View Full Version : [TO] ThemalTake Bach Nero senza Medialab
Salve ragazzi,
vendo questo case, in buone/ottime condizioni.
Non ho mai finito di farci il PC dentro :( ed è sempre rimasto scoperchiato.
Raccolgo le viti, gli metto il coperchio :D, ed è vostro per 60€ trattabili (leggermente).
Una foto dal sito:
http://www.thermaltake.com/XaserCase/Bach/images/black/01.jpg
Link al produttore (http://www.thermaltake.com/XaserCase/Bach/black.htm)
Eventualmente, posso lasciarvi dentro un alimentatore da 350W della Chieftech (chiedetemi i dati se interessati).
Precedenza ovvia per la consegna a mano in Torino durante la settimana.
Coda:
peppolon (se scambia a mano)
Franci2k5
drive97
Cla_Ryo
tulnio (scambio con altro case)
interessato, mi dai più info di come sono sistemati gli hd?
dovrei metterne 4, se puoi mettere foto dal vivo...
è uguale al tenor dentro?
peppolon
10-04-2006, 16:27
Ciao smanet,
potrebbe interessarmi parecchio...
Mi serve solo sapere se ospita alimentatori standard ATX... Me lo confermi?
interessato, mi dai più info di come sono sistemati gli hd?
dovrei metterne 4, se puoi mettere foto dal vivo...
è uguale al tenor dentro?
Ciao!
Sì, se non ricordo male è uguale.
Ne ospita 3 "coricati" su lato lungo nel centro, 2 di sicuro in posizione normale sotto una traversa.
Appena posso, metto su un paio di foto anche dell'esterno! :)
Ciao smanet,
potrebbe interessarmi parecchio...
Mi serve solo sapere se ospita alimentatori standard ATX... Me lo confermi?
Ciao! Tutto ok? :)
Sì, io gli avevo messo dentro un Chieftech. Tutto "normale" in ATX! :)
Non ho capito cos'è il medialab che manca :D
Coda dopo la risposta :D
EDIT: eventualmente scambieresti con altro case in alluminio middle della Superflower? se interessato ti mando foto.
dovrebbe essere una versione rivisitata del tenor che ho avuto, quindi ospita tranquillamente alimentatori standard, forse un pò precisi ma ci stanno....
il mio problema è sapere come stanno messi gli hd, che sul tenor mi impattavano o con la scheda video o con la scheda raid lunghe 50cm... :muro:
dovrebbe essere una versione rivisitata del tenor che ho avuto, quindi ospita tranquillamente alimentatori standard, forse un pò precisi ma ci stanno....
il mio problema è sapere come stanno messi gli hd, che sul tenor mi impattavano o con la scheda video o con la scheda raid lunghe 50cm... :muro:
Azz... ti dirò, è probabile. Non è un case stretto, ma proprio abbondante no...
Non credo toccherebbero la scheda video, ma non si sa mai... faccio le foto così ti fai un'idea!
mi sembra sia meglio del tenor, confermo la coda :)
mi servono 5 bay da 3,5 per 4 hd e un floppy da lasciare interno, a meno che non ci sia un adattatore da 5,25 a 3,5" da posizionare sotto alle unità ottiche...
Non ho capito cos'è il medialab che manca :D
Coda dopo la risposta :D
EDIT: eventualmente scambieresti con altro case in alluminio middle della Superflower? se interessato ti mando foto.
Ciao!
E' il VFD che ha davanti, quindi rimane una finestrella trasparente. Dietro ci avevo messo un termometro LianLi scambiato un sacco di tempo fa, ma ora l'ho montato su un barebone.
Lo scambio... ti dirò, non sarebbe per nulla male. Sono in mezza trattativa con Cluck per il suo LianLi appunto, ma devo vendere questo prima... Mandami le foto lo stesso, nel frattempo vediamo come va il thread, non vorrei litigare per delle inutili imcomprensioni.
mi sembra sia meglio del tenor, confermo la coda :)
mi servono 5 bay da 3,5 per 4 hd e un floppy da lasciare interno, a meno che non ci sia un adattatore da 5,25 a 3,5" da posizionare sotto alle unità ottiche...
