View Full Version : Ragazze? Nn ci si capisce un beato...
Rimborsato
07-04-2006, 13:58
Qualche settimana fa, dopo un bel pò di tempo, mi sono ri-sentito via sms con una ragazza con la quale mi sono frequentato per alcuni mesi. Vista la sua situazione poco piacevole che stava passando le ho mandato appunto un sms chiedendo semplicemente come andava con il lavoro e come andavano le cose. La risposta è stata: " ... va abbastanza bene, super casalinga infatti se esco 1 volta a settimana è già tanto. Non va da dio ma abbastanza bene. Purtroppo quelle cose vanno male. Tu?"
L'altro giorno l'ho chiamata per sapere come andava visto che la situazione è diventata sempre + spiacevole... E cosa mi dice? che non esce molto e compagnia cantante....
Io mi chiedo come mai nell'sms mi ha detto che non esce per niente? Le avevo semplicemente chiesto come andava con il lavoro e le ho chiesto del problema che aveva... E perchè me l'ha ripetuto nuovamente nella telefonata? Abbiamo smesso di frequentarci perchè voleva spazio e per altri motivi. Che cavolo me lo dice a fare che non esce molto? Come volevi spazio ed adesso mi dici che non esci molto? Secondo Voi perchè mi ha detto sta cosa?
::::Dani83::::
07-04-2006, 14:14
ma non erano le donne quelle paranoiche?:what:
Secondo Voi perchè mi ha detto sta cosa?
non ammetterà mai di aver sbagliato, o probabilmente aveva un' altra persona che poi l' ha scaricata.
juninho85
07-04-2006, 14:17
fai irruzione in casa sua :O
ReverendoMr.Manson
07-04-2006, 14:19
non ammetterà mai di aver sbagliato, o probabilmente aveva un' altra persona che poi l' ha scaricata.
*
fai irruzione in casa sua :O
... armato di spranga !!?!? ( :wtf: )
juninho85
07-04-2006, 14:25
... armato di spranga !!?!? ( :wtf: )
spranga e basta :D
...per poter uscire e parlarti di persona e sfogarsi oppure un modo per impietosire...poi non so..se lei vuole te lo dira'. ;)
Rimborsato
07-04-2006, 14:49
...per poter uscire e parlarti di persona e sfogarsi oppure un modo per impietosire...poi non so..se lei vuole te lo dira'. ;)
Impietosire? perchè?
Non credo cmq che me lo chiederà mai visto che è una tipa orgogliosa. Cmq a me spiace che stia vivendo un periodo di cacca veramente, ma lei la scelta l'ha fatta quando il periodo era una mezza cacca. Cmq non le chiederò mai di uscire...
Però secondo me se mi dice una cosa del genere un senso deve pure averlo...
Giulio TiTaNo
07-04-2006, 14:50
quale momento migliore per invitarla a uscire se non quando ti dice che non esce quasi mai? Buttala li e vedi che sicuramente ti dirà di si.
Rimborsato
07-04-2006, 14:51
Non credo che avesse un altro. Su questo sono sicurissimo.
Rimborsato
07-04-2006, 14:53
quale momento migliore per invitarla a uscire se non quando ti dice che non esce quasi mai? Buttala li e vedi che sicuramente ti dirà di si.
Si ma ormai a me non interessa + anche se sono single... c'avevo penzato :D ma sinceramente non mi interessa +
juninho85
07-04-2006, 14:58
per me siete voi che non capite,ma non le ragazze.....non capite proprio nulla :O
Rimborsato
07-04-2006, 14:58
Per niente... anzi sono a caccia di una bella donzellina :D
Rimborsato
07-04-2006, 14:59
per me siete voi che non capite,ma non le ragazze.....non capite proprio nulla :O
cioè?
juninho85
07-04-2006, 15:02
nel senso che non è che ti può dire papale papale che ha violentemente voglia di te e squartarti al muro dopo aver fatto un pò di su e giu,sta a voi capire dove vuole arrivare...io proverei a chiederle innocentemente un incontro e se proprio vuoi capirla butta nel cesso quel telefonino
Rimborsato
07-04-2006, 15:05
Beh non è che abbiamo sbagliato...
