View Full Version : mi aiutate per favore in una scelta urgente?
carlo1326
07-04-2006, 14:31
Ciao ragazzi ho bisogno di cambiare il mio desktop con un portatile e ho trovato in un negozio questi tre modelli:
1)acer aspire 1692 WLMI
2)acer aspire 9104 WLMI
3)acer aspire 1804 WSMI
:confused:
...non vi scrivo i prezzi per non farvi condizionare ;-)
grazie in anticipo a tutti coloro che mi consiglieranno la scelta giusta...grazie :ave: :read:
Se ti posso dare un consiglio io resterei sui primi due meglio il secondo comunque visto che lo utilizzerai come replace del desktop!!!Sono due portatili altamente validi però trovi anche di meglio HP, Toshiba o Dell sempre agli stessi prezzi se non inferiori. Ciao e alla prossima..
Ciao by MaRmA!!!! :D
carlo1326
07-04-2006, 15:15
Se ti posso dare un consiglio io resterei sui primi due meglio il secondo comunque visto che lo utilizzerai come replace del desktop!!!xkè secondo te il terzo non è un nb valido?
ciao grazie aiutami per favore 6 l'unico ke mi ha risposto :doh: :help:
Ciao ragazzi ho bisogno di cambiare il mio desktop con un portatile e ho trovato in un negozio questi tre modelli:
1)acer aspire 1692 WLMI
2)acer aspire 9104 WLMI
3)acer aspire 1804 WSMI
:confused:
...non vi scrivo i prezzi per non farvi condizionare ;-)
grazie in anticipo a tutti coloro che mi consiglieranno la scelta giusta...grazie :ave: :read:
Devo essere sincero? Nessuno dei 3 ! ;)
carlo1326
09-04-2006, 11:57
c'è qlk ke mi dice quali sono i problemi del 1804?
...è il computer di un mio collega e lui mi dice ke è una bomba poi lo kiedo nel forum e tutti lo sconsigliano... mi dite per piacere xkè?
grazie 1000 :read: :ave:
nastybit
09-04-2006, 12:59
Perchè acer! :D
ciao se soffri di cuore non prendere ACER sarebbe la tua morte :D :D
lascia perdere acer per esperienza personale :D
pablogeo
10-04-2006, 11:53
Ho avuto una brutta esperienza con l'assistenza ACER...mi hanno fatto chiamare un numero a pagamento e il prblema non è stato risolto!!! :mad:
Inoltre i prodotti Aspire sono scadenti come materiali di costruzione!!!!
Vai su ASUS o Toshiba!!!!
:D
carlo1326
10-04-2006, 17:20
grazie mille per i vostri consigli :ave:
se mi indicate anke qlk modello delle marche indicate mi fareste un enorme ed ulteriore piacere :read:
p.s. ma il discorso di sconsigliare prodotti acer vale anke per un ferrari 4005?
grazie mille per i vostri consigli :ave:
se mi indicate anke qlk modello delle marche indicate mi fareste un enorme ed ulteriore piacere :read:
p.s. ma il discorso di sconsigliare prodotti acer vale anke per un ferrari 4005?
No! il 4005 è di un altra categoria costruttiva: l'hai mai toccato con mano? In foto non rende per niente...per quanto riguarda i materiali (fibra di carbonio) e l'assemblaggio penso sia tra i primi in assoluto.
Tieni presente però che in quanto a componentistica comincia ad essere un po' obsoleto, anche se ancora valido.
Penso che se trovassi un buon usato faresti un ottimo affare: prezzo giusto sui 1000 euro ;) C'era un ragazzo sul mercatino che lo vendeva più o meno a quella cifra... :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.