...stikazzi...! :o
Il floppy non ha il "buco", ma potresti lasciarlo interno senza problemi... 5 bay sono parecchi però :), che dischi sono? Non vorrei ti si arroventassero lì dentro... :doh:
Forse ho ancora un adattatore, ma è bianco... dovrei cercarlo. Quello che più mi preoccupa è l'ultimo slot da 5"25, che non vorrei toccasse la scheda se ci metti qualcosa di lungo.
Insomma, meglio valutare con delle foto. Ho ancora i pezzi dentro: posto le foto con i dischi in varie posizioni! :D
Ciao!
E' il VFD che ha davanti, quindi rimane una finestrella trasparente. Dietro ci avevo messo un termometro LianLi scambiato un sacco di tempo fa, ma ora l'ho montato su un barebone.
Lo scambio... ti dirò, non sarebbe per nulla male. Sono in mezza trattativa con Cluck per il suo LianLi appunto, ma devo vendere questo prima... Mandami le foto lo stesso, nel frattempo vediamo come va il thread, non vorrei litigare per delle inutili imcomprensioni.
Vabbè ho già in mente come rimpiazzarlo :D
Ti mando pm con le foto.
Chiaramente in coda dietro agli altri.
...stikazzi...! :o
Il floppy non ha il "buco", ma potresti lasciarlo interno senza problemi... 5 bay sono parecchi però :), che dischi sono? Non vorrei ti si arroventassero lì dentro... :doh:
Forse ho ancora un adattatore, ma è bianco... dovrei cercarlo. Quello che più mi preoccupa è l'ultimo slot da 5"25, che non vorrei toccasse la scheda se ci metti qualcosa di lungo.
Insomma, meglio valutare con delle foto. Ho ancora i pezzi dentro: posto le foto con i dischi in varie posizioni! :D
sono i dischi per il raid 5 e uno per il floppy, che lascierei interno volendo...aspetto le foto allora... :sofico:
sono i dischi per il raid 5 e uno per il floppy, che lascierei interno volendo...aspetto le foto allora... :sofico:
mmm... SCSI? Avanzo giusto 3 dischi ultra320, ma SCA80 :( , un Adaptec 2920 e un Dell PERC 3/b U160 con 64Mb di cache (se non ricordo male) ! :D
mmm... SCSI? Avanzo giusto 3 dischi ultra320, ma SCA80 :( , un Adaptec 2920 e un Dell PERC 3/b U160 con 64Mb di cache (se non ricordo male) ! :D
esagerato!
sono umili maxtor da 300gb con controller promise fastrack sx4....
passerò a scsi quando avrò una stanza dedicata al pc, per adesso cerco il silenzio... :stordita:
esagerato!
sono umili maxtor da 300gb con controller promise fastrack sx4....
passerò a scsi quando avrò una stanza dedicata al pc, per adesso cerco il silenzio... :stordita:
Bhè, ho smantellato un paio di server... :D
Purtroppo però trovo gli adattatori solo a prezzi piuttosto cari, abbordabili solo via eBay all'estero.
Cmq anche la tua configurazione non è male! ;)
peppolon
11-04-2006, 10:03
Ciao! Tutto ok? :)
Sì, io gli avevo messo dentro un Chieftech. Tutto "normale" in ATX! :)
Ciao Mitico,
tutto ok per me! :) Solita vitaccia! E tu?
Per il case sono molto interessato, conto di farti sapere a breve: a vederlo in foto sembra molto carino!
Ciao,
B.
Ciao Mitico,
tutto ok per me! :) Solita vitaccia! E tu?
Per il case sono molto interessato, conto di farti sapere a breve: a vederlo in foto sembra molto carino!
Ciao,
B.
Ho preso anche io a viaggiare, ma solo su e giù per Moncalieri :rolleyes: !
Stasera/stanotte spero di poter fare delle foto... purtroppo il tempo è molto scarso ultimamente. Avrei un sacco di cose da disfarmene, e non ho nemmeno il tempo di fare i conti.
peppolon
11-04-2006, 12:39
Ho preso anche io a viaggiare, ma solo su e giù per Moncalieri :rolleyes: !
