View Full Version : [Alessandria] Sapphire X1800 XL
dado1979
07-04-2006, 17:48
Vendo Sapphire X1800 XL in confezione light retail con un mese di vita.
In garanzia per ancora 23 mesi ma perfettamente funzionante.
Vendo:
- con Artic Cooling Accelero X2 già montato a 260 euro + SS;
- senza Artic Cooling a 245 euro + SS;
in coda...ma se adegui il prezzo :)
hokuto mod
07-04-2006, 18:06
in coda con pagamento post prova.
ciao,ah metti la citta nel titolo
dado1979
07-04-2006, 18:09
A me sembra già adeguato:
- 300 / 1,2 = 250 euro
- 323 / 1,2 = 269 euro
Cosa dovrei adeguare?
Con quella cifra ci compri nuova una X1800 GTO ma ha 12 pipeline, questa ne ha 16 di pipeline.
dado1979
07-04-2006, 18:11
in coda con pagamento post prova.
ciao,ah metti la citta nel titolo
Per la prova non c'è problema... ma nel mio computer a casa mia. ;)
Grazie per la città. :)
boh, io ho usato il trovaprezzi e le meno care vengono 270... puoi farlo anche tu.. fammi sapere ! ;)
dado1979
07-04-2006, 18:56
Beh, è vero. :(
Io comunque ho un conoscente che mi ha offerto 230 euro (senza neanche l'incognita della spedizione) quindi chiedo ai moderatori che se non posso vendere a quella cifra bene... altrimenti chiudano il thread.
Beh, è vero. :(
Io comunque ho un conoscente che mi ha offerto 230 euro (senza neanche l'incognita della spedizione) quindi chiedo ai moderatori che se non posso vendere a quella cifra bene... altrimenti chiudano il thread.
Al posto tuo anche io preferirei venderla ad un conoscente diretto. Peccato perchè a 230 l'avrei presa.
Riguardo l'intervento di un mod. in questo caso sarebbe un pò scontato credo.
Se il tuo amico dovesse rinunciare puoi sempre farmi un fischio.
Ciao :)
Mietzsche
07-04-2006, 21:40
Ciao, la garanzia presso quale shop è? Sarei interessato anche con accelero, però con una limatina. Se poi mi garantisci un bel po' di clocco magari si lascia perdere la lima.
Pvtami con una offerta
Coda per il solo Accelero, se smembri, a mano ;) Eventualmente mi mandi un PM? Ciao
dado1979
08-04-2006, 14:37
Ciao, la garanzia presso quale shop è? Sarei interessato anche con accelero, però con una limatina. Se poi mi garantisci un bel po' di clocco magari si lascia perdere la lima.
Pvtami con una offerta
La garanzia è presso Essedì (eventualmente da spedire a Firenze). Io l'ho portata senza alcun artefatto a 600 core 650 memorie facendo quasi 8500 al 2005 (ma va anche + in su).
46 °C in IDLE e 58 °C in FULL LOAD.
260 + SS spedizione con l'Accelero :) ?
Fammi sapere
P.S. Mi scuso in anticipo non avendolo riportato prima ma non posso spedire la scheda prima di metà settimana circa (12-13/04).
Fairchild
08-04-2006, 14:43
coda scheda + acellero spedita in j+3 a 250E ?
Il dissipatore vecchio l'hai tenuto ? viti , pad azzurre etc ?
Ciauz
dado1979
08-04-2006, 14:46
coda scheda + acellero spedita in j+3 a 250E ?
Il dissipatore vecchio l'hai tenuto ? viti , pad azzurre etc ?
Ciauz
Certo, ho tutto. Anche se non sò cosa siano le pad azzurre. :mbe:
Ti tengo in considerazione ma prima viene chi accetta le mie condizioni. ;)
Fairchild
08-04-2006, 16:02
Certo, ho tutto. Anche se non sò cosa siano le pad azzurre. :mbe:
sono i gommini originali che vanno tra le ram e il dissip
ok, asp. notizie
up per il concittadino(se hai novita' sono qui)
dado1979
08-04-2006, 17:23
sono i gommini originali che vanno tra le ram e il dissip
ok, asp. notizie
Beh a dir la verità sto usando quelli originali invece che quelli sulla scatola dell'Accelero... mi spiaceva toglierli per metterne di identici.
Fairchild
08-04-2006, 17:29
Beh a dir la verità sto usando quelli originali invece che quelli sulla scatola dell'Accelero... mi spiaceva toglierli per metterne di identici.
;)
Cioe' 253 spedita? (senza accellero)
Dragon2002
08-04-2006, 17:51
Ma una volta nn bisognava togliere l'iva
Sta a 270 nuova,togliendo l'iva fa 216.
