovamente, chiedo scusa nn mi ricordavo che c'era mio fratello loggato sul forum, scusate. ;)
Rasoiokia
11-04-2006, 19:29
ss incluse no, al limite si fa a metà. ;)
Va bene però avevo proposto di tenerti la ventola ecco perchè avevo detto spese incluse , cmq attendo il mio turno !
ok la nuova coda è questa:
rasoiokia
blackmetal
rasoiokia è il tuo turno, se decidi è tuo.
BlakMetal
12-04-2006, 20:45
io sono qua ad aspettare cerca di fare presto. scusa una sola cosa ma ci sta la scatola con tutti gli accessori dentro giusto???? grazie
io sono qua ad aspettare cerca di fare presto. scusa una sola cosa ma ci sta la scatola con tutti gli accessori dentro giusto???? grazie
anche io sto ad aspettare che la gente si decida :D , certo ho tutto scatola con accessori e garanzia. ;)
anzi ti dirò che ho già imballato il pacco. ;)
se l'altro utente nn mi dice nulla, oppure si tira indietro tocca a te, nn è colpa mia. ;)
raga sono sempre io, scusate ma mi dimentico sempre che è loggato mio fratello. ;)
BlakMetal
12-04-2006, 21:10
anche io sto ad aspettare che la gente si decida :D , certo ho tutto scatola con accessori e garanzia. ;)
anzi ti dirò che ho già imballato il pacco. ;)
se l'altro utente nn mi dice nulla, oppure si tira indietro tocca a te, nn è colpa mia. ;)
ok allora aspetto il mio turno
Rasoiokia
13-04-2006, 01:05
Ti mando PVT che chiudiamo ;)
ok allora aspetto il mio turno
è il tuo turno rasoiokia ha lasciato.
tutti hanno abbandonato la coda, quindi è di nuovo in vendita, da ora in poi coda al max da 12 ore, a causa delle indecisioni di alcuni utenti mi è saltata la possibilità di venderlo prima. ;)
ciao il dissy può essere montato sul 939=
salve
si certo lo puoi montare sia su socket 478 che 939 e penso anche 754, tranne il 775 degli ultimi proci intel.
sei il primo in coda visto che si sono ritirati tutti, quindi se vuoi concludere sono qui. ;)
utenti attualmente in coda:
havoc
sei ancora interessato? se si fammi sapere che cosi concludiamo.
ok vediamo se possiamo fare una consegna a mano
nidecker
18-05-2006, 16:30
coda
Hai pvt
se supporta socket 775 mi interessa, magari con un alimata al prezzo.
fammi saepre in pvt.
se supporta socket 775 mi interessa, magari con un alimata al prezzo.
fammi saepre in pvt.
non sono sicuro, magari dopo provo a dare un occhiata in internet, magari prova a guardarci anche tu x sicurezza.
infatti mi son odocumentato ed ho visto che per 775 bisogno comprare un'adattatore a parte del costo di 10€......che con l'aggiunta dei 10€ di spedizione me lo farebbe comprare nuovo.
fa nulla lascio la coda. :muro:
Coda. Ma includi una ventola?se sì cosa?che spedizione useresti?
Salvio66
25-05-2006, 18:18
coda x un'amico..... ;)
Forzadiavolo1983
25-05-2006, 18:26
coda :)
Salvio66
25-05-2006, 18:33
Ho notato adesso che sei di Ferrara ... potremmo fare una consegna a mano ..... ;) ;)
Salvio66
Com'è la coda?se tocca a me manda pvt please.cmq rientro nel tardo pomeriggio...
Ho notato adesso che sei di Ferrara ... potremmo fare una consegna a mano ..... ;) ;)
Salvio66
se riesci x la consegna a mano sei il primo in coda fammi sapere.
coda:
silvio666 (in testa con consegna a mano)
m@t (in testa se silvio666 non riesce a fare la consegna a mano)
però hai aggiunto oggi la preferenza alla consegna a mano. :mbe:
in teoria sarei io il primo della coda fino alle 11.37 di questa mattina...
vabbé dai aspetto cmq il mio turno.
però hai aggiunto oggi la preferenza alla consegna a mano. :mbe:
in teoria sarei io il primo della coda fino alle 11.37 di questa mattina...
vabbé dai aspetto cmq il mio turno.
hai ragione ma l'ho fatto solo xchè mi ero dimenticato di metterla. cmq sono una persona onesta e quindi sei tu il primo.
35 + ss ti vanno bene?
scusa sono io, ormai c'è sempre mio fratello loggato!
Che spedizione usi?
Ricarica postepay x il pagamento?
Quanto mi fai ss incluse?
Se riesci manda foto e per stasera concludiamo.
Ti mando in pvt la mia mail.
Salvio66
26-05-2006, 17:13
se riesci x la consegna a mano sei il primo in coda fammi sapere.
ti mando un PVT ....
ti mando un PVT ....
scusa ma x correttezza nei confronti di mat, avevo aggiunto questa mattina la clausola della consegna a mano, e lui aveva postato prima che l'aggiungessi quindi x correttezza è lui il primo in coda, scusa. ;)
Salvio66
26-05-2006, 21:49
scusa ma x correttezza nei confronti di mat, avevo aggiunto questa mattina la clausola della consegna a mano, e lui aveva postato prima che l'aggiungessi quindi x correttezza è lui il primo in coda, scusa. ;)
no problem.. se toccherà a me.... ;) ;)
venduto a m@t chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.