PDA

View Full Version : Consiglio per montaggio S.M

mickyrm
07-04-2006, 15:08
Salve ragazzi, io ho a casa ora due schede madri, volevo sapere quale delle due mi consigliate di montare:

1)abit AN8 Fatality SLI
2) DFI NF4 SLI-DR EXPERT

Vi prego è abbastanza urgente in quanto l'altra la devo usare per assemblare un pc da consegnare lunedì mattina.

peppetek
07-04-2006, 15:11
Salve ragazzi, io ho a casa ora due schede madri, volevo sapere quale delle due mi consigliate di montare:

1)abit AN8 Fatality SLI
2) DFI NF4 SLI-DR EXPERT

Vi prego è abbastanza urgente in quanto l'altra la devo usare per assemblare un pc da consegnare lunedì mattina.

fai cosi, mantati l'abit e la DFI expert me la dai a ME!!!! :D

scherzo monta la DFI è un mostro!!!!

mickyrm
07-04-2006, 15:28
Io sinceramente la abit la ho da circa 6 mesi, e la dfi l'ho presa oggi per assemblare il pc nuovo. Io non sono uno che overclocca tanto, considerate che il procio che ho in firma lo mando alla frequenza di 2600 contro i 2400 di default. Conviene quindi stare a smontare tutto il mio pc e fare cambio con la DFI? Premetto che alla persona che devo montare il pc non glie ne può fregare di meno che sia abit o dfi, l'importante è che vada (non ci deve giocare).

peppetek
07-04-2006, 15:30
Io sinceramente la abit la ho da circa 6 mesi, e la dfi l'ho presa oggi per assemblare il pc nuovo. Io non sono uno che overclocca tanto, considerate che il procio che ho in firma lo mando alla frequenza di 2600 contro i 2400 di default. Conviene quindi stare a smontare tutto il mio pc e fare cambio con la DFI? Premetto che alla persona che devo montare il pc non glie ne può fregare di meno che sia abit o dfi, l'importante è che vada (non ci deve giocare).

Noooooooooooooooooooooooooo!
prenditi la DFI, non fa nulla che devi smonatre tutto, anzi ne approfitti per ripulire tutti pezzi!!!
Ma siamo sopra come prezzzo la DFI costa sui 220€

mickyrm
07-04-2006, 15:36
io la abit la pagai 236 euro, stamattina la DFI 176. Comunque penso di seguire il tuo consiglio

mickyrm
07-04-2006, 15:54
Allora PROCEDO?