Stasera/stanotte spero di poter fare delle foto... purtroppo il tempo è molto scarso ultimamente. Avrei un sacco di cose da disfarmene, e non ho nemmeno il tempo di fare i conti.
Fai così... Mandami una bella listarella di tutto quello che hai (in particolare cerco anche un procetto Sk478)....
Fino a Moncalieri nn è così lunga, coraggio ;)
Fai così... Mandami una bella listarella di tutto quello che hai (in particolare cerco anche un procetto Sk478)....
Fino a Moncalieri nn è così lunga, coraggio ;)
mmm... Ce l'ho ma con scheda madre dietro! :)
Ti mando qualcosa alla veloce stasera.
Buongiorno Ragazzi!
Avrei voluto farvi le foto stanotte, ma mi sono accorto che la pellicola che protegge l'obbiettivo del mio V3X sfoca le immagini.... e alle 2 non avevo voglia di rimuoverla e fare le foto. Spero di poter fare tutto oggi.
Per Beppone o altri: ecco l'HW che ho in giro...
DigiDoc5 bianco, prima serie, usato davvero poco e pagato un sciopùn!
P4P800-E Dlx + P4 2,4@3.0GHz Nw + Corsair TWINX XMS PC4000 2x512Mb, una piccola bestia...
Radeon 8500 BBA 64Mb, la mia VGA HighEnd comprata, me ne separo solo se siete degli amatori. Ha la ventola che ticketta, però! :(
ASUS Radeon 9600SE, ottima VGA di ripiego
Sapphire X1600Pro AGP8x 128Mb, arrivata in RMA da una 9800Pro. Nuova di trinca, mi spiace quasi darla via, non me la sono goduta nemmeno un po'; testata sul P4 qui sopra, si gioca benone.
Ventolame vario...
Fatte le foto, stasera le posto!
Franci2k5
14-04-2006, 14:12
codissima a mano :D
codissima a mano :D
Uhm... saresti anche il più vicino, scalzando Beppe...
Stasera posto le foto; in verità, ho scoperto che qualche graffietto (piccolissimo cmq) c'è sulla copertura - la consegna a mano sarebbe il meglio.
Spero peppolon si faccia vivo... sennò ci sentiamo, Frank?
PS: ho sentito Paolo ieri, venerdì andiamo a saccagnare quelli di ComputerCity! :banned:
Franci2k5
14-04-2006, 15:33
Uhm... saresti anche il più vicino, scalzando Beppe...
Stasera posto le foto; in verità, ho scoperto che qualche graffietto (piccolissimo cmq) c'è sulla copertura - la consegna a mano sarebbe il meglio.
Spero peppolon si faccia vivo... sennò ci sentiamo, Frank?
PS: ho sentito Paolo ieri, venerdì andiamo a saccagnare quelli di ComputerCity! :banned:
ricorda a paolo di saccagnare anche per la mia viteria...
cmq sia fammi un fischio quando lo vuoi vendere.
devo trovare un pc da metterci dentro, ma il case inizio a prenderlo. per quanto riguarda la consegna a mano, ovviamente è sempre la trattativa che preferisco, qui nel basso canavese se non direttamente da me, tanto sai dove abito.
ricorda a paolo di saccagnare anche per la mia viteria...
cmq sia fammi un fischio quando lo vuoi vendere.
devo trovare un pc da metterci dentro, ma il case inizio a prenderlo. per quanto riguarda la consegna a mano, ovviamente è sempre la trattativa che preferisco, qui nel basso canavese se non direttamente da me, tanto sai dove abito.
Rimandami il tuo cell in PVT, ti chiamo domani! :)
peppolon
17-04-2006, 12:44
Ola,
arieccomi...
Sono stato via per Pasqua e non avevo possibilità di connettermi!!!
Il case lo prenderei se sono il primo in coda.
Potremmo vederci in Via Reiss!
Fammi sapere!
Saluti.
Beppe
peppolon
18-04-2006, 08:52
UP...
News?
UP...
News?
Scusa, leggo solo oggi :(
Sono un po' malmesso... :( in teoria, sono già in accordi con Franci2k5... se non hai assoluto bisogno, concluderei con lui che è più vicino a me.
