PDA

View Full Version : [MN+SPED] VENDO 2 hd scsi perfetti ULTRA160

djmarcograndi
07-04-2006, 15:14
Come da titolo vendo 3 hd scsi ultra 160 uno da 7200 giri ed 2 da 10000 giri da 18gb cad.
Vendo assiemie ai dischi il controller LSI ed il cavo terminato tutto perfettamente funzionante!
Li vendo rispettivamente PERFETTAMENTE FUNZIONANTI in blocco tutto a 90 euro spedito!

djmarcograndi
09-04-2006, 12:43
uppppppppppp

djmarcograndi
11-04-2006, 07:54
upppppppppppppppppppp

Madelui
11-04-2006, 08:00
ciao....
mi potresti dare il modello preciso del controller?? se hai un link è meglio ;) e magari anche info sugli hard disk..

dai anche cavo con terminatore?? in modo da poter utilizzare il tutto subito??

djmarcograndi
11-04-2006, 11:05
ciao....
mi potresti dare il modello preciso del controller?? se hai un link è meglio ;) e magari anche info sugli hard disk..

dai anche cavo con terminatore?? in modo da poter utilizzare il tutto subito??
certo basta attaccare il controller e l'alimentazione e funziona tutto subito.
Il controller è LSI LOGIC 53C1010-66 è una scheda dual channel fino a 30 hd funzionanti contemporaneamente!

* Dual channel for up to 30 SCSI devices that can be run simultaneously on a system
* Supports Ultra3 DT clocking for data transfers up to 160Mb/s per channel
* Supports 64bit/66MHz PCI interface in 264Mb/s bandwidth
* Full compliance with PCI 2.2 specification
* Full compiance with PCI bus Management Specification Rev 1.1
* Supports 64bit/66MHz PCI interface in 264Mb/s bandwidth
Supports Ultra3 DT clocking for data transfers up to 160Mb/s per channel
* Supports SCSI-1, SCSI-2, and SCSI-3 protocol.
* Dual channel Ultra3 SCSI PCI multifunction controller
* Plug and Play
* Onboard BIOS boot ROM
* Supports up to 30 SCSI devices that can be run simultaneously on a system

WINDOWS SERVER 2003 la riconosce perfettamente pure windows xp, non testata su win 2000 o server 2000, e mancano i driver, cmq scaricabili da internet.

i dischi sono 1 fujtitsu da 18 gb 7200rpm, gli altri IBM XSERIES da 18 gb 10000rpm. tutto perfettamente funzionante senza bad cluster.

Puoi configurare il raid o tutto quello che vuoi!ed inoltre il cavo è presente!

E' un affare li vendo solo x mancanza di utilizzo xkè ho preso 2 raptor da 36 e sono a posto! fammi sapere!

Madelui
11-04-2006, 13:01
ciao
di scsi non so assolutamente nulla:-P

xo mi hai detto che il controller è anche raid???
ma le prestazioni dei due hd da 18GB in raid, non sono addirittura migliori dei due raptor in raid??(non considerando naturalmente la capienza degli hd)

inoltre vorrei sapere se scaldano molto e se sono rumorosi (riferito ai due da 10.000rpm)

Eventualmente potresti tenerti il fujitsu e farmi un prezzo inferiore?? ;)

djmarcograndi
11-04-2006, 14:28
diciamo che la sicurezza dei dischi scsi è molto nota, mentre i raptor sono + deboli, pero avendo cambiato tutto il pc mi sono tolto lo sfizio pure di quello e ho preso i raptor, che hanno prestazioni vicine agli scsi.
io li raffreddavo in un box apposito con ventola TORNADO VANTEC da 9cm x cui la ventola faceva rumore parecchio e i dischi nn si sentivano + di tanto. cmq ne vale la pena anche solo x il sistema operativo. diciamo che preferirei vendere in blocco, anche xkè lo sconto sarebbe minimo visto gia il basso prezzo a cui vendo tutto.è un affare veramente. possiamo fare 85 euro spediti ma non meno di cosi. e cmq con 3 dischi è meglio, 2 lavorano in raid x il sistema formando un solo disco da 18, l'altro è sempre pronto in caso di guasto ad intervenire e sostituirsi in automatico x non perdere nulla.
fammi sapere