Perchè con le x1800xl e le x1800xt si devono fare dei trattamenti di favore,mentre con altri componenti in vendita nn c'è nessuna pieta :confused: :confused:
Va beh che sono poche e nessuno le vende ma nn capisco perchè con queste schede nn si rispetta il regolamento.
andrew81
08-04-2006, 17:53
260 + SS spedizione con l'Accelero :) ?
mi metto in coda per 260 spedita in j+3 con accelero ;)
Perchè con le x1800xl e le x1800xt si devono fare dei trattamenti di favore,mentre con altri componenti in vendita nn c'è nessuna pieta :confused: :confused:
Va beh che sono poche e nessuno le vende ma nn capisco perchè con queste schede nn si rispetta il regolamento.
Io l'ho fatto notare...ma tantè...qualcuno sembra essere interessato lo stesso.
Cmq 270 senza iva è 225 e non 216 eh! :D
dado1979
08-04-2006, 17:58
L'ho giò scritto sopra. Se qualche moderatore vuole chiudere il topic perchè non rispetta il regolamento non c'è problema.
Comunque 270 meno l'Iva farebbe 225 e non 216. ;)
dado1979
08-04-2006, 18:05
Sto aspettando una risposta da Mietzsche.
L'ho giò scritto sopra. Se qualche moderatore vuole chiudere il topic perchè non rispetta il regolamento non c'è problema.
)
Di solito non puntualizzo...ma essendo questa la seconda volta che lo scrivi forse è meglio che te lo dica...
Il lavoro del mod è di far rispettare le regole ma quella di noi utenti è di rispettarle... altrimenti ci proverebbero tutti ad ogni inserzione.
Se conosci le regole e ammetti di infrangerle non vedo la necessità di un intervento esterno ma di semplice autodisciplina non credi? ;)
dado1979
08-04-2006, 18:18
Di solito non puntualizzo...ma essendo questa la seconda volta che lo scrivi forse è meglio che te lo dica...
Il lavoro del mod è di far rispettare le regole ma quella di noi utenti è di rispettarle... altrimenti ci proverebbero tutti ad ogni inserzione.
Se conosci le regole e ammetti di infrangerle non vedo la necessità di un intervento esterno ma di semplice autodisciplina non credi? ;)
Che vuoi che ti dica... "io sono un liberale":
1) Non punto in faccia a nessuno nessuna pistola;
2) Mi pare che ci sia gente che reputi comunque conveniente comprare questa scheda di un mese invece che spendere di + per la stessa cosa;
3) Visto che (senza offesa a nessuno dei moderatori) le regole di questo forum non valgono per il diritto amministrativo o penale italiano io per lo stato italiano sono in regola... se poi qualcuno dei moderatori ritiene che il regolamento sia stato violato... embe chiudete il topic... certo è che non mi potete denunciare;
4) Non è perchè si chiamano regole, siano per forza corrette, o no?
Dragon2002
08-04-2006, 18:40
Che vuoi che ti dica... "io sono un liberale":
1) Non punto in faccia a nessuno nessuna pistola;
2) Mi pare che ci sia gente che reputi comunque conveniente comprare questa scheda di un mese invece che spendere di + per la stessa cosa;
3) Visto che (senza offesa a nessuno dei moderatori) le regole di questo forum non valgono per il diritto amministrativo o penale italiano io per lo stato italiano sono in regola... se poi qualcuno dei moderatori ritiene che il regolamento sia stato violato... embe chiudete il topic... certo è che non mi potete denunciare;
4) Non è perchè si chiamano regole, siano per forza corrette, o no?
Era solo un mio sfogo personale e nn ho avvertito nessun moderatore,nn sono il tipo.
Le tue puntualizazzioni sono giustissime.
Anzi ti chiedo scusa e stato uno sfogo dovuto alla frustrazione.
Mietzsche
08-04-2006, 19:24
Io lascio causa ritardo sistema in arrivo.
P.s. Cmq 260+ss con accelero sono cmq 30€ risparmiati rispetto al "prezzo più basso in rete" e vi dice pure che clocca piuttosto bene, la garanzia è E**dì piuttosto che l'uscito dall'uovo di pasqua "prezzo più basso" in questione. Mi sembra un onesto acquisto!
Risposto al Pvt ;)
non mi sono accodato ancora perchè voglio valutare bene il prezzo..
3) Visto che (senza offesa a nessuno dei moderatori) le regole di questo forum non valgono per il diritto amministrativo o penale italiano io per lo stato italiano sono in regola
Le regole del forum valgono per il buon senso di coloro che partecipano al mercatino, e in genere per esperienza personale difficilmente ho visto vendite con prezzi non allineati al mercato..
In questo caso anche io lo ritengo alto, soprattutto perchè con 220/230 euro si trovano le 1800GTO (nuove) che si possono moddare.
Cioò non toglie che possa essere venduta anche ad un prezzo superiore, se qualcuno è interessato è comunque un risparmio sul nuovo.... ;)
Mietzsche
09-04-2006, 01:51
Gto a 220/230? Pvtme dove per favore!
Un up per il venditore!
coda per 245€ compresa j+3.
se c'è ancora la prenderei io
dado1979
13-04-2006, 18:47
Venduta... mi spiace. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.