View Full Version : Diablo 3
pacionet
07-04-2006, 14:21
Nuovi indizi sembrano preannunciare che in futuro la Blizzard potrebbe rilasciare il terzo capitolo di uno dei pił belli giochi per PC mai realizzati, ovvero Diablo 3.
Dopo la voce secondo cui un musicista della Repubblica Ceca avrebbe detto di aver registrato nei mesi scorsi la musica di Diablo 3 con una sua orchestra, adesso pare che la Blizzard abbia registrato i domini diablo3.es e diablo3.de .
In effetti andandoci si viene rediretti sul sito della Blizzard ... solo una coincidenza ?
camillozzo
07-04-2006, 14:28
Mmmmm interessante!!!!
haylander
07-04-2006, 14:29
speriamo che le voci siano veritiere! :D
i love diablo&diabloII
:zzz:
Ero certo che Rano sarebbe passato di qui :asd: .
Attendo con ansia una conferma , ma conoscendo i tempi di sviluppo Blizzard , sicuramente non verra' pubblicato entro breve termine .
Sono disposto ad aspettare anni di hype, anche con uno screen ogni 3 mesi, ma che ci sia un annuncio ufficiale, altrimenti e' come andare a pescare dove non c'e' acqua. :mc:
Diablo_lord_of_terror
08-04-2006, 23:49
Io non vedo l'ora..non sto pił nella pelle... le musiche della saga di Diablo sono sempre state eccezzionali speriamo anche questa volta vangano mantenute le promesse e soprattutto che il videogioco sia eccelso anche senza Bill Roper :cry:
Voci di corridoio dicono che Diablo 3 potrebbe vedere la luce dei giorni nel 2008 -2009. :sperem:
Voci di corridoio dicono che Diablo 3 potrebbe vedere la luce dei giorni nel 2008 -2009. :sperem:
Siamo agli sgoccioli allora :D
Diablo_lord_of_terror
09-04-2006, 10:04
Voci di corridoio dicono che Diablo 3 potrebbe vedere la luce dei giorni nel 2008 -2009. :sperem:
Ancora tutto questo tempo tocca aspettare :cry: pensavo fosse per metą 2007... non ce la faccio pił ad aspettare!!!! :cry:
Ancora tutto questo tempo tocca aspettare :cry: pensavo fosse per metą 2007... non ce la faccio pił ad aspettare!!!! :cry:
Non so come fate ad autoconvincervi a voglie del genere?!
STIAMO PARLANDO DI NIENTE !
Non e' x smontare la cosa, ma inizio a stancarmi di queste discussioni sterili;xche' non si apre una discussione su di un annuncio ufficiale,il resto sono solo chiacchiere da bar.
Non voglio dire che in un forum non si possano fare, ma qui stiamo proprio parlando di speranze e basta...
Diablo_lord_of_terror
09-04-2006, 11:06
Concordo, riparliamone quando si ha una notizia ufficiale da mamma Blizzard...basta con queste false speranze!!! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.