Fammi sapere la tua disponibilità a riguardo; in teoria, toccherebbe a te...
peppolon
18-04-2006, 11:05
Scusa, leggo solo oggi :(
Sono un po' malmesso... :( in teoria, sono già in accordi con Franci2k5... se non hai assoluto bisogno, concluderei con lui che è più vicino a me.
Fammi sapere la tua disponibilità a riguardo; in teoria, toccherebbe a te...
In realtà mi sarebbe servito...
Comunque se ti è più comodo concludere con Franci va bene lo stesso!!!
Fammi sapere.
Saluti,
Beppe
:)
In realtà mi sarebbe servito...
Comunque se ti è più comodo concludere con Franci va bene lo stesso!!!
Fammi sapere.
Saluti,
Beppe
:)
Franci, che dici?
Non vorrei farmi figuracce... Insomma, non vorrei creare malumori tra torinesi, in vista anche del fatto che prima o poi ci scapperà la cena...
X Beppe: ti immagini Zorro4...? :D
Franci2k5
18-04-2006, 11:47
anch'io non ho alcuna intenzione di creare malumori, tanto piu' che con peppolon, utente con cui ho già trattato (mi pare per quella questione del router+modem che ci eravamo divisi) :D
smanet, vendilo pure a lui. come logistica ti è più scomodo, ma è il primo in coda. da regolamento in base alle precisazioni del topic la priorità è sua ;)
p.s. a quando la cena tra torinesi? :D :D :D
ehm... non so più che fare... :)
Beppe, riesci a trovarti in un altro punto di Torino, rispetto a via Reiss? Venendo su dalla tangenziale, mi viene parecchio scomodo alle 18.30, c'è troppo traffico. Se ci trovassimo a un'uscita, tipo quella di Rivoli?
peppolon
18-04-2006, 22:58
ehm... non so più che fare... :)
Beppe, riesci a trovarti in un altro punto di Torino, rispetto a via Reiss? Venendo su dalla tangenziale, mi viene parecchio scomodo alle 18.30, c'è troppo traffico. Se ci trovassimo a un'uscita, tipo quella di Rivoli?
Mi sa che ho creato un caso...
Non ci sarebbero stati malumori in ogni caso proprio perchè conosco entrambi e dunque non avrei problemi in ogni caso.
L' uscita di Rivoli (c.so Francia?) andrebbe benone per me!!!!
Ripeto e sottoscrivo: se ti è più comodo concludere con Franci non ho assolutamente nulla in contrario (ci mancherebbe).
Approfitto per salutare entrambi!
Ciao,
Beppe
Beppe è sempre di una gentilezza e di una disponibilità rara... non solo sul forum! :read:
mmm... guarda... allora quasi quasi concluderei con Franci, solo per comodità di poterci incontrare ancora nel caso mancasse qualche vite... :D.
Che ne dite?
Venerdì sera o sabato ci sei, Franci? Riesci a venire verso Rivarolo (ma non Rivarolo centro il sabato mattina... c'è il mercato! :( )
peppolon
19-04-2006, 12:22
Beppe è sempre di una gentilezza e di una disponibilità rara... non solo sul forum! :read:
mmm... guarda... allora quasi quasi concluderei con Franci, solo per comodità di poterci incontrare ancora nel caso mancasse qualche vite... :D.
Che ne dite?
Venerdì sera o sabato ci sei, Franci? Riesci a venire verso Rivarolo (ma non Rivarolo centro il sabato mattina... c'è il mercato! :( )
Per me nulla in contrario!!!!
Franci2k5
19-04-2006, 13:27
Che ne dite?
se non sono a milano, si, se sono a milano, no :D ti so dire qualcosa entro domani sera.
alla peggio domenica pomeriggio sono a favria a vedere una partita, quindi potremmo combinare li (sarò li dalle 14:30 alle 17).
se non sono a milano, si, se sono a milano, no :D ti so dire qualcosa entro domani sera.
alla peggio domenica pomeriggio sono a favria a vedere una partita, quindi potremmo combinare li (sarò li dalle 14:30 alle 17).
Perfetto, domenica sono via tutto il giorno... ggrr!
Cmq sentiamoci, dai. Io intanto rivernicio... :D :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.