nel senso che non è che ti può dire papale papale che ha violentemente voglia di te e squartarti al muro dopo aver fatto un pò di su e giu,sta a voi capire dove vuole arrivare...io proverei a chiederle innocentemente un incontro e se proprio vuoi capirla butta nel cesso quel telefonino
sti cellulari... sono na rovina. oggi invece di trombare si scrivono sms :O :D
juninho85
07-04-2006, 15:08
ma infatti....pare raggiungano l'orgasmo a furia di squillini ripetuti o prolungati :D
Rimborsato
07-04-2006, 15:09
Hai ragione sti caxxo di cellulari sono una rovina per tutti. Anche se non mando solo sms... fortunatamente qualche trombata scappa
Capirossi
07-04-2006, 17:07
... kissme ... :rolleyes:
juninho85
07-04-2006, 17:09
... kissme ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:kiss:
Capirossi
07-04-2006, 17:14
:kiss:
Spammone . :O
Chiedo al Corsini di aprire una sezione dedicata ai problemi di amore così da lasciare piazzetta ai topic più selvaggi . :fagiano: :asd:
juninho85
07-04-2006, 17:15
Spammone . :O
Chiedo al Corsini di aprire una sezione dedicata ai problemi di amore così da lasciare piazzetta ai topic più selvaggi . :fagiano: :asd:
OT:carogna zozza :O
Rimborsato
07-04-2006, 19:41
cioè?
Rimborsato
07-04-2006, 19:41
cioè?
Cmq giusto aprire una sezione amore :D
Impietosire? perchè?
Non credo cmq che me lo chiederà mai visto che è una tipa orgogliosa. Cmq a me spiace che stia vivendo un periodo di cacca veramente, ma lei la scelta l'ha fatta quando il periodo era una mezza cacca. Cmq non le chiederò mai di uscire...
Però secondo me se mi dice una cosa del genere un senso deve pure averlo...
...molte persone, sopratttutto incosciamnete, hanno questo modo di fare, magari non ha problemi cosi' grandi ma e' lei che li ingigatisce.
P.S. sono supposizioni, ripeto poi non la conosco per dirlo. :p
LuPellox85
08-04-2006, 08:08
che è sto thread, una riunione di spammoni? :D
Rimborsato
08-04-2006, 11:05
...molte persone, sopratttutto incosciamnete, hanno questo modo di fare, magari non ha problemi cosi' grandi ma e' lei che li ingigatisce.
P.S. sono supposizioni, ripeto poi non la conosco per dirlo. :p
Beh quando me l'ha detto la prima volta era un pò incasinata, la seconda volta i problemi si sono ingigantiti veramente. Però mi chiedo visto che si presuma che voglia uscire con me perchè non mi chiama, mi manda un sms o una mail? Forse perchè fa l'orgogliosa? O forse non ha il coraggio di farlo visto che ha deciso lei di non continuare? Per quale stupido motivo non lo fa?
Io quando avevo voglia di sentirla l'ho fatto senza problemi, certo dopo un pò di tempo la voglia è diminuita moltissimo... Di certo ho una dignità da rispettare e non è che possa pretendere che lo faccia io al suo posto...
ma non erano le donne quelle paranoiche?:what:
*
danny2005
08-04-2006, 16:11
Beh quando me l'ha detto la prima volta era un pò incasinata, la seconda volta i problemi si sono ingigantiti veramente. Però mi chiedo visto che si presuma che voglia uscire con me perchè non mi chiama, mi manda un sms o una mail? Forse perchè fa l'orgogliosa? O forse non ha il coraggio di farlo visto che ha deciso lei di non continuare? Per quale stupido motivo non lo fa?
Io quando avevo voglia di sentirla l'ho fatto senza problemi, certo dopo un pò di tempo la voglia è diminuita moltissimo... Di certo ho una dignità da rispettare e non è che possa pretendere che lo faccia io al suo posto...
Chiamala e diretto chiedile: "Vuoi uscire?"
Inutile che ti fai TU le paranoie....
Così via il dente, via il dolore e amen :O
Rimborsato
08-04-2006, 18:20
Non è che mi sto facendo paranoie... solo mi piacerebbe sapere cosa le gira per la testa in questo momento. Curiosità... io non ci pensavo + di uscire con lei...
