View Full Version : il palmare......?
19semplicemente
07-04-2006, 17:33
ciao a tutti, sono nuovo del mondo dei palmari... quindi spero che qui qualcuno mi aiuti a capire e non se la prenda per le mie domande da niubbo :)
ho guardato un pò in giro e ..... ne ho visti tanti di palmari... di tutti i tipi e prezzi!
premettendo che vorrei spendere max 300€, qualcuno mi sa consigliare un palmare che mi permetta di navigare in internet senza problemi,leggere la posta e cose simili? :mbe:
ho visto l'Acer - N310 POCKET e mi sembra caruccio come estetica... voi ke ne dite? se non erro però non va in internet...
altra piccola domandina... il palmare come si connette ad internet? via gprs? ci sono tariffe convenienti tipo quella per l'adsl flat?
grazie e scusate la niubbagine in materia :(
ciao a tutti, sono nuovo del mondo dei palmari... quindi spero che qui qualcuno mi aiuti a capire e non se la prenda per le mie domande da niubbo :)
ho guardato un pò in giro e ..... ne ho visti tanti di palmari... di tutti i tipi e prezzi!
premettendo che vorrei spendere max 300€, qualcuno mi sa consigliare un palmare che mi permetta di navigare in internet senza problemi,leggere la posta e cose simili? :mbe:
ho visto l'Acer - N310 POCKET e mi sembra caruccio come estetica... voi ke ne dite? se non erro però non va in internet...
altra piccola domandina... il palmare come si connette ad internet? via gprs? ci sono tariffe convenienti tipo quella per l'adsl flat?
grazie e scusate la niubbagine in materia :(
Scusa nn ho capito..tu vuoi un palmare che faccia da telefono dove inserire una sim o soltanto un palmare che possa colegarsi ad internet???
Per il primo (telefono) 300€ sono pochini anzi pochi...
Per il secondo tutti i palmari possono andare su internet..xò hai bisogno di un telefono da utilizzare da modem....io lo uso cosi tramite bluetooth...
In questo caso c'è ne sono tanti su 300€...io ho preso l'asus a632 ma ho speso 30€ in +...
Tariffe flat ci sono tipo la wind mi sembra 19€ mese...3 ne ha una che uso io ma hai 5 mb al gg x 9 € al mese....etc
19semplicemente
07-04-2006, 19:13
quindi o uno smarphone... o un palmare + cellulare che faccia connessione gprs?
quindi o uno smarphone... o un palmare + cellulare che faccia connessione gprs?
telefono bluetooth che permetta la connessione consigliatissima UMTS oppure un PDA-Phone, che con 300€ potresti avere; ma usato :D
19semplicemente
07-04-2006, 20:09
la umts ti fa navigare sul web?
la umts ti fa navigare sul web?
Io ad esempio ho un cell umts della tre e navigo benissimo....ormai i telefoni di ultima generazione hanno tutti il modem integrato... l'unica cosa deve avere il bluetooth...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.