Non è che mi sto facendo paranoie... solo mi piacerebbe sapere cosa le gira per la testa in questo momento. Curiosità... io non ci pensavo + di uscire con lei...
Insisti, se continui così, magari si stanca ed una sera quando meno te lo aspetti si presenta a casa tua con la macchina ancora in moto per chiederti di uscire ;)
Rimborsato
09-04-2006, 15:00
Ma insisti cosa? non ho mica capito...
Ma insisti cosa? non ho mica capito...
Insisti nel far finta di non capire che vuole essere invitata ad uscire.
Cmq se ci tieni davvero a questa persona, sia per amicizia, sia per qualcosa di più profondo, ti consiglio di invitarla ad uscire, magari ha solo bisogno di parlare con una persona amica e di cui possa fidarsi.
Nei periodi neri si agisce in modo abbastanza contorto, e se è una tipa orgogliosa difficilmente chiederà aiuto palesemente, piuttosto cercherà di attirare l'attenzione con frasi buttate li quasi a caso, ma che il vero senso va ricercato travisando il contesto.
Magari vuole solo svogare le proprie frustazioni, o semplicemente svagarsi per all'ontanarsi un poco da pensieri che spesso diventano opprimenti ed in alcuni casi autolesionisti ;)
Rimborsato
10-04-2006, 11:32
ma dite che ha voglia di uscire con me'
slipknot2002
10-04-2006, 11:55
Due colpi col randello e passa tutto. :O
Due colpi col randello e passa tutto. :O
ecco, confucio ha parlato. :O :asd:
ma dite che ha voglia di uscire con me'
Un NO (ed ovviamente un SI :D ) è SEMPRE meglio di un forse...sino a che nn si impara questa regola fondamentale..beh..vivremo di rimpianti ;)
slipknot2002
10-04-2006, 13:09
ecco, confucio ha parlato. :O :asd:
Tu sei il mio adepto, dovrai obbedire, ho parlato. :D
slipknot2002
10-04-2006, 13:11
Come dice igiolo, star qui a farsi domande non serve a nulla, se a te intriga la possibilità di uscire con lei fallo e basta, non farti troppe paranoie. ;)
Rimborsato
10-04-2006, 19:05
Ma guarda non mi faccio assolutamente paranoie... non ho intenzione di chiederle di uscire... se lo vuole che lo faccia pure lei se no io sto nel mio ...
slipknot2002
11-04-2006, 10:17
Ma guarda non mi faccio assolutamente paranoie... non ho intenzione di chiederle di uscire... se lo vuole che lo faccia pure lei se no io sto nel mio ...
Evidentemente però ti fa piacere se lei te lo chiede, ergo ti intriga la cosa. :D
mamma mia...ma quanti caxx di anni hai?ragionare con orgoglio nn ti farà sembrare + bello..aspettati da lei altre cose,n che ti chieda di uscire ;)
E cmq sarebbe molto + normale che sia il ragazzo che chiede di uscire,nn viceversa...:D
Rimborsato
11-04-2006, 16:57
mamma mia...ma quanti caxx di anni hai?ragionare con orgoglio nn ti farà sembrare + bello..aspettati da lei altre cose,n che ti chieda di uscire ;)
E cmq sarebbe molto + normale che sia il ragazzo che chiede di uscire,nn viceversa...:D
Cosa c'entra quanti anni ho... visto che ha deciso lei di lasciar perdere la storia, credo che un minimo di orgoglio bisogna averlo visto che nel periodo in cui ci si frequenta l'ho lasciato da parte. Adesso lei forse avrà bisogno di qualcosa, forse si è pentita, forse sta apprezzando adesso ciò che ho fatto per lei, chi lo sa... Fatto sta che io non la invito ad uscire. Non mi faccio assolutamente paranoie però sapere cosa gira per la testa alle persone mi incuriosisce.
Sono d'accordo con te nel dire che è + normale che sia il ragazzo a chiedere di uscire... ma non in questa situazione. Volevo giusto capire cosa voleva dire con quel messaggio e con quelle parole tutto qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.